peppe90
Digital-Forum Senior
La cosa più strana è ke la sua antenna ha appena 15 giorni!
la mia antenna invece ha parecchi anni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa più strana è ke la sua antenna ha appena 15 giorni!
tu ricevi puglia channel? e ricevi Dfree e Mediaset 2?Evidentemente il segnale non è molto potente verso Polignano; può essere anche che lo potenzino prossimamente.
peppe90 ha scritto:la mia antenna invece ha parecchi anni!infatti la percentuale di premium calcio non è 100% ma 80-90 % perchè essendo un po' arrugginita all'interno c'è un po' di dispersione del segnale però si vede benissimo!
![]()
peppe90 ha scritto:tu ricevi puglia channel? e ricevi Dfree e Mediaset 2?
Lui è di Monopoli riceve tutti e tre i segnali.
peppe90 ha scritto:uffa, ma sono talmente vicini Monopoli e Polignano, perchè non fare un piccolo sforzo per farlo arrivare anche da noi?
Ma in tutta Monopoli si vede? e si vede benissimo?
Altro relativo problema di Puglia Channel. Mio fratello abita appena a 50 metri di distanza da mia cognata. Mia cognata riceve Puglia Channel mio fratello no. Il mistero si infittisce.
Sì, quando Mediaset spegnerà i suoi kanali analogici e digitali dal traliccio di Modugno in favore dei megatralicci di Murgetta e Cassano....non è dato al momento sapere quando questo spegnimento avverrà....fonzytecno ha scritto:Sapete niente se ci sarà una svolta qui da me x il ch 39 del mux mediaset 2 continuamente interferito da teledehon?
Finalmente sono riuscito a "prendere" il mux RAI B.Non mi sono ancora informato se altri sono nella mia stessa condizionegiollo63 ha scritto:fatti dare un'occhiata all'antenna; ma, per curiosità, ad andria sono tutti nella tua stessa situazione?
quindi oltre a me anche tua cognata vede Puglia channel?
P.S. Non capisco una cosa: nel tuo profilo la tua data di nascita è 1990 quindi hai 18 anni come me, ma come fai ad avere una cognata?![]()