Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?

• Sì, sono coperto e lo ricevo senza problemi

Voti: 62 22,9%
  • Sì, sono coperto ma lo ricevo con problemi

Voti: 19 7,0%
  • Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)

Voti: 19 7,0%
  • Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo (solo teoricamente)

Voti: 33 12,2%
  • No, non sono coperto

Voti: 138 50,9%

• Votanti
    271
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono coperto ma lo ricevo con problemi, visto che su 4 decoder lo prendono solo su uno :D

Pablyrex ha scritto:
direi palese la scarsa copertura!

Dal nostro sondaggio empirico si direbbe invece corrispondente circa alle affermazioni di coprire il 50% della popolazione fatte da Screen Service. ;)

Insomma, siamo in linea con quello che c'era da aspettarsi.

Ultima modifica:
come detto da altri a torino nada!!! scusate ma ora che succede??provvederanno a rendere 'visibile' questo mux??!!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cristian1989 ha scritto:
Volevo aprire il seguente sondaggio:

_Sì, sono coperto e lo ricevo senza problemi
_Sì, sono coperto ma lo ricevo con problemi
_Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)
_Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo (solo teoricamente)
_No, non sono coperto

Grazie

Salve. Ho votato la 4a opzione, ma non ne sono convinto.
_Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo (solo teoricamente)

Io da semplice utente - non sono tecnico nè possiedo strumentazione adatta, nè voglio spendere per acquisirla o farla installare - stando ai dati di copertura di TivuItalia, dovrei essere coperto dal canale F (7) verticale da Monte Zanone (Medesano, Parma), ma non sono in grado di verificare se si riceve, bene o male, a tagliatelle o a squadretti. Il fatto è che nessuno in zona, ripeto ed urlo NESSUNO, è attrezzato con simile antenna. E nella zona di potenziale copertura (Bassa Parmense, Cremonese sud-orientale, Bassa Reggiana, città di Parma, per complessivi almeno 500.000 abitanti) solo l'uno o il due per cento (in massima parte tecnici o paratecnici) sono provvisti di adeguato impianto di ricezione.

Ultima modifica:
Teoricamente sono coperto, l'impianto è nuovo...il sito dice che la copertura c'è....ma in realta nn prendo niente...quindi..no, non sono coperto!

Io sono coperto. Però, visto che il 27 è stato assegnato alla Slovenia, abitando in una città costiera sono interferito dal segnale d'oltremare. Non ci sono preblemi all'antenna, visto che tutti i mux nazionali e locali li vedo perfettamente.
Il decoder mi dà potenza ottima e qualità scadente.

La mia risposta: Si, sono coperto ma lo ricevo con problemi.

Artegna, provincia di Udine : Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)

Uff dovrò far controllare :(

Anche se leggendo si dice che il sito ne spara di cavolate... allora non so se è un problema di antenna :) probabilmente no allora :) Verificherò

io sono a poca distanza dal Calenzone ma fin da prima dello swich-off i segnali da questa postazione difficilmente mi arrivavano (fino a novembre ricevevo il segnale di grp dal Giarolo). La situazione era confermata dai dati riportati sul sito con la portata ottica dei ripetitori dove si nota come la mia zona sia fuori dalla copertura.
www.flickr.com/photos/38001362@N04/sets/72157625132938109/detail
Tuttavia dallo scorso novembre le altre emittenti che trasmettono dal sito sia Studio1 che Canale6 sono perfettamente visibili, quindi non mi spiego l'assoluta assenza del segnale.

Provincia di Foggia, completamente assente la copertura.

Ultima modifica:
Votato "Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo". Stando a OTGTV dovrei riceverlo dal Calenzone, l'ho agganciato solo una volta il giorno dopo lo SO ma non si è mai reso visibile. Il segnale dal Calenzone non dovrebbe avere alcun problema ad arrivare qui, visto che gia Telelombardia e Telecolor lo fanno in maniera perfetta...

Dovrei votare due volte, perché non lo ricevo né nella casa di Milano città (zona nord-est), dove abito per motivi di lavoro durante la settimana (Calenzone, se ci sei batti un colpo), né nella mia residenza di Carpi (MO), dove ho la residenza e vivo nei weekend (una preghiera per il Monte Evangelo...). :D

Io ho votato che non sono coperto, ma per l'esattezza avrei dovuto scegliere l'opzione "sono (doppiamente) coperto solo in teoria".

Bah bah e ribah.

Bah, Chris

Sono coperto ma lo ricevo con problemi. Quando si vede la qualità non è ottimale, e a volte non si vede (UHF 34 - Monte Gentile - Ariccia - Roma)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso