Sei abbonato ad al-jazeera sport ?

Sei abbonato ad Al-jazeera sport ?

• Si

Voti: 63 57,3%
  • No ,non mi interessa

Voti: 24 21,8%
  • No ,ma intendo abbonarmi

Voti: 23 20,9%

• Votanti
    110
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonato full! Soddisfattissimo e pronto per il rinnovo.:D ;) :5eek:

Entro fine mese faro' il rinnovo per il 4 anno agli 8 canali.

felicemente abbonato 10 canali + HD da meno di un mese... anche se ieri serata di champion mi dava per oscurato alcuni canali compresi tra il +1 e il +8... non ricordo esattamente ma il +1, +2, +6 e +7 ok... gli altri mi dava "canale codificato! perfetti invece il +9, +10 e gli Hd...

Abbonato da agosto, inizialmente ai soli 8 canali e poi, con l'arrivo dei canali HD su Hotbird 13°, anche agli altri canali. soddisfatto sia per l'offerta che per la qualità :)

abbonato da circa un mese a tutti e 10 i canali grazie al vs sito che me l'ha fatta scoprire tutto bene i commenti in arabo o inglese sono molto meglio ad esempio di chi commentava la Liga l'anno scorso... unico piccolo problema le improvvise variazioni di programma rispetto al palinsesto ma a questo prezzo va benissimo tutto

Abbonato al pacchetto 10 canali +HD . Ottimo, uniche "pecche" sono l'audio arabo (c'è l'inglese in alternativa ma non sempre) e la mancanza di un degno "tasto verde" alla sky sport per intenderci (gol della giornata partita per partita). Per quello che costa e per i contenuti c'è poco da lamentarsi ;)

A dicembre faccio 3 anni di abbonamento 8 canali. Soddisfattissimo!

Abbonato da 3 anni 8 canali, l'anno prossimo tolgo sky visto che AJS è diventata nettamente superiore.

Abbonato da giugno 2012 +1/+8; attivata option +9/+10 HD in ottobre 2012.. Soddisfatissimo.. a luglio 2013 ho la scadenza annuale di sky: penso proprio di disdire e continuare con jscsport visti i contenuti superiori.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso