Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Un saluto circolare a tutti !!!:happy3:

I canali 61 e 35 di Modugno sono sul traliccio di Telenorba. L'antenna utilizzata dal 35 è un'antenna provvisoria e và male, comunque sono in procinto di sistemarla.

MdK2007 ha scritto:
Un saluto circolare a tutti !!!:happy3:

L'antenna utilizzata dal 35 è un'antenna provvisoria e và male, comunque sono in procinto di sistemarla.

Saluti anche a te, dici davvero che la sistemeranno a breve? Quindi si sono accorti che non va bene?

Per AMICA9 a BARI in digitale, mi è stato riferito nel mux di TELE DEHON, dove c'è anche TELE SVEVA, TELE RADIO PADRE PIO etc.

MdK2007 ha scritto:
I canali 61 e 35 di Modugno sono sul traliccio di Telenorba. L'antenna utilizzata dal 35 è un'antenna provvisoria e và male, comunque sono in procinto di sistemarla.
Ciao MdK2007, ben ritrovato...il ch35 mi risultava però essere sul traliccio vekkio di Mediaset o appena esserci stato il cambio da Telefoggia a Dfree è passata a Telenorba? Per coloro ke kiedono di Amica9 non è possibile vederla a Bari, come non è presente un canale dtt di TeleDehon ke ci permetta di vederla (c'è solo il ch52 in dtt come diceva markDTT).

Intanto segnalo ke il ch41 di Murgetta di TIMB1 ha problemi, a causa di continui blackout del segnale a distanza di pokissimi secondi l'uno dall'altro.

Ultima modifica:
Ciao, mi sono appena registrato e voglio farvi i complimenti per il forum.
Risiedo nel sud est barese e da diversi giorni riscontro dei problemi con il mux B della Rai; qualcuno sa qualcosa in più al riguardo?

scevola ha scritto:
Ciao, mi sono appena registrato e voglio farvi i complimenti per il forum.
Risiedo nel sud est barese e da diversi giorni riscontro dei problemi con il mux B della Rai; qualcuno sa qualcosa in più al riguardo?

Benvenuto nel forum! :icon_bounce:
Se ci dici esattamente da dove scrivi possiamo anke aiutarti.

Ricevi il mux Rai B tramite il ch30 da Bari. Potrebbe esserci qualche interferenza oppure il forte maltempo di venerdì potrebbe aver causato un danno al ripetitore.

confermo i problemi del mux Rai B già da parecchi giorni. Ma la Rai non fa niente per risolvere il guasto ?

Il ch41 è stato ripristinato in tarda mattinata....per il ch30 della RAI neanke a me risultano problemi però c'è da dire ke c'è stato un lungo blackout del ch30 giovedì pomeriggio ke potrebbe essere la causa di qualke indebolimento del segnale in alkune zone ma è un'ipotesi.....Ancora schermo nero (o feding) del ch64 di Teledehon da Cassano.

sul ch 41 pur essendoci segnale non vedo più la7, mtv e sardegna sat; sul ch 30, invece, ho frequenti freeze provocati da repentine cadute di qualità del segnale (quando va sotto il 50%); per il resto tutto ok;)

Indietro
Alto Basso