Segnaliamo i Classici Disney!

molto strano infatti... non me lo sarei mai aspettato... o è un errore oppure megli ocosi';)...
Sarà perchè è stato messo in on demand? Quindi non avrebbe senso mettere una scadenza di tre giorni, visto che è disponibile per mesi in on demand. Comunque sia non ci sono molti classici Disney in on demand vero? Questo sembra avere avuto un trattamento particolare.

Preciso che Il gobbo di Notre Dame è solo in scelti per te ma non in on demand con connessione. Il film ieri era già in scadenza nei scelti per te ma l'ho salvato in my channel e non aveva scadenze. Se oggi/domani è ancora visibile, dovrebbe restarlo per sempre.

Edit: sparito dai scelti per te ma ovviamente rimane visibile quello salvato in mychannel.

Ultima modifica:
Ma con una registrazione manuale del canale e dell'orario, si può aggirare la scadenza delle 48 ore di un cartone disney?

C'è, se uno fa una registrazione di tre ore per registrarsi due film (uno disney e uno normale) viene cancellata tutta la registrazione?

C'è, se uno fa una registrazione di tre ore per registrarsi due film (uno disney e uno normale) viene cancellata tutta la registrazione?

credo di si;)... oppure non la cancellano ma in qualche modo quando vai a vederla sarà criptato il film che non puoi piu' vedere della Disney...

Però nessuno ha mai provato? Quindi non c'è la prova. Non vedo l'ora di provare

comunque sabato ho registrato PINOCCHIO e mi da scadenza ad ottobre!! mi sa che forse qualcosa e' cambiato con i diritti dei classici disney...

Dall'8 Aprile, Disney Cinemagic Francia sarà rimpiazzato dal nuovo "Disney Cinema"
Cambierà che non trasmetteranno più serie per ragazzi oltre ai normali film, ma solo film, proprio come Sky Movies Disney in UK

Dall'8 Aprile, Disney Cinemagic Francia sarà rimpiazzato dal nuovo "Disney Cinema"
Cambierà che non trasmetteranno più serie per ragazzi oltre ai normali film, ma solo film, proprio come Sky Movies Disney in UK

Bé temevo una chiusura totale, meglio così ;)

Peccato. Io vorrei Ome ai vecchi tempi invece un canale toon disney che trasmetteva tutte le serie animate disney dei classici film Disney. ..mi mancano. Ora c'è solo timon e pumba su disney inglish

Sabato 13 giugno in prima serata Gli Incredibili su Sky Cinema Family.
E Frozen martedì 30 giugno.

Non in prima serata ripassa anche qualche altro film come "Planes 2" e "Trilli e la nave pirata".

Sabato 13 giugno in prima serata Gli Incredibili su Sky Cinema Family.
E Frozen martedì 30 giugno.

Non in prima serata ripassa anche qualche altro film come "Planes 2" e "Trilli e la nave pirata".

vabbè questi ultimi li replicano ogni giorno o quasi;)... cmq grazie per gli incredibili che ricordo verrà trasmesso per la prima volta anche nella versione in 3d;)...

Stasera alle 20 su Disney Junior andrà in onda Biancaneve e i sette nani. ;)

Venerdì 26 alle 20/21 Alla ricerca di Nemo su Disney Junior/+1.

Segnalo un po' di film Disney in prima serata trovati sfogliando lo Sky Life.

CINEMA FAMILY:

Disney Cinemagic
SAB 11 LUG: Dumbo
SAB 22 AGO: Alla ricerca di Nemo (anche in 3D)

GIO 16 LUG: Frozen - Il regno di ghiaccio
LUN 20 LUG (ore 19.35): Trilli e la nave pirata
LUN 24 AGO: Planes 2 - Missione antincendio

DISNEY JUNIOR:
VEN 3 LUG (ore 20.00): Bolt - Un eroe a quattro zampe

CINEMA 1:
Prossimamente (SETTEMBRE ?): Big Hero 6 1atv (anche in 3D)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso