Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?

Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?

• Sì, sono coperto e lo ricevo senza problemi

Voti: 62 22,9%
  • Sì, sono coperto ma lo ricevo con problemi

Voti: 19 7,0%
  • Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)

Voti: 19 7,0%
  • Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo (solo teoricamente)

Voti: 33 12,2%
  • No, non sono coperto

Voti: 138 50,9%

• Votanti
    271
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari col tempo s'accorgerrano che hanno fatto una menata terribile e si appoggeranno a mux locali anche altrove

ale89 ha scritto:
E uno di quei segnali che anche con antenna staccata arriva :D
Anche con antenna da interni ovunque la metti prende il segnale di questo mux :D
Beati voi, il 27/Calenzone a volte sembra inesistente... :mad:

chianese ha scritto:
magari col tempo s'accorgerrano che hanno fatto una menata terribile e si appoggeranno a mux locali anche altrove

ma se col tempo passano a mux locali non spendono + soldi del contratto con telecom

Come già detto da altri utenti del Piemonte che ricevono da Torino, ora anche Cuneo è di nuovo coperta per SportItalia tramite il mux locale di StudioNord.

a me, milano zona primaticcio/forze , ancora nulla, sul 27 mi dà livello segnale al 56-57% ma qualità 0, spero sistemino ma ho paura che sarà necessario un nuovo intervento all'impianto che non credo per SI autorizzeranno :crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
Ricevi il mux di TivùItalia o qualche accordo con una tv locale?

E' nella mia stessa situazione, riceve il 27 dal Calenzone, che ha cambiato modulazione e magicamente è diventato molto più fruibile :)

floola ha scritto:
E' nella mia stessa situazione, riceve il 27 dal Calenzone, che ha cambiato modulazione e magicamente è diventato molto più fruibile :)

Buon per voi qua non c'è traccia di questo mux...si riesce a ricevere a macchia di leopardo solo nel Salento. :icon_rolleyes:

ricezione Sportitalia

Ho provato a fare la sintonizzazione manuale sul ch 67, cioè quello che dovrebbe trasmettere il segnale di Spotr Italia da Faito ma il risultato è stato sconsolante: solo canali inutili (5) e niente altro. Cosa bisogna fare? Si puo' fare qualcosa o bisogna aspettare? e se si, cosa aspettare e per quanto tempo? Qualcuno mi sa dire qualcosa? grazie.

Cambio votazione.
da me ieri è arrivato il mux di tivuitalia sul canale 27, per il momento visualizzo solo sportitalia (in qualità a dire il vero un po' scarsina) e diversi canali di test...ma è un inizio :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso