Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Grazie di cuore Eliseo sei stato molto specifico. Farò una reinstallazione totale. Sull'impianto io ricevo il segnale da Impalata. Ma un controllo all' impianto lo daremo. Grazie ancora Eliseo

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Eliseo Grazie di cuore sei stato molto specifico. Farò una reinstallazione totale. Sull'impianto io ricevo da impalata. Ma un controllo all'impianto lo daremo. Anche se ricevo tutto bene e con segnale forte. A differenza di ch 34, mux dehon, e ch 42 e ch 57. Che per il resto ricevo tutto bene. Grazie Eliseo

Eliseo Grazie di cuore sei stato molto specifico. Farò una reinstallazione totale. Sull'impianto io ricevo da impalata. Ma un controllo all'impianto lo daremo. Anche se ricevo tutto bene e con segnale forte. A differenza di ch 34, mux dehon, e ch 42 e ch 57. Che per il resto ricevo tutto bene. Grazie Eliseo

Ok! Ti ho risposto proprio perché anch'io ricevo dalle postazioni monopolitane. Però, effettivamente fai dare una controllata all'impianto perché i segnali sui ch. 34, 42 e 53, in condizioni normali (ma al momento il solo ch.53 non sta funzionando al meglio), non dovrebbero avere problemi ;)

:hello:

Grazie pepenicola del messaggio :) ho cercato di risponderti in privato ma mi dice che hai la posta piena

Attualmente risultano out dall'Impalata il mux 2 di Canale Italia sul ch10, il mux Teledehon sul ch53 e il mux Retecapri sul ch57.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Modugno ancora out il ch57 e pregherei mosquito di fare un controllo riguardo ai TIMB...situazione insolita per questi mux con qualità più bassa del solito sicuramente anche per colpa della propagazione ma che non si è mai verificata prima con tale intensità...

Che giornata oggi!!!
Deve esserci parecchia propagazione, perché persino i Rai in Uhf si sono abbassati di qualità, e Teleregione da Cassano squadretta...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Si giornata di propagazione, sambuco rompe su caccia e forse volturino su cassano appost

Sì Volturino e la Majella sono quelle che più stanno disturbando...ma ci sono anche problemi di fading...c'è parecchio caos soprattutto la sera e notte sui ch23-28-39-43-48-57...intanto ha ripreso il ch57 e anche il ch43 e 23 che ieri sera causa fading si erano fermati (ma per questi due canali non è una novità)...

Spento per l'ennesima volta da Modugno il ch57 di ReteCapri...

Chiedo la cortesia agli utenti del thread che ricevono il segnale da M.Caccia se il ch26 della RAI (quello che contiene Rai4, RaiMovie ecc.) è normalmente visibile o è del tutto assente o ha segnale più basso del solito. Grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi non ricevo più Rai movie, Rai premium, Rai 4, ecc.. Mi da che trasmettono da monte caccia su canale 26. Non vedo nulla, non si aggancia proprio. Ma ci sono problemi oppure è un mio problema? Sono a Bari centro, vicinanze parco 2 giugno.

Purtroppo non si capisce cosa stia accadendo...credo sia necessario domani contattare RaiWay e informarli della situazione perchè molti utenti riscontrano problemi, io per primo, sul ch26 da Caccia a partire dal tardo pomeriggio sia ieri che oggi a Bari e nei paesi limitrofi ma anche in alcune zone della Basilicata che ricevono da lì...

Purtroppo non si capisce cosa stia accadendo...credo sia necessario domani contattare RaiWay e informarli della situazione perchè molti utenti riscontrano problemi, io per primo, sul ch26 da Caccia a partire dal tardo pomeriggio sia ieri che oggi a Bari e nei paesi limitrofi ma anche in alcune zone della Basilicata che ricevono da lì...

Infatti. Io non ricevo più da ieri pomeriggio.

Molto probabilmente, il problema del mux RAI ch.26 da M.te Caccia consiste in abbassamenti temporanei di potenza del segnale e secondo la distanza, il proprio specifico punto di ricezione e le condizioni del proprio impianto, alcuni possono non riuscire più a ricevere il segnale, mentre per altri il mux continua ad essere decodificabile. Non credo che ci sia un nesso con l'inserimento di "Rai Scuola": sarà una mera coincidenza. Oggettivamente conviene segnalare il problema perché il trasmettitore avrà problemi a mantenere il suo livello tipico di potenza

:hello:

Il punto è che segnalarlo in uno o due non si fa nulla secondo me con la RAI...per me è tempo perso se si chiama al numero verde di RAYWay, bisognerebbe contattare qualcuno di RAYWay a Bari...oppure vediamo tramite ERCOLINO se può farsi portavoce della problematica...

Ultima modifica:
Salve a tutti confermo che anche da Sammichele di Bari, buio totale sul 26 da Monte Caccia già da lunedì mattina, volevo segnalarlo on line a raiway, ma già da ieri è curiosamente in manutenzione, (proprio durante l'introduzione di un nuovo canale, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca); intanto cercavo info per capire se il problema fosse solo mio o comune, mi è parso di capire chiamando amici per la verifica del segnale che nello stesso paese molti ricevono il mux 3 rai da Martina Franca, e ho scoperto che in tanti hanno avuto problemi con rai 1-2-3 nella serata di lunedì dalle 20.30 circa che si sono risolti intorno alla mezzanotte.

Ho provato a contattare il call center segnalazioni, ma probabilmente visto che il sito è in manutenzione, gli operatori sono tutti occupati e dopo 5 minuti di attesa ti butta fuori.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso