• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnaliamo i Classici Disney!

Stasera su Disney Channel The Lion Guard: Il ritorno del ruggito.
 
Stasera su Disney Channel The Lion Guard: Il ritorno del ruggito.

ma quello dato con primissime su scelti per te non è completo? dura solo 45 min e non ha il finale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pensa che quando l'avevo visto in Primissime (visto che c'era non l'ho guardato) credevo che fosse la prima puntata di una nuova serie.
 
Infatti è una serie... Il primo episodio è di 45 minuti, i restanti episodi andranno in onda da aprile.
 
Alcune prime serate Disney Cinemagic su CINEMA FAMILY:

SAB 9 APR: Il libro della giungla

SAB 7 MAG: La sirenetta (anche su Sky 3D)
SAB 14 MAG: La sirenetta 2 - Ritorno agli abissi
SAB 21 MAG: La sirenetta 3 - Quando tutto ebbe inizio
 
Anche il libro della giungla ha la scadenza dopo 48 ore sul mysky. Che noia queste scadenze


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Come già segnalato nella discussione di giugno, sabato 4 in prima serata su Cinema Family: Gli Aristogatti
 
Venerdì 3 giugno alle 20/21 su Disney Junior/+1: La carica dei 101
 
Venerdì 9 giugno alle 20-21 su Disney Junior/+1: Chicken Little - Amici per le penne
 
Eh ma quale? Immagino che sia un film adatto a un giovane pubblico, il film del 1953 e il remake del 2005 non direi.
 
No che c'entra chicken little è il film d'animazione con il piccolo polletto come protagonista... Solo che ricordo che quando lo vidi capii subito che era una parodia della guerra dei mondi...
 
Scusa avevo letto male il tuo post prima credevo che andasse anche La guerra dei mondi, e mi domandavo, ce n'è un altro di animazione adatto ai bambini? :D

Chicken Little secondo imdb non è un capolavoro.
 
Scusa avevo letto male il tuo post prima credevo che andasse anche La guerra dei mondi, e mi domandavo, ce n'è un altro di animazione adatto ai bambini? :D

Chicken Little secondo imdb non è un capolavoro.

no non è niente di che, uno dei peggiori della disney animation in cgi...
 
Indietro
Alto Basso