Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

paolo68 ha scritto:
Confermo quanto detto ieri in un'altra discussione: Iris ancora oscurato stamattina (presente solo slot ed EPG). Ora, stessa cosa per BBC World. Gli altri canali del mux1 sono perfettamente visibili. Dubito, tuttavia, che tutto ciò c'entri con il prosismo riordino dei mux, credo sia prematuro. Ad ogni buon conto, attendo segnalazioni e confronti.

Ho segnalato questa mattina il problema ,fatemi sapere nel 3d quando è ok ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato questa mattina il problema ,fatemi sapere nel 3d quando è ok ;)

Sì Ercolino, grazie del tempestivo interessamento. Già da ieri sera è tornato tutto in ordine. Con l'occasione, voglio chiederti una cortesia: poichè, come potrai evincere rapidamente dai post appena precedenti in questa disussione, sono uno dei pochi in Bari a non essere raggiunto dal segnale dfree appena approdato sul canale 35 (ex Telefoggia analogico), posto che, come rassicuratomi da Giaguaro, il traliccio da cui parte il segnale, obsoleto e fatiscente, è una sistemazione porvvisioria (infatti, anche chi riceve il segnale di tanto in tanto ha problemi di instabilità), potresti sapere, forse da chi hai contattato ieri mattina o da chi sai tu, quando le trasmissioni partiranno dalla postazione più potente di Murgetta, o almeno da quella Mediaset di Modugno (da cui ricevo ottimamente i mux 1 e 2 Mds ed il mux A Telecom, nonchè i segnali DVBH)? Giaguaro conferma il futuro spostamento, ma non conosce le date. Sai, sono interessato all'abbonamento a Gallery (pensa che mio suocero a 800 mt da casa mia riceve dfree abbastanza bene). Grato anticipatamente per una tua risposta.

si dai ercolino dicci qualcosa tu ke hai contatti con i piani alti, dimmi almeno se Manfredonia x natale sarà coperta da mediaset o no? e se potrò fare l'abbonamento a gallery? grazie x una tua eventuale risposta.

CIAO PAOLO68
Hai provato con una semplice antennina d'interno?
Costa circa 15,00 euro.
Anch'io non riuscivo a vedere il d-free.Con la mitica antennina riesco a vedere tuttti i canali!incluso il d-free
Ragazzi per premium fantasy sapete su quale frequenza andra'?

YOYO80 ha scritto:
CIAO PAOLO68
Hai provato con una semplice antennina d'interno?
Costa circa 15,00 euro.
Anch'io non riuscivo a vedere il d-free.Con la mitica antennina riesco a vedere tuttti i canali!incluso il d-free
Ragazzi per premium fantasy sapete su quale frequenza andra'?
Dovrebbe andare sul mux mediaset 1, salvo qualche ripensamento. Cmq entro l8 dicembre si dovrebbe sapere con certezza.

paolo68 ha scritto:
sono uno dei pochi in Bari a non essere raggiunto dal segnale dfree appena approdato sul canale 35 (ex Telefoggia analogico), posto che, come rassicuratomi da Giaguaro, il traliccio da cui parte il segnale, obsoleto e fatiscente, è una sistemazione porvvisioria (infatti, anche chi riceve il segnale di tanto in tanto ha problemi di instabilità)

Guarda è una vergogna, è l'ennesima presa in giro di Mediaset, è una continuazione durante la visione di un film/serie che si bloccano le immagini, squadretta e si disincronizza l'audio! Francamente potevano risparmiarselo di trasmettere sul 35 con quella porcheria di impianto, visto da vicino è ridicolo (l'ho visto lunedi mattina da pochi metri di distanza). Ma si puo andare avanti cosi con questi?

Ditemi voi.. abbonamenti che abbiamo pagato e che puntualmente non vediamo! E c'è di piu.. continuano ad ostinarsi ad offrire calcio con gallery e prossimamente fantasy + gallery! Non meravigliamoci, siamo in ITALIA!!!

VERGOGNA!!!!!

CIAO MARKDTT,
Hai ragione!comunque sono ridocoli, ad esempio sul sito di mediaset per la copertura riporta h2 cassano ma non il canale 35.!
COMUNQUE il 35 lo ricevo con un antennina da interno.

YOYO80 ha scritto:
CIAO MARKDTT,
Hai ragione!comunque sono ridocoli, ad esempio sul sito di mediaset per la copertura riporta h2 cassano ma non il canale 35.!
COMUNQUE il 35 lo ricevo con un antennina da interno.

Ciao YOYO, non sono mark ma kile19 (roberto), il problema è che non è possibile che ci dobbiamo aggiornare sempre noi, è loro che se vendono i ''pacchetti'' devono trasmettere in modo decente!

kile19 ha scritto:
Guarda è una vergogna, è l'ennesima presa in giro di Mediaset, è una continuazione durante la visione di un film/serie che si bloccano le immagini, squadretta e si disincronizza l'audio! Francamente potevano risparmiarselo di trasmettere sul 35 con quella porcheria di impianto, visto da vicino è ridicolo (l'ho visto lunedi mattina da pochi metri di distanza). Ma si puo andare avanti cosi con questi?

Ditemi voi.. abbonamenti che abbiamo pagato e che puntualmente non vediamo! E c'è di piu.. continuano ad ostinarsi ad offrire calcio con gallery e prossimamente fantasy + gallery! Non meravigliamoci, siamo in ITALIA!!!

VERGOGNA!!!!!

Il probelam è comune, non c'è che dire. Il mio è il caso estremo, ma da quello che leggo... Speriamo si attivino presto, magari in occasioen del riordino di dicembre. Comunque stamane ho visto l'oscenità dell'impianto di via San Giorgio da più vicino (stavo imemttendomi sulla tangenziale, direzione sud, provenendo dall'autostrada). No comment!

markDTT ha scritto:
si dai ercolino dicci qualcosa tu ke hai contatti con i piani alti, dimmi almeno se Manfredonia x natale sarà coperta da mediaset o no? e se potrò fare l'abbonamento a gallery? grazie x una tua eventuale risposta.

Da info che ho attualmente so che per fine anno ,dovrebbe aumentare la copertura e quindi migliorare il segnale in generale

Se avrò altre info ,farò sapere ;)

Si ma sul caso specifico di Bari (canale 35) sai nulla? Non puoi avere informazioni su questo agognato spostamento di trasmettitore? Sai, accade sovente che si ritiente esistente copertura sol perchè c'è un trasmettitore. Così era già a Bari: i signori tecnici di dfree a tutte le nostre e-mail rispondevano che la città fosse coperta per via del ripetitore di Cassano Murge (canale H2). Niente di meno vero! Ora non vorrei che si ripetesse la stessa cosa sul canale 35. E' bene farlo sapere, soprattutto in questo momento di fermenti e novità per pacchetti ed abonamenti. Ti sarei grato, se nelle tue possibilità, di fare questa segnalazione, poichè non hanno mai ascoltato e forse nemmeno ora ascolteranno noialtri. Grazie.

Mediaset aspetta a fare i suoi movimenti (spostamenti,compatibilizzazioni,attivazioni dei nuovi tralicci) spesso non per sue inadempienze o per prendersela comoda, ma per la solita lenta burocrazia. Questo è quello ke succede con il ch35 di Bari ke, essendo censito lì dov'è ora, deve attendere ke i vari iter gli permettano lo spostamento ke ribadisco ci sarà (ma non so ancora i tempi). Non processateli per colpe ke di solito non hanno.

GIAGUARO ha scritto:
Mediaset aspetta a fare i suoi movimenti (spostamenti,compatibilizzazioni,attivazioni dei nuovi tralicci) spesso non per sue inadempienze o per prendersela comoda, ma per la solita lenta burocrazia. Questo è quello ke succede con il ch35 di Bari ke, essendo censito lì dov'è ora, deve attendere ke i vari iter gli permettano lo spostamento ke ribadisco ci sarà (ma non so ancora i tempi). Non processateli per colpe ke di solito non hanno.

Figuriamoci, nessun processo, queste cose le so e le so molto bene. Ciò che non mi spego è stata la scelta di quel traliccio. Forse per garantire subito visibilità a Gallery, poichè taluni avevano fatto abbonamenti in coppia con il calcio senza riscontri. Aspettiamo fine anno, allora.

In realtà Mediaset non ha scelto quel traliccio ma lo ha sistematicamente dovuto utilizzare acquistando il ch35 da Telefoggia, perkè quella frequenza a Modugno è censita su quel traliccio con quel determinato sistema radiante...lo stesso discorso vale per il ch61 recentemente acquistato da Telenorba da TRSP, infatti quel canale non è sul megatraliccio di Via S. Giorgio ma nella zona industriale dov'era TRSP. Intanto inizio ad avere il vago sospetto ke ci sia lo zampino di Mediaset sul blackout ormai atavico di LevanteTv sul ch32...vedremo....

Molto chiaro, adesso. Comunque a proposito del canale 32, ti segnalo che da tre o quattro gionri Blutv dtt si vede benissimo, e senza distorsioni. Levantetv, quindi, sparito completamente. Poi, comincio ad avere qualche "avvisaglia", solo serale però, per LA7b sul 41.

Indietro
Alto Basso