Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

ciao ragazzi. probabilmente l'argomento è stato già trattato.
ad ogni modo volevo chiedervi se con un antenna amplificata da interni è possibile ricevere il mux dfree. io abito a bari.
ciao e grazie

non penso proprio; l'unica cosa che ti ci vuole è un'antenna vhf, montata a palo ed orientata verso cassano;)

Certo che se LA7 non si dà una mossa, all'inizio del campionato sono in braghe di tela a Bari.

siamo arrivati al 2 agosto... niente è stato fatto x migliorare la situazione e i tanto attesi cambi di frequenza neanche l'ombra....adesso dobbiamo sperare x settembre?ma poco ci credo mi sa ke attenderemo il 2012 se tutto va bene!!!
CHE VERGOGNA!!!!!!

giollo63 ha scritto:
non penso proprio; l'unica cosa che ti ci vuole è un'antenna vhf, montata a palo ed orientata verso cassano;)
e più o meno la spesa a quanto ammonterebbe?
io ho aderito all'offerta calcio + gallery ma per ora niente gallery :)

Più o meno 70-80 € li devi spendere per montare un'antenna vhf se chiami l'antennista oppure se lo sai fare tu (o ne hai la possiblità) con 30-35 € te ne puoi uscire.

markDTT ha scritto:
siamo arrivati al 2 agosto... niente è stato fatto x migliorare la situazione e i tanto attesi cambi di frequenza neanche l'ombra....adesso dobbiamo sperare x settembre?ma poco ci credo mi sa ke attenderemo il 2012 se tutto va bene!!!
CHE VERGOGNA!!!!!!
Sarà effettivamente una vergogna se tutto quello ke hanno paventato per mesi non si avvera...per ora osserviamo e poi trarremo le dovute conclusioni (speriamo positive!)

Del problema del ch 24 (purtroppo) ne abbiamo parlato fin troppo: sulla stessa frequenza trasmettono in DTT sia il mux A di La7 sia Tele Capri. Quest'ultimo, da quando ha cominciato le trasmissioni, disturba la ricezione del mux di La7, fattostà ke nn si riesce a vedere ne l'uno ne l'altro. :eusa_wall:

Ragazzi, a voi cm si vede Tele Norba in DTT?
Io, pur ricevendo sia il ch D ke il ch 61, vedo malissimo entrambi. Prima almeno il ch D nn dava problemi, mentre il ch 61 ogni tanto si bloccava.
E ieri nn riuscivo a prendere il mux B di La7 ne sul ch 28 ne sul ch 41!
Ke sia colpa del caldo (cm sempre in questo periodo)?

purtoppo è il caldo....quindi propagazione e disturbi infiniti....succede di tutto durante la giornata e la sera soprattutto!!!

Io che mi trovo a Cisternino lato Fasano a parte i canali rai,e mediaset a tratti della giornata; per il resto buio assoluto:mad: esiste qualche amplificatore da aggiungere al ricevitore per migliorare le prestazioni?

Cisternino lato Fasano??????????Dov'é di preciso questo posto??..........e comunque a Cisternino si riceve qualsiasi canale in DTT con una log amplificata...................anche con forte propagazione rimane tutto visibile.
pgxx

Si ma dal lato di martina franca,non dal lato Fasano cioe verso il mare,pensa che anche i programmi terrestri non si ricevono bene!Comunque non esiste un modo per amplificare il segnale senza manomettere l'antenna?
Grazie

trasmette regolarmente in quel mux rai che, purtroppo, tu non riesci ancora a prendere;)

Scusa Stan ma forse non ci siamo capiti bene.
Io abito proprio sui cosiddetti "Monti"di Cisternino(dove credo abiti anche tu) e ho tutto il paese davanti,quindi anche io sono lato Fasano,altrimenti mi troverei nella Valle d'Itria e quindi sarei lato Martina ma ricevo tutto alla perfezione.Detto ciò,se hai visibilità sul mare potresti provare l'antenna in pol verticale puntata verso Impalata(é nel comune di monopoli)e vedere se ricevi qualcosa.
P.S.Non esiste niente altro,a parte 1 amplificatore,che "alzi" il segnale di un' antenna

Scusate ma è la propagazione che la sera dalle 22.30 in poi mi fà scomparire mediaset premium calcio ?
Stasera stavo vedendo la partita e verso la fine l'immagine prima ha iniziato a squadrettare poi scritta "Canale non più trasmesso".
Andiamo bene.
Per la cronaca Casamassima, copertura Mediaset premium calcio 50%
Grazie

micia69 ha scritto:
Scusate ma è la propagazione che la sera dalle 22.30 in poi mi fà scomparire mediaset premium calcio ?
Stasera stavo vedendo la partita e verso la fine l'immagine prima ha iniziato a squadrettare poi scritta "Canale non più trasmesso".
Andiamo bene.
Per la cronaca Casamassima, copertura Mediaset premium calcio 50%
Grazie
in questo periodo le propagazione sono un grosso problema per tutti,tu pensa che dalle mie parti (Lazio)mi arrivano segnali dalla sardegna e dalla corsica,non puoi immaginare che caos!!!Questi sono i canali che si vedono nella Tua zona.Ciao
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA49&posto=Casamassima

Indietro
Alto Basso