• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei abbonato ad al-jazeera sport ?

Sei abbonato ad Al-jazeera sport ?

  • Si

    Voti: 63 57,3%
  • No ,non mi interessa

    Voti: 24 21,8%
  • No ,ma intendo abbonarmi

    Voti: 23 20,9%

  • Votanti
    110
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok vediamo sto sondaggio

Avvisa nelle relative discussioni su Al-jazeera
 
Abbonato da un mesetto, 10 canali + HD, soddisfattissimo per qualità/quantità/prezzo. I migliori a livello sportivo.
 
Abbonato da 3 anni,
pacchetto mega-full con la promo di inizio anno (compresi i canali non visibili su HB :D .. e che quindi neanch'io posso vedere :D )
 
Card da 8 canali. Appena l'HD che hanno varrà la spesa farò l'HD ;)
Comunque soddisfattissimo negli 8 canali la mia Inter è sempre presente, anche le partite di champions e tutto il resto che conta
Unica pecca: le rarissime (2 o 3 da inizio stagione e non parli di Inter ma di tutte le partite che ho visto) volte con partita in doppio audio arabo
 
a dicembre faccio un anno..... speriamo che non facciano brutte sorprese a gennaio col cambio nome
mega soddisfatto
8 canali moto da 100 cm
 
non so se è esatto definirci abbonati perchè almeno io non ho nessun contratto
però è un anno che ho al jazeera
 
Abbonato da fine settembre, per 1 anno.
8 canali.
Sodisfattissimo!!! :hello2:
 
Abbonato sia io con 12 canali che mio padre con 8 canali
Prossima tappa convincere mio fratello....
 
Mi sono abbonato per la prima volta dal 25 maggio 2012 con il pacchetto completo Basic + Events + Espn, sono molto soddisfatto del rapporto quantità-prezzo! Di sicuro rinnoverò ogni anno se il prezzo annuale non sale sopra i 150 euro! Ma anche se salirebbe, di sicuro se li vale con tutto quello che trasmettono!
 
Quattro anni (2 irdeto - 2 viaccess) di crescente soddisfazione.
Non lo cambierei con nessun altro abbonamento (gli altri la Liga se la sognano):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso