Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

mi sfornassero dfree così, per come sono messo con gli altri, raggiungerei finalmente.........la pace dei sensi;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Non si sa mai.Qualche bel nuovo canale appena sfornato;)

eh seee...campa cavallo! :icon_cool:
a mio parere è meglio evitare di allungare il thread scrivendo che si è fatto la ricerca e non si è trovato nessun nuovo canale. non porta nessun giovamento alla discussione e ha il solo risultato di rendere meno pulito il thread. scriviamo solo se ci sono novità o domande. se non si rilevano nuovi canali, evitiamo ;) è meglio per tutti. ;)

a me son apparsi Telenorba HD 1 e Telenorba HD 2 :eusa_shifty:
ovviamente schermo nero anche perchè penso siano test notturni e non son visibili con un adb2000-t

or ora sul ch 21, a seguito di ricerca canali manuale, ho sintonizzato, ma sono subito dopo scomparsi (non più sintonizzabili):
TN Edu 1
TN Edu 2
TN Edu 3
Telenorba HD 1
Telenorba HD 2
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ragazzo1979 ha scritto:
Telecapodistria trasmette solo sul sat?
Sì, ma gli eventi sportivi sono criptati... a proposito di sport, dalle vostre parti si dovrebbero prendere con un'antenna adatta i canali terrestri croati sia analogici che digitali, che mi dicono sono molto appetibili per lo sport... ;)

areggio ha scritto:
... a proposito di sport, dalle vostre parti si dovrebbero prendere con un'antenna adatta i canali terrestri croati sia analogici che digitali, che mi dicono sono molto appetibili per lo sport... ;)
Diciamo ke i canali croati per propagazione rompono le scatole anke senza l'antenna adatta, soprattutto d'estate e per ki come me abita sul mare!!!!!!!!!Cmq hai ragione perkè effettivamente il secondo canale croato dà molto spazio allo sport, e da poko tempo ho notato ke anke lì da loro hanno iniziato la sperimentazione in dtt, infatti soprattutto sul ch 53 ricevo (quando c'è propagazione come in questi giorni) interferenze in tal senso!!!Per quel ke riguarda antenne adatte alla ricezione di tali canali non ne sono personalmente a conoscenza.

GIAGUARO ha scritto:
Diciamo ke i canali croati per propagazione rompono le scatole anke senza l'antenna adatta, soprattutto d'estate e per ki come me abita sul mare!!!!!!!!!Cmq hai ragione perkè effettivamente il secondo canale croato dà molto spazio allo sport, e da poko tempo ho notato ke anke lì da loro hanno iniziato la sperimentazione in dtt, infatti soprattutto sul ch 53 ricevo (quando c'è propagazione come in questi giorni) interferenze in tal senso!!!Per quel ke riguarda antenne adatte alla ricezione di tali canali non ne sono personalmente a conoscenza.
Dicono che diano anche la serie A (calcio) (e l'Eurolega, per chi interessa il basket come a me) per le antenne adatte: direttive ecc. (se ne parla nel thread sulla tv svizzera http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=49868

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Sì, ma gli eventi sportivi sono criptati... a proposito di sport, dalle vostre parti si dovrebbero prendere con un'antenna adatta i canali terrestri croati sia analogici che digitali, che mi dicono sono molto appetibili per lo sport... ;)
Non riesco a beccare nessun canale croato:eusa_naughty:
Domanda o.t. Su quale sat trasmette telecapodistria?

Ragazzo1979 ha scritto:
Non riesco a beccare nessun canale croato:eusa_naughty:
Domanda o.t. Su quale sat trasmette telecapodistria?
Per i canali croati devi usare un'antenna molto direttiva, puntandola dove immagini: di là dal mare, facendo dei tentativi da nord a sud, perchè lì non arriva più l'impianto principale di M.te Ucka che si prende dall'Emilia al Gargano...
Tv Capodistria è sul normale Hotbird, ma per qualche strano motivo è "bannato" dai ricevitori Sky (i noti skyfobox....) io la prendo normalmente con un vecchio goldbox che gli ho dato 30 euro...cmq qualsiasi ricevitore che non sia lo skybox...

areggio ha scritto:
Per i canali croati devi usare un'antenna molto direttiva, puntandola dove immagini: di là dal mare, facendo dei tentativi da nord a sud, perchè lì non arriva più l'impianto principale di M.te Ucka che si prende dall'Emilia al Gargano...
Tv Capodistria è sul normale Hotbird, ma per qualche strano motivo è "bannato" dai ricevitori Sky (i noti skyfobox....) io la prendo normalmente con un vecchio goldbox che gli ho dato 30 euro...cmq qualsiasi ricevitore che non sia lo skybox...
Io abito sotto il Gargano,è difficile che prenda M.Ucka.Per quanto riguarda Tcapodistria lo si prende con un qualsiasi golbox?

Spariti TN Edu 1-2-3 e TeleNorba HD 1-2. E sul ch 32 in analogico vedo (male) Levante Tv, mentre in digitale vedo Blu Tv.
Inoltre ieri, da casa di un mio amico in Via Lattanzio, il suo Humax DTT3500 ha agganciato (cn segnale bassissimo e senza rilevare canali) le frequenze dei mux di DFree e All Music, ma forse era dovuto alla pioggia...

Ragazzo1979 ha scritto:
Io abito sotto il Gargano,è difficile che prenda M.Ucka.Per quanto riguarda Tcapodistria lo si prende con un qualsiasi golbox?
infatti...a parte la distanza il problema è il Gargano...fisicamente :D
cmq dovrebbe essere possibile prendere da altri impianti, che servono Spalato o Sebenico.
per TV Capodistria confermo: Goldbox alla stato puro...questo poi è di quelli che nn ci si può far niente, neanche aggiornare il software.

areggio ha scritto:
infatti...a parte la distanza il problema è il Gargano...fisicamente :D
cmq dovrebbe essere possibile prendere da altri impianti, che servono Spalato o Sebenico.
per TV Capodistria confermo: Goldbox alla stato puro...questo poi è di quelli che nn ci si può far niente, neanche aggiornare il software.
Un pò lontanucci Spalato e Sebenico.Come posso orientare l'antenna verso questi 2 paesi?

Indietro
Alto Basso