Sesto giorno con totale assenza di segnale dfree. Mi viene un po' da ridere perchè, per un strana combinazione dei fatti, tale segnale a Bari è un po' scalognato. Quando ho comrato il decoder a marzo 2005, esisteva solo il Mux1 Mds con Boing, Rete4, 4 canali Premium, Class, BBC e C.Soon, e lo beccavo bene, mentre non esisteva a Bari dfree (comprendente Sportitalia, I1, C5 ed un canale francese), visibile solo a Bitonto e dintorni sul canale 35. Luglio 2005: nasce il Mux 2, con C5, i doppioni ospiti del mux1, mediashoppng, mentre R4 pasa su dfree che non si vede (quindi, guadagno C5, perdendo R4). 7 agosto 2006, Notiziona: leggo sul forum e su altri siti che dfree è arrivato a Bari, con copertura al 99%. Grande fesseria, perchè sappiamo la storia del canale H2 di Cassano. 7 gennaio 2008: grande rivoluzione, finalmente vedo sul mux 2 le tre reti Mediaset, Sportitalia ecc, ma....arrivano i Gallery su dfree. 19 settembre 2008, si accende la speranza: sul forum leggo che ad ottobre arriva dfree. Infatti, 5 novembre 2008, via Telefoggia, arriva dfree, ma l'antenna è vecchia, forse l'aggiustano, forse no, forse va a Modugno, forse andrà a Murgetta. Ho proprio l'impressione che qual segnale, a Bari, è coperto da una nuvoletta fantontozziana che non molla. Dfree non c'è, poi arriverà, poi arriva, ma, vi assicuro, a casa mia in tre anni e mezzo non si è visto, non si vede e, temo, non si vedrà mai!