Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

E per l'ennesima volta la RAI ce lo mette in quel posto visto ke RAI4 va sul muxA e neanke sul sat! e noi non possessori di antenne VHF (ma l'H1 , tra l'altro, si vede bene?) rimaniamo come "zite di Ceglie" in attesa del fatidico ch51.

Io, senza antenna VHF, ricevo il mux A sull'H1 e Tele Norba sul D, anke se nn riesco a vederli in tutte le stanze (ma questa è una vecchia storia...). Fatto sta ke RaiQuattro potrò vederlo in cucina, nel salone, nella stanza di mia sorella e nn nella mia! :crybaby2:

Baciccio90 ha scritto:
.........Fatto sta ke RaiQuattro potrò vederlo in cucina, nel salone, nella stanza di mia sorella e nn nella mia! :crybaby2:
tanto non penso trasmetteranno.........hard (in questo caso effettivamente ci vorrebbe una certa.... privacy);) :lol: :lol:

Salve ragazzi, ieri ci ha lasciato per vita migliore uno dei pionieri dell'etere radiotelevisivo di Corato, il Sig. Alfredo Rubini. Le più sentite condoglianze da MdK2007.

Mi dispiace tanto x Alfredo che purtroppo conoscevo solo tramite telefono (persona squisita) e mi associo alle condoglianze di MdK2007.

Intanto segnalo un'ennesimo movimento inutile fatto stamattina da Telecapri che ha passato in dtt il ch62 da Cassano che trasmetteva in analogico Retecapri che tra l'altro era un doppione visto che già hanno il ch24. Peccato però che così come a Bari anke a Cassano e limitrofi probabilmente nessuno riuscirà a vedere nulla visto ke già prima ke Telecapri accendesse questo canale nel dicembre 2006 esisteva già ed esiste tuttora in analogico CanaleItalia da Cassano stesso che ovviamente li disturba ma con giusta causa visto ke inspiegabilmente attivarono questo ch62 impossessandosene, tant'è ke anke CanaleItalia è in causa con i capresi. Curiosità mi induce a kiedere agli utenti della zona ke con grossa fortuna riescono a ricevere il dtt di Telecapri se vedono qualkosa ,o è un'altro dtt fasullo come quello di Modugno. GRAZIE!!!

GIAGUARO ha scritto:
Mi dispiace tanto x Alfredo che purtroppo conoscevo solo tramite telefono (persona squisita) e mi associo alle condoglianze di MdK2007.

Intanto segnalo un'ennesimo movimento inutile fatto stamattina da Telecapri che ha passato in dtt il ch62 da Cassano che trasmetteva in analogico Retecapri che tra l'altro era un doppione visto che già hanno il ch24. Peccato però che così come a Bari anke a Cassano e limitrofi probabilmente nessuno riuscirà a vedere nulla visto ke già prima ke Telecapri accendesse questo canale nel dicembre 2006 esisteva già ed esiste tuttora in analogico CanaleItalia da Cassano stesso che ovviamente li disturba ma con giusta causa visto ke inspiegabilmente attivarono questo ch62 impossessandosene, tant'è ke anke CanaleItalia è in causa con i capresi. Curiosità mi induce a kiedere agli utenti della zona ke con grossa fortuna riescono a ricevere il dtt di Telecapri se vedono qualkosa ,o è un'altro dtt fasullo come quello di Modugno. GRAZIE!!!

Purtroppo riesco a vederli anche se non bene, dico purtroppo perchè è il pacchetto calcio che vorrei vedere ma per colpa di un antennista del menga attualmente non li vedo.
Una domanda vorrei farvi, il palazzo dove stò ha un'antenna centralizzata e siccome mi sono rotto di non vedere, vorrei montare un'antenna per fatti miei, da quel che ho letto sulla rete, le uniche limitazioni sono solo per gli edifici storici.
Voi che dite ?
Per la cronaca riguardo ai telecapri, io sono di casamassima.
Saluti

CIAO RAGAZZI!!è un pò che manco dal forum...e il mio problema con i canali rai sul digitale terrestre rimane ancora. praticamente prendo rai edu,rai gulp,rai sport più,tutti canali di mediaset, e altri canali. non prendo telenorba e non prendo nemmeno rai uno, rai due e rai tre. abito a modugno (bari) e credo che sia la mia antenna ad avere qlke problema in ricezione .ora vi chiedo: chi è così gentile da spiegarmi quali modifiche fare alla mia antenna x poter prendere anche rai uno, rai due, rai tre e rai quattro col digitale terrestre ??:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: grazie ragazziiiiiiiii!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ecco ke ancora una volta l'opera dei capresi va tutta a mio svantaggio, xké ora nn sl nn ricevo + il mux A di La7 sul ch 24, ma nn vedo + neanke Tele Capri analogico sul ch 62, evidentemente troppo disturbato dal segnale DTT di Cassano (se però provo a sintonizzare il ch 62 in DTT nn risulta niente).

