colin46
Digital-Forum Silver Master
Io non la vedo ma credo che a Bari il segnale di Amica 9 tv non arriva, copre solo la provincia BAT.Franco89 ha scritto:AMICA 9 TV in digitale la si vede a BARI e città limitrofe?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non la vedo ma credo che a Bari il segnale di Amica 9 tv non arriva, copre solo la provincia BAT.Franco89 ha scritto:AMICA 9 TV in digitale la si vede a BARI e città limitrofe?![]()
MdK2007 ha scritto:Un saluto circolare a tutti !!!![]()
L'antenna utilizzata dal 35 è un'antenna provvisoria e và male, comunque sono in procinto di sistemarla.
Ciao MdK2007, ben ritrovato...il ch35 mi risultava però essere sul traliccio vekkio di Mediaset o appena esserci stato il cambio da Telefoggia a Dfree è passata a Telenorba? Per coloro ke kiedono di Amica9 non è possibile vederla a Bari, come non è presente un canale dtt di TeleDehon ke ci permetta di vederla (c'è solo il ch52 in dtt come diceva markDTT).MdK2007 ha scritto:I canali 61 e 35 di Modugno sono sul traliccio di Telenorba. L'antenna utilizzata dal 35 è un'antenna provvisoria e và male, comunque sono in procinto di sistemarla.
scevola ha scritto:Ciao, mi sono appena registrato e voglio farvi i complimenti per il forum.
Risiedo nel sud est barese e da diversi giorni riscontro dei problemi con il mux B della Rai; qualcuno sa qualcosa in più al riguardo?
M. Daniele ha scritto:Benvenuto nel forum!![]()
Se ci dici esattamente da dove scrivi possiamo anke aiutarti.
GIAGUARO ha scritto:Intanto segnalo ke il ch41 di Murgetta di TIMB1 ha problemi, a causa di continui blackout del segnale a distanza di pokissimi secondi l'uno dall'altro.
A me il mux di rai b si vede benissimo sul 30, probabilmente è qualche interferenza.ciao2009 ha scritto:confermo i problemi del mux Rai B già da parecchi giorni. Ma la Rai non fa niente per risolvere il guasto ?