Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Mux A,della Rai nuovamente non visibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo68 ha scritto:Confermo quanto detto ieri in un'altra discussione: Iris ancora oscurato stamattina (presente solo slot ed EPG). Ora, stessa cosa per BBC World. Gli altri canali del mux1 sono perfettamente visibili. Dubito, tuttavia, che tutto ciò c'entri con il prosismo riordino dei mux, credo sia prematuro. Ad ogni buon conto, attendo segnalazioni e confronti.
ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato questa mattina il problema ,fatemi sapere nel 3d quando è ok![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Scusate la curiosità,ma che fa' Ercolino?
Dovrebbe andare sul mux mediaset 1, salvo qualche ripensamento. Cmq entro l8 dicembre si dovrebbe sapere con certezza.YOYO80 ha scritto:CIAO PAOLO68
Hai provato con una semplice antennina d'interno?
Costa circa 15,00 euro.
Anch'io non riuscivo a vedere il d-free.Con la mitica antennina riesco a vedere tuttti i canali!incluso il d-free
Ragazzi per premium fantasy sapete su quale frequenza andra'?
paolo68 ha scritto:sono uno dei pochi in Bari a non essere raggiunto dal segnale dfree appena approdato sul canale 35 (ex Telefoggia analogico), posto che, come rassicuratomi da Giaguaro, il traliccio da cui parte il segnale, obsoleto e fatiscente, è una sistemazione porvvisioria (infatti, anche chi riceve il segnale di tanto in tanto ha problemi di instabilità)
YOYO80 ha scritto:CIAO MARKDTT,
Hai ragione!comunque sono ridocoli, ad esempio sul sito di mediaset per la copertura riporta h2 cassano ma non il canale 35.!
COMUNQUE il 35 lo ricevo con un antennina da interno.
kile19 ha scritto:Guarda è una vergogna, è l'ennesima presa in giro di Mediaset, è una continuazione durante la visione di un film/serie che si bloccano le immagini, squadretta e si disincronizza l'audio! Francamente potevano risparmiarselo di trasmettere sul 35 con quella porcheria di impianto, visto da vicino è ridicolo (l'ho visto lunedi mattina da pochi metri di distanza). Ma si puo andare avanti cosi con questi?
Ditemi voi.. abbonamenti che abbiamo pagato e che puntualmente non vediamo! E c'è di piu.. continuano ad ostinarsi ad offrire calcio con gallery e prossimamente fantasy + gallery! Non meravigliamoci, siamo in ITALIA!!!
VERGOGNA!!!!!
markDTT ha scritto:si dai ercolino dicci qualcosa tu ke hai contatti con i piani alti, dimmi almeno se Manfredonia x natale sarà coperta da mediaset o no? e se potrò fare l'abbonamento a gallery? grazie x una tua eventuale risposta.
GIAGUARO ha scritto:Mediaset aspetta a fare i suoi movimenti (spostamenti,compatibilizzazioni,attivazioni dei nuovi tralicci) spesso non per sue inadempienze o per prendersela comoda, ma per la solita lenta burocrazia. Questo è quello ke succede con il ch35 di Bari ke, essendo censito lì dov'è ora, deve attendere ke i vari iter gli permettano lo spostamento ke ribadisco ci sarà (ma non so ancora i tempi). Non processateli per colpe ke di solito non hanno.