Sei abbonato ad al-jazeera sport ?

Sei abbonato ad Al-jazeera sport ?

• Si

Voti: 63 57,3%
  • No ,non mi interessa

Voti: 24 21,8%
  • No ,ma intendo abbonarmi

Voti: 23 20,9%

• Votanti
    110
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
neo abbo 8 ch. se arrivasse bundes sarei stra-felice. se l'estensione nilesat arrivasse su hb la farei

Ho visto che hai il decoder

Gigante ha scritto:
Abbonato da 2 anni +1/+8 SD! COMPLETAMENTE SODDISFATTO! :D
In scadenza il 2/3/2012.:crybaby2: Stò seriamente pensando di aumentare i canali per provare l' HD,:icon_cool: vediamo quanto mi viene il rinnovo con l'aumento dei canali! +8, +9, HD1 e HD2 anche considerando che devo rinnovare solo per 10 mesi!:evil5:
Secondo Voi mi rinnoveranno per 10 mesi facendomi uno sconto rispetto l'abbo di 1 anno? :eusa_think: Ciao a tutti.:5bye:
Ariva io ho il modello 250 ho intenzione di fare l' abbonamento aljaazira mica devo prendere la cam ? Grazie

Salve, sono stato abbonato per due anni tutto ok, adesso dopo la ristrutturazione, ho rifatto il rinnovo agli 8 canali per un anno e scopro che su Hot bird hanno dimezzato i canali, sono visibili solo JSC 1+2+3+4 se lo avessi saputo prima non l'avrei fatto, anche perche' lo stesso rivenditore non sa darmi delle spiegazioni plausibili in merito alla visione della Serie A, se rimane tutto cosi' non lo rinnovo piu'. A proposito se qualcuno e' a conoscenza dell'evolversi dei canali mi puo' dare delucidazione.
Grazie.

Dovremmo fare un nuovo sondaggio ;)
Dopo quello che è successo su Hotbird, pensate di rinnovare l'abbonamento pur vedendo soltanto 4 canali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso