Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

La cosa più strana è ke la sua antenna ha appena 15 giorni!

la mia antenna invece ha parecchi anni!:D infatti la percentuale di premium calcio non è 100% ma 80-90 % perchè essendo un po' arrugginita all'interno c'è un po' di dispersione del segnale però si vede benissimo!:D

peppe90 ha scritto:
la mia antenna invece ha parecchi anni!:D infatti la percentuale di premium calcio non è 100% ma 80-90 % perchè essendo un po' arrugginita all'interno c'è un po' di dispersione del segnale però si vede benissimo!:D

A me invece il mux Mediaset 1 (Premium Calcio) segna 27% di livello segnale e 100% di qualità. Il ch6 mi rileva livello segnale 31% e qualità 0%.

peppe90 ha scritto:
tu ricevi puglia channel? e ricevi Dfree e Mediaset 2?

Lui è di Monopoli riceve tutti e tre i segnali.

peppe90 ha scritto:
uffa, ma sono talmente vicini Monopoli e Polignano, perchè non fare un piccolo sforzo per farlo arrivare anche da noi?
Ma in tutta Monopoli si vede? e si vede benissimo?

Certo ke si vede e bene in tutta Monopoli, il segnale è di casa! E li ho visti pure a Monopoli a casa di mio cugino...ke invidia!

Altro relativo problema di Puglia Channel. Mio fratello abita appena a 50 metri di distanza da mia cognata. Mia cognata riceve Puglia Channel mio fratello no. Il mistero si infittisce. :eusa_think:

Altro relativo problema di Puglia Channel. Mio fratello abita appena a 50 metri di distanza da mia cognata. Mia cognata riceve Puglia Channel mio fratello no. Il mistero si infittisce.

quindi oltre a me anche tua cognata vede Puglia channel?
P.S. Non capisco una cosa: nel tuo profilo la tua data di nascita è 1990 quindi hai 18 anni come me, ma come fai ad avere una cognata?:eusa_think:

Ultima modifica:
Sapete niente se ci sarà una svolta qui da me x il ch 39 del mux mediaset 2 continuamente interferito da teledehon?

Ho provato con un antennina da interno a provare se aggianciava qualche furtivo mux e mia aggianciava a scatti il ch26 invece il ch66 (quello di Dfree) segnava un leggero affievolimento del livello segnale dal 22% con l'antenna normale al 30% con l'antennina da interno. Per il resto dei canali una media del 15-20%

fonzytecno ha scritto:
Sapete niente se ci sarà una svolta qui da me x il ch 39 del mux mediaset 2 continuamente interferito da teledehon?
Sì, quando Mediaset spegnerà i suoi kanali analogici e digitali dal traliccio di Modugno in favore dei megatralicci di Murgetta e Cassano....non è dato al momento sapere quando questo spegnimento avverrà....

Vi aggiorno sulla mia situazione reltiva al mux dfree sul canale 35. Sostanzialmente sulle 24 ore, il segnale è sempre assente da 3 giorni, salvo la sera quando arriva a livello 60-70%, con qualità 40-50%. Ma non si vede nulla, ho avuto la conferma con il passagio di Mediashopping sul mux. Temo che si tratti dell'impianto di antenna condominiale, ma ho ancora qualche perplessità in quanto aggancio e vedo con qualità davvero eccellente TUTTI i mux (salvo sporadici disturbi sul mux La7B sul 41), ed in particolare il mux Telenorba sul canale 61, che è sullo stesso traliccio del dfree, otre a quelli Rai, Mediaset (qualità e segnale 90%) e La7A . Quindi presumo che l'antenna sia correttamente orientata verso Modugno e verso via San Giorgio in particolare (Telefoggia in analogico, comunque, la ricevavo con lieve efeftto neve). Addirittura Blutv, con qualità segnalata al 20%, e livello al 50%, lo vedo bene. Pensate che il decoder di mio suocero (che abita a circa 600-800 mt. da casa mia) -un Telesystem 7.0- aggancia ottimamemntre dfree: ieri Medisahopping si vedeva "una meraviglia". Quindi mi chiedo: può essere che il mio Telesystem 7.3 (che al momento è un po' malandato, e pare mi stia abbandonando) abbia problemi di sensibilità del tuner? Siccome ho intenzione di cambiare ricevitore, mi si dice che l'ADB 2100 abia un tuner sensibilissimo. Chi mi risponde?

giollo63 ha scritto:
fatti dare un'occhiata all'antenna; ma, per curiosità, ad andria sono tutti nella tua stessa situazione?
Finalmente sono riuscito a "prendere" il mux RAI B.Non mi sono ancora informato se altri sono nella mia stessa condizione

@paolo68
adb 2100 sul forum va per la maggiore; tieni d'occhio anche lo humax 3600;)

per quanto mi riguarda attualmente ricevo un totale di 88 canali (82 tv + 6 radio); l'ultimo arrivato, da qualche giorno, è blu tv sul ch 32; saluti

Grazie per il suggerimento, Giollo. Ma secondo te può essere un problema di tuner più o meno sensibile? Insomma, mi sembra strano che la mia antenna condominiale, sparata verso Modugno, che accoglie bene il segnale di Telenorba sul 61 dallo stesso traliccio da cui trasmette il 35, non ne voglia sapere proprio e solo di dfree. Anch'io prendo 88 canali, di cui 82 tv, ma 7 di questi ultimi (6 Gallery+DC) sono a schermo nero o, a volte, senza segnale. Bah...

X paolo68: vorrei solo specificare ke pur trovandosi sullo stesso traliccio i canali 35 e 61 non sono sullo stesso sistema radiante, così come non lo sono ovviamente anke i 3 canali di Telenorba (29-37-52) e il ch30 del mux B della RAI. Tutto ciò solo per farti notare ke non può essere preso in considerazione il livello del segnale del ch61 e degli altri canali analogici sul traliccio.

qualcuno sa darmi se ci sono novità riguardo il miglioramento del canale 35 (joy, mya, steel) su bari in centro????
:crybaby2:

Indietro
Alto Basso