Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

paolo68 ha scritto:
Anche a voi altri sul canale 35, da ieri pomeriggio, dfree fa un po' "schifetto"? Livello di segnale alto, ma qualità molto al di sotto del 50%. Il segnale l'ho agganciato solo sabato, ma meno male che non ho attivato la tessera.

Paolo rassegnamoci, il segnale è quello, fa caxxre...

E' inutile dire sempre le stesse cose!

Oggi addirittura il segnale era assente, poi si è "rianimato", ma con qualità al di sotto del 50%. Ma tu che hai la tessera, dimmi: cosa vedi? E' proprio impossibile? Non mi conviene attivarla?

paolo68 ha scritto:
Oggi addirittura il segnale era assente, poi si è "rianimato", ma con qualità al di sotto del 50%. Ma tu che hai la tessera, dimmi: cosa vedi? E' proprio impossibile? Non mi conviene attivarla?

Guarda paolo se vuoi un mio personale consiglio ti dico di non attivarla, i film puoi anche riuscirli a vedere ma li vedresti a scatti, a volte fermo immagine, a volte SEGNALE ASSENTE e a volte con audio disincronizzato! Francamente io te lo sconsiglio... Sto pensando di recedere il contratto easy pay, a questo punto meglio pagare il costo operatore per aver recesso il contratto che un anno a vuoto! MAI PIU MEDIASET PREMIUM!!!

mi dispiace per voi che vivete questa situazione che mi auguro sempre si risolva, in positivo, al più presto; personalmente, forse per la vicinanza della mia abitazione/antenna condominiale al "famoso" traliccio, non ho particolari problemi di visione a parte rarissimi, e sottolineo rarissimi, blocchi immagine di durata che definirei, per la pochissima durata, "non classificabili"; naturalmente, in questa situazione, sfrutto appieno il mio abbonamento e, comunque, attendo anch'io eventuali migliorie; saluti;)

kile19 ha scritto:
Guarda paolo se vuoi un mio personale consiglio ti dico di non attivarla, i film puoi anche riuscirli a vedere ma li vedresti a scatti, a volte fermo immagine, a volte SEGNALE ASSENTE e a volte con audio disincronizzato! Francamente io te lo sconsiglio... Sto pensando di recedere il contratto easy pay, a questo punto meglio pagare il costo operatore per aver recesso il contratto che un anno a vuoto! MAI PIU MEDIASET PREMIUM!!!

Beh, innanzitutto la colpa del cattivo segnale di Dfree del ch35 non credo sia da attribuire a Mediaset Premium perchè Premium Gallery è "ospite" del segnale Dfree. E poi Dfree non è di proprietà di Elettronica Industriale (società ke gestisce i ripetitori Mediaset) ma è di PrimaTv (cioè del finanziere tunisino Tarak Ben Ammar),

M. Daniele ha scritto:
Beh, innanzitutto la colpa del cattivo segnale di Dfree del ch35 non credo sia da attribuire a Mediaset Premium perchè Premium Gallery è "ospite" del segnale Dfree. E poi Dfree non è di proprietà di Elettronica Industriale (società ke gestisce i ripetitori Mediaset) ma è di PrimaTv (cioè del finanziere tunisino Tarak Ben Ammar),

Sei troppo ingenuo su questo punto. La sostanza è ben diversa :doubt:

Mi preme innanzitutto ribadire il concetto espresso qualke post fa e quindi mi autoquoto:
GIAGUARO ha scritto:
Mediaset aspetta a fare i suoi movimenti (spostamenti,compatibilizzazioni,attivazioni dei nuovi tralicci) spesso non per sue inadempienze o per prendersela comoda, ma per la solita lenta burocrazia. Questo è quello ke succede con il ch35 di Bari ke, essendo censito lì dov'è ora, deve attendere ke i vari iter gli permettano lo spostamento ke ribadisco ci sarà (ma non so ancora i tempi). Non processateli per colpe ke di solito non hanno.

Poi:
M. Daniele ha scritto:
la colpa del cattivo segnale di Dfree del ch35 non credo sia da attribuire a Mediaset Premium perchè Premium Gallery è "ospite" del segnale Dfree.
Specifico ke Elettronica Industriale oltre a gestire la manutenzione di Mediaset e anke di DFree, gestisce anke altre tv eventualmente ospiti sui loro tralicci, tranne talvolta intervenire il manutentore lokale dell'emittente in caso di problemi di un certo tipo da risolvere. E' il caso per esempio di La7 sui ch47 a Modugno e ch63 a Cassano ke si trovano sui loro tralicci.

M. Daniele ha scritto:
E poi Dfree non è di proprietà di Elettronica Industriale (società ke gestisce i ripetitori Mediaset) ma è di PrimaTv (cioè del finanziere tunisino Tarak Ben Ammar)
Fai confusione su Elettronica Industriale ke è appunto il gestore dei ripetitori di Mediaset e di conseguenza anke di Dfree, e PrimaTv ke è la società titolare della licenza di operatore di rete per la radiodiffusione televisiva in dtt su frequenze terrestri rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni che esercisce il Multiplex DFree.

Ultima modifica:
da un paio di giorni ho notato un netto peggioramento del mux Rai B (quello di rainews24). potete verificare anche voi?

Alle 14.00,ho fatto una nuova sintonizzazione dei canali.Ne ho trovati 66 tv e 2 radio.Nessuna traccia dei mux A e B della RAI:eusa_think:

salve a tutti, sono nuovo del forum.
Abito nel centro di bari, zona stazione.
Ho fatto rifare l'antenna e ieri ho attivato il pacchetto mediaset premium (canale 35)... purtroppo i canali (joy,steel...) ieri sera apaarivano e scomparivano, oltre a pixellare spesso ... stamane poi non si vedevano ... mi da per i canali del pacchetto in questione una qualità max compresa ta 40 e 50 ...
l'antenna è perfetta gli altri canali si vedono una meraviglia(qualità quasi costantemente sui 100) ... leggendo vedo che non è un problema solo mio ... Io praticamente ho preso la scheda fondamentalmente per steel e hiro(in partenza) in dicembre, uffffff spero di non aver buttato i soldi almeno per la scheda ... Ho anche telefonato al numero 199... per loro è tutto ok, mi hanno detto:
"nella zona in questione noi assicuriamo una copertura dell 99% evidentemente lei ricade nel 1% ed essendo la qualità al di sott del 60 % non diamo nè rimborsi, nè assistenza tecnica "

Vedo però che questo 1% è formato da parecchie persone:icon_cry:

Speriamo sia una cosa che possa migliorare presto .... potete dirmi niente di più voi?
Grazie.
Francesco.

Ultima modifica:
francesco371 ha scritto:
Speriamo sia una cosa che possa migliorare presto .... potete dirmi niente di più voi?
Ciao Francesco e benvenuto...ne abbiamo già discusso molto dell'argomento (puoi leggere i post precedenti), ma riassumendo ti dico ke le cose cambieranno sicuramente e ke la situazione attuale è quindi destinata a migliorare.

Non ho ancora l'ufficialità ma sembra effettivamente ke Mediaset abbia acquistato il ch 32 di LevanteTv.

Ulteriore illusione visto che dalle mie parti il ch 32 è interferito in maniera pazzesca da Raidue da Trazzonara. Pensate che certe volte rai2 si vede meglio sul 32 che sul 25. Secondo te Giaguaro cosa andrà sul 32 se è vero che è stato acquistato da mediaset?

grazie a tutti per il benvenuto :)

ma per quando si prevede il miglioramento? per la partenza dei nuovi canali.

ho controllato la qualità del ch32, mi dà 0!!!!!!!!!!
depressione.....

a presto ... e speriamo bene ...

colin46 ha scritto:
Secondo te Giaguaro cosa andrà sul 32 se è vero che è stato acquistato da mediaset?
Se la notizia verrà confermata non credo ci sarà nulla, se l'hanno fatto l'unica motivazione plausibile è per eliminare tutto ciò ke ostacola il segnale del ch32 di Murgetta fino a Bari in previsione del riassetto e delle compatibilizzazioni delle frequenze Mediaset ke li porteranno ad irradiare i segnali solo dai due megatralicci di Murgetta e Cassano nel prossimo futuro. Pekkato però ke sul ch32 a Bari c'è ankora un'altro ostacolo ke si kiama BluTv ke secondo me non attende altro ke di essere acquistata da Mediaset...vedremo...Per quel ke riguarda Rai2 effettivamente è un problema e proprio per questo, come + volte annunciato, credo ke faranno finire sul ch32 (in previsione dello scambio 56-65 con Canale5/Amica9 a Murgetta) o Mediaset2 (ma inizio a dubitare di ciò) oppure la cederanno a qualke altra emittente con cui avranno effettuato degli scambi.

francesco371 ha scritto:
ma per quando si prevede il miglioramento?
Al momento non è dato saperlo.

Indietro
Alto Basso