• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnaliamo i Classici Disney!

Le vecchie serie come, raven, hannah montana, cory alla casa bianca, zack e cody ecc.. non la faranno piu? Erano le piu belle, soprattutto raven...non potrebbero aprire un canale disney story con queste serie? Come fox retrò che manda le vecchie serie!
 
addirittura un canale solo per le serie vecchie mi sembra eccessivo, se vogliono (e possono) un buco all'interno dei palinsesti per inserire queste serie vecchie lo trovano
 
Secondo me non è eccessivo, erano le serie migliori, raven, cory alla casa bianca, zack e cody, ecc..e magari ci mettono pure le serie animate disney come la sirenetta ariel, la leggenda si tarzan, a scuola con l'imperatore, i cartoni di topolino e paperino ecc.. che non capisco per quale motivo queste serie animate siano sparite da sky..nemmeno sulla rai vanno -.-
 
Sullo Sky Life ho visto che nelle feste danno:

- Biancaneve 7 DIC. SC1
- Bambi 13 DIC. SCF
- Bambi 2 20 DIC. SCF
- Topolino e la magia del Natale 20 DIC. SCF
- Planes 22 DIC. SCF
- Frozen (vers. karaoke) 24 DIC. SC1
- La carica dei 101 25 DIC. SCF
- La carica dei 101 II 26 DIC. SCF
- I Robinson - Una famiglia spaziale 27 DIC. SCF

Poi ci sono altri Disney non di animazione, documentari, ecc... segnalati anche qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?173169-Dicembre-2014-su-Sky-Cinema
 
Ultima modifica:
Sisi biancaneve il 7 su sc1
A quando topolino e la magia del Natale?
 
Facciamo così, aggiorno il post sopra con le date (magari lo danno più giorni ma io ne riporto una, possibilmente in prima serata).
 
Va bene posso metterle in prima pagina se vuoi così hanno maggiore visibilità
 
Ok ho ricontrollato le date.
Fai tu se metterli in prima pagina, a me vanno anche bene qui.
 
Okay metto tutto in prima pagina :)
Sono tutte prime visioni alle 21:10?
 
La carica dei 101 del 25/12 è in dubbio se si tratta del film classico di animazione o quello degli anni 90 con i personaggi in carne e ossa.
 
Quelli su SC1 sono alle 21:10
Quelli su SCF sono alle 21:00 tranne "Topolino e la magia del Natale" alle 19:50.
La carica dei 101 al 70% è quello con gli attori veri (tra cui Glenn Close).
 
- Frozen (vers. karaoke) 24 DIC. SC1

Qualcuno ha idea se la funzione karaoke (sottotitoli durante i pezzi musicali, immagino) è disattivabile durante la visione? Perché volevo finalmente recuperare questo film, ma non vorrei testi o altri elementi invasivi sullo schermo :eusa_naughty:
 
Ma quindi di topolino mandano solo quello? Non mandano anche topolino bianco natale, il canto di natale di topolino, ecc,,?? Forse su disney junior,,
 
Ma quindi di topolino mandano solo quello? Non mandano anche topolino bianco natale, il canto di natale di topolino, ecc,,?? Forse su disney junior,,
Sullo Sky Life nella guida giornaliera, ho giusto notato la mancanza dei canali per bambini. Qualcosa ne parlano all'inizio ma non fanno riferimento a film Disney sui canali per bambini.
 
Per stasera alle 20.00 segnalo Monsters & Co. su DISNEY JUNIOR (alle 21.00 sul canale +1).
 
E venerdì prossimo trasmettono Gli Incredibili.

Ora che abbiamo capito che il giorno buono di Disney Junior è il venerdì, vi lascio il lavoro. :D
 
Indietro
Alto Basso