Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Il 41 da ieri trasmette il mux a di la7. Ora mi domando ma cosa sta succedendo, addirittura due mux a di la7 a Bari e zone limitrofe, e niente mux b, pensare che qualche mese fa era esattamente il contrario.

colin46 ha scritto:
Il 41 da ieri trasmette il mux a di la7. Ora mi domando ma cosa sta succedendo, addirittura due mux a di la7 a Bari e zone limitrofe, e niente mux b, pensare che qualche mese fa era esattamente il contrario.

e io ke devo dire ke ricevo su 3 frequenze tutte con lo stesso Mux ch 28-37-41!
ma quelli della sette stanno esauriti? ma sempre passi indietro:mad:

Ho mandato una mail a LA7 per quanto riguarda il problema della ricezione di MTV in DTT. Se manderanno risposte, ve le posterò.

... novità riguardo il miglioramento della qualità video del pacchetto mediaset premium?
ancora:
seppur in partenza l'8 dicembre non è ancora apparso il "segnale" di hiro?
ciao e grazie.

Ultima modifica:
appena fatta la sintonizzazione ed il mio decoder ha rilevato i nuovi canali fantasy e le altre modiche. Per quanto riguarda mtv non mi è apparso.

ma non esistono dei numeri di telefono x chiamare la 7 ?io non gli ho trovati...ma nessuno sa niente di quello ke stanno combinando quelli di telecom?:mad: :mad:

MUX TeleBari

Facendo la risintonizzazione, oltre a trovar i nuovi canali Mediaset Fantasy, sono apparsi anche nuovi Canali riguardanti TELEBARI, Ovvero
TELEBARI in città
TELEBARI Shopping
TELEBARI Sport
TELEBARI News
TELEBARI Entertainment
TELEBARI Test
Per ora hanno solo bande colorate verticali...

sintonizzazione effettuata .... ma quei canali di telebari nulla ...
così come la qualità dei mediaset premium ... sempre cattiva ...

francesco371 ha scritto:
... novità riguardo il miglioramento della qualità video del pacchetto mediaset premium?
ancora:
seppur in partenza l'8 dicembre non è ancora apparso il "segnale" di hiro?
ciao e grazie.
hiro è uno dei tre sintonizzati sotto il nome di fantasy in

mikekillthedog ha scritto:
appena fatta la sintonizzazione ed il mio decoder ha rilevato i nuovi canali fantasy e le altre modiche. Per quanto riguarda mtv non mi è apparso.
mtv è nel mux la7 b (ch41) che, al momento, pare contenga gli stessi canali del mux uno; non si ricevono, quindi, i canali la7, mtv, sardegna sat e ted

Attualmente i canali Fantasy sono nominati come "Premium Fantasy - In arrivo".

Nel mux Teleregione ricevete un canale chiamato "Napoli Tv"? Non si vede nulla e fa solo rumore...

MdK2007 ha scritto:
Un saluto circolare a tutti !!!:happy3:

I canali 61 e 35 di Modugno sono sul traliccio di Telenorba. L'antenna utilizzata dal 35 è un'antenna provvisoria e và male, comunque sono in procinto di sistemarla.

Ciao, MdK2007! Ogni tanto ti affacci sul forum per darci buone notizie. Poichè oggi addirittura il segnale di dfree è assente, sai dirmi quando è questo "procinto"? Allora il traliccio non è quello poùiccolino, ma proprio quello di Telenorba (che è bello alto: a proposito, il canale 61 si vede una meraviglia). Quindi l'antenna in questione è proprio pessima. Allora, vedremo qualcosa per Natale? Grazie.

Ch41 Murgetta TIMB1: causa motivi tecnici :D le trasmissioni di TIMB1 (LA7muxB) riprenderanno il più presto possibile :D

X Paolo68: confermo MdK2007...il ch35 è stato spostato sul traliccio di Telenorba appena trasformato in DFREE, ma effettivamente su un'altro sistema radiante ovviamente non lo stesso dei canali del gruppo Telenorba. La situazione, come + volte accennato, migliorerà......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso