Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
GRAZIEM. Daniele ha scritto:Vedi Emilam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRAZIEM. Daniele ha scritto:Vedi Emilam.
paolo68 ha scritto:Anche a voi altri sul canale 35, da ieri pomeriggio, dfree fa un po' "schifetto"? Livello di segnale alto, ma qualità molto al di sotto del 50%. Il segnale l'ho agganciato solo sabato, ma meno male che non ho attivato la tessera.
paolo68 ha scritto:Oggi addirittura il segnale era assente, poi si è "rianimato", ma con qualità al di sotto del 50%. Ma tu che hai la tessera, dimmi: cosa vedi? E' proprio impossibile? Non mi conviene attivarla?
kile19 ha scritto:Guarda paolo se vuoi un mio personale consiglio ti dico di non attivarla, i film puoi anche riuscirli a vedere ma li vedresti a scatti, a volte fermo immagine, a volte SEGNALE ASSENTE e a volte con audio disincronizzato! Francamente io te lo sconsiglio... Sto pensando di recedere il contratto easy pay, a questo punto meglio pagare il costo operatore per aver recesso il contratto che un anno a vuoto! MAI PIU MEDIASET PREMIUM!!!
M. Daniele ha scritto:Beh, innanzitutto la colpa del cattivo segnale di Dfree del ch35 non credo sia da attribuire a Mediaset Premium perchè Premium Gallery è "ospite" del segnale Dfree. E poi Dfree non è di proprietà di Elettronica Industriale (società ke gestisce i ripetitori Mediaset) ma è di PrimaTv (cioè del finanziere tunisino Tarak Ben Ammar),
EliseO ha scritto:Sei troppo ingenuo su questo punto. La sostanza è ben diversa![]()
GIAGUARO ha scritto:Mediaset aspetta a fare i suoi movimenti (spostamenti,compatibilizzazioni,attivazioni dei nuovi tralicci) spesso non per sue inadempienze o per prendersela comoda, ma per la solita lenta burocrazia. Questo è quello ke succede con il ch35 di Bari ke, essendo censito lì dov'è ora, deve attendere ke i vari iter gli permettano lo spostamento ke ribadisco ci sarà (ma non so ancora i tempi). Non processateli per colpe ke di solito non hanno.
Specifico ke Elettronica Industriale oltre a gestire la manutenzione di Mediaset e anke di DFree, gestisce anke altre tv eventualmente ospiti sui loro tralicci, tranne talvolta intervenire il manutentore lokale dell'emittente in caso di problemi di un certo tipo da risolvere. E' il caso per esempio di La7 sui ch47 a Modugno e ch63 a Cassano ke si trovano sui loro tralicci.M. Daniele ha scritto:la colpa del cattivo segnale di Dfree del ch35 non credo sia da attribuire a Mediaset Premium perchè Premium Gallery è "ospite" del segnale Dfree.
Fai confusione su Elettronica Industriale ke è appunto il gestore dei ripetitori di Mediaset e di conseguenza anke di Dfree, e PrimaTv ke è la società titolare della licenza di operatore di rete per la radiodiffusione televisiva in dtt su frequenze terrestri rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni che esercisce il Multiplex DFree.M. Daniele ha scritto:E poi Dfree non è di proprietà di Elettronica Industriale (società ke gestisce i ripetitori Mediaset) ma è di PrimaTv (cioè del finanziere tunisino Tarak Ben Ammar)
Ciao Francesco e benvenuto...ne abbiamo già discusso molto dell'argomento (puoi leggere i post precedenti), ma riassumendo ti dico ke le cose cambieranno sicuramente e ke la situazione attuale è quindi destinata a migliorare.francesco371 ha scritto:Speriamo sia una cosa che possa migliorare presto .... potete dirmi niente di più voi?
Se la notizia verrà confermata non credo ci sarà nulla, se l'hanno fatto l'unica motivazione plausibile è per eliminare tutto ciò ke ostacola il segnale del ch32 di Murgetta fino a Bari in previsione del riassetto e delle compatibilizzazioni delle frequenze Mediaset ke li porteranno ad irradiare i segnali solo dai due megatralicci di Murgetta e Cassano nel prossimo futuro. Pekkato però ke sul ch32 a Bari c'è ankora un'altro ostacolo ke si kiama BluTv ke secondo me non attende altro ke di essere acquistata da Mediaset...vedremo...Per quel ke riguarda Rai2 effettivamente è un problema e proprio per questo, come + volte annunciato, credo ke faranno finire sul ch32 (in previsione dello scambio 56-65 con Canale5/Amica9 a Murgetta) o Mediaset2 (ma inizio a dubitare di ciò) oppure la cederanno a qualke altra emittente con cui avranno effettuato degli scambi.colin46 ha scritto:Secondo te Giaguaro cosa andrà sul 32 se è vero che è stato acquistato da mediaset?
Al momento non è dato saperlo.francesco371 ha scritto:ma per quando si prevede il miglioramento?