Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

praticamente io posso aspettare tranquillamente al 2012 x vedere mediaset in digitale xkè se ha voi mediaset dice ke siete coperti è poi nn vedete bene ,immagginate a me ke non sono neanche coperto......:mad: :mad:

qualcuno può chiedere qualcosa x Manfredonia almeno se non sarà a breve mi metto l'anima in pace!!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

@ Ragazzo1979
Strano che non riesci a vederli. A quanto han detto prima, la potenza del mux rai sull'H1 è tanto potente che crea disturbi sull'H2 e tu non lo riesci proprio a vederlo.
Provato a fare qualche spostamento a livello di antenna? Io ti dico che abitando a triggiano, l'antenna VHF la punto verso lungomare.

Cmq sembra che il mux di mtv sia stato ripristinato, ora sul 41ch vedo nuovamente mtv,la7,ted.

Attualmente i canali Fantasy sono nominati come "Premium Fantasy - In arrivo".

Nel mux Teleregione ricevete un canale chiamato "Napoli Tv"? Non si vede nulla e fa solo rumore...

si, anche a me!
Che fine ha fatto class news? Ieri usciva che si era spostato su una nuova frequenza ho fatto la sintonizzazione dei canali e non c'era più!

peppe90 ha scritto:
si, anche a me!
Che fine ha fatto class news? Ieri usciva che si era spostato su una nuova frequenza ho fatto la sintonizzazione dei canali e non c'era più!

Iris e Class News sono stati spostati sul mux Mediaset 2 (quello ke non riceviamo...). Il 12 dicembre andrà via Mediashopping e il 9 gennaio BBC World.

peppe90 ha scritto:
e al posto di questi canali che andranno sul mux Mediaset 2, cosa riceveremo noi?

Il 12 dicembre Mediashopping andrà sul mux Dfree allo stesso momento Disney Channel +1 sbarcherà sul mux Mediaset 1 facendo parte del pacchetto Fantasy. BBC World, dal 9 gennaio, sarà eliminato dal DTT insieme a Sportitalia e Sportitalia 24 e sarà introdotto un nuovo canale chiamato Alphabet (tratterà argomenti d'istruzione e sarà metà gratis e metà a pagamento).

Il 12 dicembre Mediashopping andrà sul mux Dfree allo stesso momento Disney Channel +1 sbarcherà sul mux Mediaset 1 facendo parte del pacchetto Fantasy. BBC World, dal 9 gennaio, sarà eliminato dal DTT insieme a Sportitalia e Sportitalia 24.

Peccato per sport italia, mi ricordo quando si vedeva sulla tv normale, per noi quindi Dfree non arriverà mai?
Curiosità: per caso si sà se sbarcherà sul Dtt il canale 7 gold?

peppe90 ha scritto:
Peccato per sport italia, mi ricordo quando si vedeva sulla tv normale, per noi quindi Dfree non arriverà mai?
Curiosità: per caso si sà se sbarcherà sul Dtt il canale 7 gold?

Cmq Sportitalia continuerà a trasmettere su Sky...

Bah, l'amico Eliseo qualche settimana fa pubblicò un articolo del settimanale Fax di Monopoli ke diceva ke entro l'anno prossimo il segnale sarebbe arrivato anke a noi ma attualmente non c'è niente di ufficiale.

Per la curiosità 7 Gold esiste sul digitale però in Puglia si vede solo nella provincia di Taranto e in parte in quella di Lecce.

Cmq Sportitalia continuerà a trasmettere su Sky...

Bah, l'amico Eliseo qualche settimana fa pubblicò un articolo del settimanale Fax di Monopoli ke diceva ke entro l'anno prossimo il segnale sarebbe arrivato anke a noi ma attualmente non c'è niente di ufficiale.

Per la curiosità 7 Gold esiste sul digitale però in Puglia si vede solo nella provincia di Taranto e in parte in quella di Lecce.

spero che già a gennaio possà arrivare Mediaset 2 e Dfree mi bastano questi due poi se arriverà 7 gold ancora meglio!

il mux b di la 7 sul 41 tornato tutto ok come prima
x quanto riguarda il 35 di dfree non si era detto ke doveva trasmettere da murgetta con un segnale forte e potente?se adesso si parla di modugno allora l'altra soluzione è lontanissima?:mad:

Buongiorno,
Raga E' Possibile Sapere Per Poter Vedere Il Mux Di Telenorba Su Quale Canale Mi Devo Sintonizzare?
Abito Zona Picone Bari
Grazie

YOYO80 ha scritto:
Buongiorno,
Raga E' Possibile Sapere Per Poter Vedere Il Mux Di Telenorba Su Quale Canale Mi Devo Sintonizzare?
Abito Zona Picone Bari
Grazie

Le frequenze del mux Telenorba a Bari sono il ch21, il ch42 e il ch61. Il ch21 proviene da Cassano, il ch42 da Conversano (molto difficile da ricevere), il ch61 da Modugno (più semplice da ricevere).

..ed anche il canale D in VHF. Qui a Picone è quello che si vede meglio. Quanti Telenorba....e zero dfree (segnale assnete da quettro giorni!).

Indietro
Alto Basso