Baciccio ma prima avevi qualke interferenza anke minima da Cassano sul ch62 o il disturbo si sta verificando da oggi con l'effetto neve tipico del dtt in analogico? Sarebbe strano ke il disturbo sia nato solo oggi, io ad esempio è da dicembre 2006, data dell'accensione del ch62 a Cassano, ke ho disturbi e idem ora con l'effetto neve. Non ho notato peggioramenti anke perkè aumentare ancora sarebbe il colmo, distruggerebbero definitivamente il loro segnale analogico a Modugno ed io non vedrei assolutamente + nulla!!!

X micia69: Saluti anke da parte mia, è interessante la tua segnalazione perkè ti trovi in una zona intermedia tra i segnali di Cassano e di Modugno, ma riguardo al mux di Telecapri mi sembra di aver capito ke lo ricevi quindi. Se è effettivamente così riesci a toglierci la curiosità di sapere cosa trasmettono (se trasmettono qualkosa!). Per l'antenna per fatti tuoi penso ke sia possibile però ti affido alla parola dei + esperti di me.

Ultima modifica:
Ieri sera su alcuni canali trasmettevano le solite televendite, mentre su un'altro canale mi pare TC1 stavano trasmettendo un film di lino banfi anni 80.

Riguardo al discorso antenna personale, qualche utente esperto potrebbe rispondermi ?
Grazie, saluti a tutti.

GIAGUARO ha scritto:
Baciccio ma prima avevi qualke interferenza anke minima da Cassano sul ch62 o il disturbo si sta verificando da oggi con l'effetto neve tipico del dtt in analogico? Sarebbe strano ke il disturbo sia nato solo oggi, io ad esempio è da dicembre 2006, data dell'accensione del ch62 a Cassano, ke ho disturbi e idem ora con l'effetto neve. Non ho notato peggioramenti anke perkè aumentare ancora sarebbe il colmo, distruggerebbero definitivamente il loro segnale analogico a Modugno ed io non vedrei assolutamente + nulla!!!
Scusatemi tutti: il problema di nn riuscire a vedere Tele Capri era dovuto al mio decoder TS7200, ke ha le prese d'entrata e d'uscita d'antenna semi distrutte (temo a causa dei continui spostamenti ke quel decoder ha subito. Ho scritto del problema nel thread dedicato ai TS7000 e 7200).
Cmq un tempo prendevo meglio Tele Capri. Negli ultimi mesi lo vedo disturbato da quelle ke sembrano onde...

Quindi si deduce ke a Cassano trasmettono in dtt normalmente e non un segnale fasullo ora però se si decidono ad eliminare le interferenze ke provengono da quel ch62 di Cassano sarebbe cosa buona!

Si Giaguaro il ch 62 ha un flusso in dtt però non so come mai lo ricevo molto debole eppure trbc che trasmette dalla stessa posizione lo ricevo in dtt benissimo. Una curiosità qualche giorno fa riuscivo a vedere hrt2 un canale croato, però non so su che canale lo prendevo, adesso non lo vedo più, ha qualcosa a che fare con il segnale di telecapri sul ch62?

Sul ch62 non ci sono interferenze di HRT2, ma ci sono sul ch41, 23 o 29

X Mdk2007: è vero ma la storia di Telecapri sta creando scompiglio tra tutti noi!!!

Io vedevo fino all'estate scorsa HRT2 sul ch 23 in analogico (in genere solo la domenica). Ora, col potenziamento del segnale di Rete 4 su quel canale, nn lo ricevo +. Sul ch 29 ricevo perfettamente Tele Norba in analogico, mentre sul ch 41 ricevo il mux B di La7, ke però alcuni giorni da problemi e mi costringe a vedere quello sul ch 28, ke ricevo a potenza inferiore ma riesco cmq a vedere bene.

Caro mdk2007 penso che parlare di dtt o analogico sia la stessa cosa se consideriamo la copertura, cmq anche in altri 3d simili si parla di analogico e digitale terrestre, evidentemente il titolo può trarre in inganno visto che non esiste una sezione apposita per la tv analogica.

colin46 ha scritto:
Caro mdk2007 penso che parlare di dtt o analogico sia la stessa cosa se consideriamo la copertura, cmq anche in altri 3d simili si parla di analogico e digitale terrestre, evidentemente il titolo può trarre in inganno visto che non esiste una sezione apposita per la tv analogica.

Salve Colino, è certo che si può parlare sia di analogoci che digitali in uno stesso argomento, però se leggi qualche post indietro, vedrai che farai fatica a capire qualcosa....questo perchè si è fatta un pò di confusione.
Il mio è stato più un accorgimento per cercare di rimanere in linea e scindere un pò le questioni DDT da quelle Analogiche per non creare confusione.

Indietro
Alto Basso