Sei abbonato ad al-jazeera sport ?

Sei abbonato ad Al-jazeera sport ?

• Si

Voti: 63 57,3%
  • No ,non mi interessa

Voti: 24 21,8%
  • No ,ma intendo abbonarmi

Voti: 23 20,9%

• Votanti
    110
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento rinnovato 8ch. per il terzo anno. Soddisfatto. Rapporto qualità prezzo non ha rivali. Solo due piccoli nei la serie B da un paio di settimane viene data sui canali 9 e 10. L' abbonamento ai canali 9 10 e hd è un pò troppo caro rispetto agli altri 8 canali.

una manna

Salve a tutti, sono abbonato da 3 anni ormai ed è un abbonamento favoloso x chi come me vuole solo lo sport, al-jazeera 10 canali + HD + ESPN Package (nilesat).

Con JSC dal 1 settembre dopo 2 anni di Sky. Strasoddisfatto sopratutto per i canali HD e per le cronache in inglese professionali e sopratutto imparziali essendo i commentatori stranieri.

abbonanato da oggi

ho appena ricevuto la card, acquistata su ebay e gia attiva mi è arrivata.però riesco a vedere solo fino al canale +8, io ho acquistato quella da dieci più i due hd, mi sapreste spiegare il motivo?? centra il decoder?? ho il gold media combo hd 9080 ::::aiutatemi...e ce qualche sito x controllare se effettivamente mi hanno attivato i dieci canali???

abbonato da pochi giorni, al pacchetto completo anche se ancora non vedo il +9,+10 e gli hd. Il rivenditore mi ha detto di aspettare qualche giorno, speriamo.
Saluti

abbonamento al jazeera

Buongiorno a tutti.
Sono abbonato da tre anni con molta soddisfazione da +1 a +8 ed estensione a NBA e ESPN .
A tale proposito vi chiedo: a quando la partenza per fox sport middle est

Orientato ad abbonarmi dopo aver mollato Sky, primo passo saranno gli 8 canali, tra 12 mesi vedremo e se vale la pena farò full

scusate ma con questo abbo si vede del buon wrestling?grazie ciao;)

gogrizz ha scritto:
Orientato ad abbonarmi dopo aver mollato Sky, primo passo saranno gli 8 canali, tra 12 mesi vedremo e se vale la pena farò full
Basta che leggi i commenti,certo che ne vale la pena!Io abbonato da fine settembre 2012 super soddisfatto 10 canali +2 hd
Se prendono anche la premier 11 e lode!

priz71 ha scritto:
Basta che leggi i commenti,certo che ne vale la pena!Io abbonato da fine settembre 2012 super soddisfatto 10 canali +2 hd
Se prendono anche la premier 11 e lode!

Non c'è paragone.. Questa jscsport è tutta un'altra cosa.. Se convinco il figlio, vado di disdetta immediata con sky che sinceramente mi ha deluso non poco visti i contenuti poveri sul pacco sport.. Praticamente guardo tutto su jscsport +/ hd ora..

Ancora non abbonato ma mi sa che ci sto facendo più di un pensierino...
Solo che ancora (scusate la mia totale ignoranza in materia :eusa_wall: ) non ho ben capito a chi rivolgermi :(

La card mi è arrivata da qualche ora (10 canali + HD): la qualità video mi sembra buona, qualche canale ha il commento solo in arabo.
Devo trovare qualche sito che riporti la programmazione in inglese, perché l'EPG non funziona, e capire se posso utilizzare in qualche modo la connessione tramite PC (mi sembra di no).

pacelli ha scritto:
La card mi è arrivata da qualche ora (10 canali + HD): la qualità video mi sembra buona, qualche canale ha il commento solo in arabo.
Devo trovare qualche sito che riporti la programmazione in inglese, perché l'EPG non funziona, e capire se posso utilizzare in qualche modo la connessione tramite PC (mi sembra di no).
la qualita e' buona anche in SD?ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso