Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Tanto per precisare...visto che i nostri dirimpettai sono giustamente suscettibili:
L'Istria è per l'80 e più per cento croata, per il resto slovena, più precisamente le città (vado a memoria, spero di non dimenticarne) di Portorose, Capodistria, Isola e Pirano.
Volendo...anche un pezzetto in provincia di Trieste...

GIAGUARO ha scritto:
Segnalo ke l'odissea sul ch 32 di Levante Tv non si ferma:è tutto il giorno ke è scomparsa! A Bari qualkuno di voi riesce a vedere bene ora il dtt di Blutv? O è scomparsa pure lei?
Ieri riuscivo a vedere bene Blu Tv. Oggi invece Levante Tv è tornata a trasmettere, xciò vedo male sia Levante Tv sull'analogico ke Blu Tv in digitale.

Suggerirei di aprire una nuova discussione dedicata a Tele Capodistria (alla quale, vedo, molti sn rimasti legati). In questo modo avremo informazioni anche da ki nn è interessato alla copertura in provincia di Bari e, forse, avremo notizie di un suo ritorno in Italia, magari tramite DTT. ;)

Baciccio90 ha scritto:
Suggerirei di aprire una nuova discussione dedicata a Tele Capodistria (alla quale, vedo, molti sn rimasti legati). In questo modo avremo informazioni anche da ki nn è interessato alla copertura in provincia di Bari e, forse, avremo notizie di un suo ritorno in Italia, magari tramite DTT. ;)
ok:5propeller:

Baciccio90 ha scritto:
Ieri riuscivo a vedere bene Blu Tv. Oggi invece Levante Tv è tornata a trasmettere, xciò vedo male sia Levante Tv sull'analogico ke Blu Tv in digitale.
Grazie Baciccio almeno è confermato ke blu tv continua a trasmettere, confermo la ricomparsa di Levantetv e segnalo ke studio5 dal ch50 (monte ripanno) ha ripreso le trasmissioni notturne in dtt da ieri notte.

ma quale telecapodistria; ma che speranze ci sono di vederla in dtt a bari; e poi non è più telecapodistria di una volta come ho potuto verificare fin quando era quasi sempre in chiaro sul satellite; datemi dfree altro che telecapodistria;)

Purtroppo niente è + quello di una volta. È x questo ke nascono canali cm Bis... :D

Ragazzo1979 ha scritto:
Telecapodistria ci ha lasciato dei bei ricordi
Infatti...le uniche cose decenti che dà adesso...giusto un attimo per assaporare la partita, perchè a volte non cripta immediatamente...e poi ciao...parlo del satellite, naturalmente...via terrestre però non va oltre il Friuli e parte del Veneto:
RECORD assoluto e sembra stabile (cioè non legato alla propagazione ma alla particolare combinazione di altezza sul livello del mare) un paesino al confine fra la mia provincia (Reggio Emilia) e (Massa Carrara).
Se non ci credete, lo riporta anche OTG:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RE96&posto=Passo Cerreto :D

Peccato x Tele Capodistria. Alcune trasmissioni mancano anche a me, ma torno a ripetere ke secondo me è meglio aprire una discussione specifica, invece di continuare a parlarne in questa.
Ed ora un post relativo a questa discussione: DFREE! Ancora una volta la mancanza di copertura a Bari mi crea problemi. Da 2 giorni, ad esempio, il mio Telesystem 7200 nn riesce ad aggiornarsi nonostante la copertura del mux A di La7 e del mux 1 di Mediaset. Ho provato manualmente stamattina alle 8, ma niente. Se ci fosse DFree a Bari, potrei provare nel pomeriggio ad aggiornarlo, e invece... :mad:

Io invece continuo con la saga Levantetv ke ha del tragicomico!!!!!A parte ke è inamissibile ke un'emittente di bari con un doppia frequenza sulla città non trasmetta su quella meno importante in dtt almeni in notturna. Ovviamente parlo del ch32 ke fino a 15 giorni fa trasmetteva in alkune ore in dtt ora non cè n'è più nessuna traccia, ma a parte questo mi kiedo lo fanno a posta per far ridere i polli a cambiare continuamente programmazione? Ora non c'è più siciliachannel ma non kapisco kosa stiano trasmettendo a parte i tg di antennasud! Ki la vede meglio mi delucidi sono curioso oltre ke incavolato per la scomparsa del dtt!!!!

areggio ha scritto:
Infatti...le uniche cose decenti che dà adesso...giusto un attimo per assaporare la partita, perchè a volte non cripta immediatamente...e poi ciao...parlo del satellite, naturalmente...via terrestre però non va oltre il Friuli e parte del Veneto:
RECORD assoluto e sembra stabile (cioè non legato alla propagazione ma alla particolare combinazione di altezza sul livello del mare) un paesino al confine fra la mia provincia (Reggio Emilia) e (Massa Carrara).
Se non ci credete, lo riporta anche OTG:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RE96&posto=Passo%20Cerreto :D
Fortissimo

GIAGUARO ha scritto:
Io invece continuo con la saga Levantetv ke ha del tragicomico!!!!!A parte ke è inamissibile ke un'emittente di bari con un doppia frequenza sulla città non trasmetta su quella meno importante in dtt almeni in notturna. Ovviamente parlo del ch32 ke fino a 15 giorni fa trasmetteva in alkune ore in dtt ora non cè n'è più nessuna traccia, ma a parte questo mi kiedo lo fanno a posta per far ridere i polli a cambiare continuamente programmazione? Ora non c'è più siciliachannel ma non kapisco kosa stiano trasmettendo a parte i tg di antennasud! Ki la vede meglio mi delucidi sono curioso oltre ke incavolato per la scomparsa del dtt!!!!
Ma nn c'è un modo x contattarli questi??? Giusto x curiosità...

Baciccio90 ha scritto:
Ma nn c'è un modo x contattarli questi??? Giusto x curiosità...

Bisognerebbe telefonare ad Antenna Sud. Comunque in questi giorni la qualità del segnale è peggiorata.

Ragazzo1979 ha scritto:
LevanteTv trasmette da Bari?
Levantetv è la seconda emittente di Antennasud e trasmetteva anke a Ripanno sul ch26 la dovresti ricordare! Poi Antennasud ha venduto tutto a rai e mediaset per il dtt,e gli è rimasta un unika frequenza,pessima tra l'altro, a Bari ovvero il ch32 utilizzato spesso per le sperimentazioni in dtt ma ora del tutto scomparse e poi per diverso tempo utilizzato per ripetere la programmazione del canale satellitare Siciliachannel di proprietà di un emittente importante siciliana ke è proprietaria da mesi anke di Antennasud. Ora il segnale risulta anche interferito (già non si vede grankè bene!) da un emissione in dtt di un emittente religiosa materana Blutv ke irradia il proprio segnale anke da Bari! E dulcis in fundo ora non si capisce bene cosa stiano trasmettendo!!!

La situazione mi sembra alquanto stazionaria al momento. Apparte i canali TN EDU 1-2-3 e TN HD 1-2 sul mux di Tele Norba e Blu Tv ke bisticcia sulla stessa frequenza di Levante Tv analogico, nn mi sembra ci siano novità. E di DFree neppure l'ombra...:crybaby2:

Cmq vorrei sapere cosa fanno quelli del mux di all-music da Cassano. L'ho agganciato per due giorni e poi è sparito. Boh

Indietro
Alto Basso