Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Stasera frequenti microinterruzioni sul ch49...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera frequenti microinterruzioni sul ch49...
Quindi giorni fa quando segnalai io avevo ragione..Ce ne sono state parecchie tra le 21 e le 22...poi tutto ok...
Quindi giorni fa quando segnalai io avevo ragione..perché qualcuno mi rideva dietro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma non era riferito a te.. e poi cmq i problemi ci sono almeno nel mio paese e zone vicine. Per capirci Palo-Bitonto ecc magari tu sei più lontano e quindi la situazione è diversa.non credo di averti deriso, ma solo detto che da me non c'è ne sono state in un preciso arco temporale.
Se è per questo anche ieri sera niente interruzioni tra le 19.50 e le 21.30 e poi dalle 23.10 alle 00.40.
ciao
Probabilmente ci sarà qualche problema al pannello radiante della mia zona.. I segnali da Cassano da noi sono sempre ottimo. Lo sai NikOgni zona puo' avere interferenze diverse
Dopo verifico.. cmq sarà difficile beccare il momento in cui si presenta la microinterruzioneMisura vedi che ti da'
Non lo sapevo. Ma Jo tv e canale 189 non sono sempre di BluStar?BluStarTv ha chiuso e ceduto la lcn a TRM per ritrasmettere TRM h24...
Lo dicevo perché su entrambi questi canali va in onda il telegiornale in dialetto tarantinoJoTv no, c'era solo un accordo di ritrasmissione nel mux di BlustarTv come fornitore di contenuti nel salent. Poi più di anno fa si accordò con TR per essere veicolata in tutta la Puglia al 649...Canale189 sì, ne è una costola in effetti...
Canale 189 appartiene al gruppo On Air di Taranto. Lo stesso gruppo produce pure il Tg in dialetto Tarantino. Canale 189 avrà sede proprio presso gli studi di Blustar ma non credo che sia una costola della stessa. Sulla pagina Facebook di Blustar compare la dicitura "potete seguirci sul canale 189". Credo si riferisca all'informazione, anche se al momento non si vede traccia.Lo dicevo perché su entrambi questi canali va in onda il telegiornale in dialetto tarantino
[*]il Gruppo Norba ha disattivato (forse definitivamente) il mux ch.34 (bisogna capire se effettivamente il flusso di questo mux è ancora presente da qualche parte); nel contempo risulta leggermente depotenziato il mux sul ch.23, ma abbastanza relativamente potenziato il mux ch.43 (probabilmente perché questa emissione continuerà ad essere operativa anche in futuro sempre su questa frequenza);