Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Io il ch39 lo vedo normalmente...
Paolo invece il ch53 lo vedi come sempre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il ch39 lo vedo normalmente...
Si
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sono stati risolti i problemi con i TIMB? Così approfittando delle belle giornate di questi giorni, vado ad orientare l'antenna.
insomma, ieri sera da me il 60 era inguardabile
Ma il 51 da Cassano è spento?
Non so perchè non lo ricevo i misteri del dtt. Lo stesso accade per il 35 da Modugno anche qui si conferma segnale attivo?
Ma il 51 da Cassano è spento?
Il 35 lo ricevo ma molto basso. Però c'è anche da dire che non ho l'antenna su Modugno
Ma 7GOLD da Cassano, allora, trasmette a bassa potenza? (Sempre che trasmetta effettivamente anche da lì e non solo da Modugno+Corato).
Ciao![]()
Ma 7GOLD da Cassano, allora, trasmette a bassa potenza? (Sempre che trasmetta effettivamente anche da lì e non solo da Modugno+Corato).
Ciao![]()
Ci vorrebbe qualcuno che riuscisse a capirlo facendo delle misurazioni...mosquito ha sempre detto che è acceso sicuramente se lo è va a bassa potenza.Ma 7GOLD da Cassano, allora, trasmette a bassa potenza? (Sempre che trasmetta effettivamente anche da lì e non solo da Modugno+Corato).
Ciao![]()
Ok chiamerò il migliore sulla piazza di Bari...oppure te se vieni gratis...e spero tu faccia magie senza farmi avere neanche un 1% di attenuazione della qualità del segnale dovute a propagazioni varie!E35 e' sempre da modugno, per gli altri che hanno problemi un consiglio serio, cambiate antennista...
Si si immagino...ripeto la situazione potrà cambiare per il ch35 solo se si allineano alla maggioranza degli altri mux spegnendo Modugno e ottimizzando a Cassano.