Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

X fonzytecno: non so se hai la possibilità di capirlo, ma vedo nella tua firma ke vedi il mux A della RAI sul ch51, devo presumere ke tu la veda da Monte Celano. Potremo capirlo dal livello del segnale e anke dalla tua tv o decoder da quale frequenza attinge il segnale perkè ovviamente lo prenderà da quello ke riceve meglio delle 2 frequenze. Non vorrei ci fossero novità (peraltro attese) dal ch51 di Modugno.

Nessuna novità da me sul 51, però ho notato che il segnale da M. Celano negli ultimi tempi è notevolmente calato e sul 51 in analogico da modugno c'è un flusso audio. Boh

GIAGUARO ha scritto:
X fonzytecno: non so se hai la possibilità di capirlo, ma vedo nella tua firma ke vedi il mux A della RAI sul ch51, devo presumere ke tu la veda da Monte Celano. Potremo capirlo dal livello del segnale e anke dalla tua tv o decoder da quale frequenza attinge il segnale perkè ovviamente lo prenderà da quello ke riceve meglio delle 2 frequenze. Non vorrei ci fossero novità (peraltro attese) dal ch51 di Modugno.
x Giaguaro: Ti spiego io ho un decoder dtt adb i-can 3000t ed è da molto tempo già dal 2007 che aggancio il mux rai A sul ch 51 penso da Monte Celano.All'inizio del 2007 vedevo a tratti un segnale di test rai in analogico e a tratti si trasformava in digitale con livello segnale 70/71% e qualità che variava dallo 0% al 55%.Dall'estate ho livello segnale 70/71% e qualità 99/100% tanto è che il mio decoder aggancia il 51 come frequenza principale meglio del ch 9. X il segnale d-free invece aggancio benissimo con entrambi i decoder(ho anche un dtr philips 4610/00)si il ch 35 che il ch 10...Ho letto che molti di voi invece il ch 35 non lo vedono bene....Certo che sto digitale è tutto strano boh!!!

Ragazzo1979 ha scritto:
Andria.
Ho fatto una nuova ricerca canali.Ne ho trovati 69 video e 2 audio.Mancano come al solito i 2 mux rai

Strano eppure dovresti ricevere il mux Rai A sul ch51 da Monte Celano e il mux Rai B sul ch64 da Monte Caccia e sul chH1 da Monte Sambuco. Questi canali li hai mai visti una volta?

M. Daniele ha scritto:
Strano eppure dovresti ricevere il mux Rai A sul ch51 da Monte Celano e il mux Rai B sul ch64 da Monte Caccia e sul chH1 da Monte Sambuco. Questi canali li hai mai visti una volta?
Solo una volta ho beccato il mux B.Poi buio totale

Ma che succede al mux Teletrullo sul 67, ogni tanto sparisce. Da stamattina ricevo sul 35 dfree però mi sembra da Corato, potrebbe esserci qualche problema dal ripetitore di Bari, qualcuno lo può confermare.

colin46 ha scritto:
Da stamattina ricevo sul 35 dfree però mi sembra da Corato, potrebbe esserci qualche problema dal ripetitore di Bari, qualcuno lo può confermare.

Ma se non sbaglio il 35 non trasmette ancora da Corato almeno che non ci siano novita! Trasmette da via San Giorgio, vicinanze autostrada! Noto comunque un miglioramento sul 35! Inoltre ho notato sull' H2 un netto miglioramento del segnale, adesso è a circa il 75% di potenza e segnale! Prima mi rilevava max 50% su entrambi (potenza e segnale).

Ultima modifica:
problema mux mediaset 2

Ancora problemi sul mux mediaset 2 ch 39 interferito dal segnale analogico di teledehon. E' vergognoso che nessuno si dia da fare nel risolvere questi problemi di interferenza:mad:

kile19 ha scritto:
Ma se non sbaglio il 35 non trasmette ancora da Corato almeno che non ci siano novita! Trasmette da via San Giorgio, vicinanze autostrada! Noto comunque un miglioramento sul 35! Inoltre ho notato sull' H2 un netto miglioramento del segnale, adesso è a circa il 75% di potenza e segnale! Prima mi rilevava max 50% su entrambi (potenza e segnale).

Evidentemente c'è stato un potenziamento di segnale. In un altro thread ho letto ke il segnale Dfree è arrivato a Mazara del Vallo. Speriamo ke arriva anke a me...(insieme a Mediaset 2) :icon_sad:

colin46 ha scritto:
Ma che succede al mux Teletrullo sul 67, ogni tanto sparisce.

Confermo la scomparsa di Teletrullo sul ch67. Ho fatto la risintonizzazione per eliminare Mediashopping dalla lista canali e Teletrullo non compare più nella lista del decoder forse il maltempo di queste ultime ore.

E poi perchè a Monopoli si vede Puglia Channel sul DTT e a Polignano no?

Io Puglia Channel lo prendo, infatti stamane ho fatto la risintonizzazione dei canali e l'ho trovato però sono scomparsi tre canali e sono martina channel, teletrullo e un altro che non ricordo,ora ne prendo 66 al posto di 69 come li prendeva Daniele...

peppe90 ha scritto:
Io Puglia Channel lo prendo, infatti stamane ho fatto la risintonizzazione dei canali e l'ho trovato però sono scomparsi tre canali e sono martina channel, teletrullo e un altro che non ricordo,ora ne prendo 66 al posto di 69 come li prendeva Daniele...

Stamane sono scomparsi Teletrullo, Martina Channel, Teleradio Padre Pio (Experimenta) e Viva e questi sono del ch67. Su ke canale prendi Puglia Channel? E' un mistero...:mad: Prendo 65 canali!

Stamane sono scomparsi Teletrullo, Martina Channel, Teleradio Padre Pio (Experimenta) e Viva e questi sono del ch67. Su ke canale prendi Puglia Channel? E' un mistero...

i canali che sono scomparsi sono Martina Channel, teletrullo, VIVA e Experimenta, non confodiamoci con .Viva l'italia channel che ricevo benissimo!
Puglia Channel lo ricevo sul ch E.

Indietro
Alto Basso