colin46
Digital-Forum Silver Master
Il 41 da ieri trasmette il mux a di la7. Ora mi domando ma cosa sta succedendo, addirittura due mux a di la7 a Bari e zone limitrofe, e niente mux b, pensare che qualche mese fa era esattamente il contrario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colin46 ha scritto:Il 41 da ieri trasmette il mux a di la7. Ora mi domando ma cosa sta succedendo, addirittura due mux a di la7 a Bari e zone limitrofe, e niente mux b, pensare che qualche mese fa era esattamente il contrario.
mikekillthedog ha scritto:Sisi, tutte e due!
hiro è uno dei tre sintonizzati sotto il nome di fantasy infrancesco371 ha scritto:... novità riguardo il miglioramento della qualità video del pacchetto mediaset premium?
ancora:
seppur in partenza l'8 dicembre non è ancora apparso il "segnale" di hiro?
ciao e grazie.
mtv è nel mux la7 b (ch41) che, al momento, pare contenga gli stessi canali del mux uno; non si ricevono, quindi, i canali la7, mtv, sardegna sat e tedmikekillthedog ha scritto:appena fatta la sintonizzazione ed il mio decoder ha rilevato i nuovi canali fantasy e le altre modiche. Per quanto riguarda mtv non mi è apparso.
giollo63 ha scritto:hiro è uno dei tre sintonizzati sotto il nome di fantasy in
MdK2007 ha scritto:Un saluto circolare a tutti !!!![]()
I canali 61 e 35 di Modugno sono sul traliccio di Telenorba. L'antenna utilizzata dal 35 è un'antenna provvisoria e và male, comunque sono in procinto di sistemarla.