Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Per quanto riguarda i nuovi canali mediaset (i fantasy) li trasmetteranno su un nuovo mux o varieranno qualcosa a quelli attuali?

Comunico agli amici utenti baresi, ed al pazientissimo Giaguaro in particolare, il quale mi ha sopportato sino a ieri sera, che, finalmente, stamane GALLERY E' ANCHE A CASA MIA. Segnale abbastanza stabile al 70-80%, qualità al 50-60%. Spero che regga. Grazie a tutti per i contributi e i suggerimenti.

P.S. @ Giaguaro: non è che qualcuno ha sentito il mio sfogo di ieri sera e per lo spavento ha aumentato la potenza del segnale? Scherzo, ma vabene così. Ora aspettiamo Murgetta.

Grazie Ercolino mi hai dato qualche speranza in +,attendo con ansia natale,magari mediaset ci fa a tutta Manfredonia un bel regalo di natale!!!!!
Grazie ancora e appena sai qualcosa mettici al corrente!!!!!

markDTT ha scritto:
Grazie Ercolino mi hai dato qualche speranza in +,attendo con ansia natale,magari mediaset ci fa a tutta Manfredonia un bel regalo di natale!!!!!
Grazie ancora e appena sai qualcosa mettici al corrente!!!!!

Speriamo ke Mediaset me lo fa anke a me di Polignano un bel regalo di Natale...:eusa_whistle:

paolo68 ha scritto:
P.S. @ Giaguaro: non è che qualcuno ha sentito il mio sfogo di ieri sera e per lo spavento ha aumentato la potenza del segnale? Scherzo, ma vabene così. Ora aspettiamo Murgetta.
Può essere!!!!:D :D :D

Ieri sera ho provato a vedere se c'era qualche segnale nuovo e a Binetto ho visto che sul ch 53 c'era un segnale con bassissima qualità (Antenna sud da Cassano). Ho riprovato dopo un po a casa mia (Palo del Colle), ma sul ch 53 nessun segnale. Però a Binetto i segnali provenienti da Modugno, da dove trasmette Telesveva sul 53, sono buonissimi tanto che i vari mediaset1, la7 a telenorba sul 61 si ricevono benissimo, mentre da me, dove è stato amplificato di più il segnale da Cassano, il 53 in dtt non si vede eppure in analogico è quasi impossibile vedere Telesveva. Vorrei sapere chi effettivamente riceve questo segnale (Antenna sud da Cassano) con buona qualità, e se in futuro aumenterà la propria copertura.

AntennaSud su quella frequenza non può avere mire espansionistike perkè è un canale piuttosto blindato in tutte le direzioni, infatti in direzione Bari c'è Telesveva, in direzione Corato idem e in direzione Santeramo c'è un dtt della RAI...peggio di così non si può! Cmq l'utente digital2000 mi diede tempo fa informazioni a riguardo, infatti scrisse che da un suo amiko a Putignano si vedeva.

Ultima modifica:
Anche a voi altri sul canale 35, da ieri pomeriggio, dfree fa un po' "schifetto"? Livello di segnale alto, ma qualità molto al di sotto del 50%. Il segnale l'ho agganciato solo sabato, ma meno male che non ho attivato la tessera.

Indietro
Alto Basso