Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Prendo 65 canali!

sono 65 anche a me, però io ne rilevo 77 perchè ricevo sia il ch44 sia il ch52 di telenorba ecc. ma come canali unici togliendo gli 11 in più uguali e togliendone 4 mancanti sono in totale 65 come te perchè ne avevo 80 canali -11-4=65 canali

peppe90 ha scritto:
i canali che sono scomparsi sono Martina Channel, teletrullo, VIVA e Experimenta, non confodiamoci con .Viva l'italia channel che ricevo benissimo!
Puglia Channel lo ricevo sul ch E.

Viva si trova nel mux Teletrullo invece Viva l'Italia Channel nel mux di Video Italia Puglia. Puglia Channel quindi sul ch6 ke ricevo livello segnale 31% e qualità 0%. Con ke qualità e livello ricevi Puglia Channel?

Con ke qualità e livello ricevi Puglia Channel?

non esce il numero in percentuale al mio decoder, ho un Telesystem TS7000, esce la barra in aumento con al centro 50 % e 100% alla fine quindi ad occhio è di potenza: 80 % circa e qualità: 20-30 %, anche se è bassa la qualità si vede benissimo come se avesse 100% ad entrambi...

peppe90 ha scritto:
non esce il numero in percentuale al mio decoder, ho un Telesystem TS7000, esce la barra in aumento con al centro 50 % e 100% alla fine quindi ad occhio è di potenza: 80 % circa e qualità: 20-30 %, anche se è bassa la qualità si vede benissimo come se avesse 100% ad entrambi...

Bah, forse nei prossimi giorni arriverà anke a me...da quanto tempo lo vedi?

kile19 ha scritto:
Ma se non sbaglio il 35 non trasmette ancora da Corato almeno che non ci siano novita! Trasmette da via San Giorgio, vicinanze autostrada! Noto comunque un miglioramento sul 35! Inoltre ho notato sull' H2 un netto miglioramento del segnale, adesso è a circa il 75% di potenza e segnale! Prima mi rilevava max 50% su entrambi (potenza e segnale).

Se non ho inteso male, dfree aveva già una postazione da Corato, e da lì pure tuttora trasmette, ma non ancora sino a Bari. Questo mi risulta in quanto dei miei conoscenti in Bitonto già vedevano dfree sul 35 nel 2005. Bene, sino a ieri sera avevo notato anch'io un netto miglioramento nel segnale, ma non ho mai potuto verificare la reale visibilità. Speravo poter valutare oggi all'ora di pranzo accendendo su Mediashopping, ma...nessun segnale. Comunque l'impressione che ho è che ci siano lavori in corso. Vedrò stasera.

paolo68 ha scritto:
Se non ho inteso male, dfree aveva già una postazione da Corato, e da lì pure tuttora trasmette, ma non ancora sino a Bari. Questo mi risulta in quanto dei miei conoscenti in Bitonto già vedevano dfree sul 35 nel 2005. Bene, sino a ieri sera avevo notato anch'io un netto miglioramento nel segnale, ma non ho mai potuto verificare la reale visibilità.
Confermo ke DFREE sul ch35 ha sempre trasmesso da Corato (da poko anke a Bari con la vendita da parte di Telefoggia a Mediaset del ch 35 a Modugno), poi da quest'estate quando tutte le frequenze Mediaset sono state trasferite sul nuovo traliccio sempre a Murgetta il segnale di tutti i canali è migliorato ki + ki -, così anke DFREE, tant'è ke io a Palese ho iniziato a riceverlo. Tutto ciò in attesa ke tutte le frequenze sul nuovo traliccio di Mediaset trasmettano a pieno regime consentendo anke a noi a Bari di ricevere i vari kanali benissimo.

M. Daniele ha scritto:
continua il mistero di Puglia Channel.

Non c'è nessun mistero: evidentemente la tua antenna, per ragioni da appurare, non è in grado di ricevere il segnale con quel minimo di potenza necessaria per essere rilevato dal decoder e vedersi decentemente

EliseO ha scritto:
Non c'è nessun mistero: evidentemente la tua antenna, per ragioni da appurare, non è in grado di ricevere il segnale con quel minimo di potenza necessaria per essere rilevato dal decoder e vedersi decentemente

Eppure al mio vicino di casa non si vede lo stesso. La cosa più strana è ke la sua antenna ha appena 15 giorni!

M. Daniele ha scritto:
Eppure al mio vicino di casa non si vede lo stesso. La cosa più strana è ke la sua antenna ha appena 15 giorni!

Evidentemente il segnale non è molto potente verso Polignano; può essere anche che lo potenzino prossimamente.

Indietro
Alto Basso