Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?

Sei coperto e ricevi il mux di Tivu Italia?

• Sì, sono coperto e lo ricevo senza problemi

Voti: 62 22,9%
  • Sì, sono coperto ma lo ricevo con problemi

Voti: 19 7,0%
  • Sì, sono coperto ma non lo ricevo (problema antenna)

Voti: 19 7,0%
  • Sì, dovrei riceverlo ma non lo vedo (solo teoricamente)

Voti: 33 12,2%
  • No, non sono coperto

Voti: 138 50,9%

• Votanti
    271
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Cremona ancora nulla....
Possibile che ce n'è sempre una???? Dopo aver tribolato per ricevere il mux mediaset sul malefico canale 36 (Boing, Iris, ecc.) ora sparisce anche Sportitalia........
Qualche mese fa ero riuscito a sintonizzare dignitosamente il canale 27 dal Calenzone (quando trasmetteva Cielo e Poker italia 24) con un piccolo aggiustamento nell'orientamento dell'antenna di IV banda, ed era rimasto con segnale 75% e qualità 62% fino a due settiamne fa, visualizzando 7 canali inutili con scritto "Tivuitalia - operatore di rete". Adesso che servirebbe giustamente non dà più segni di vita!!! :mad:

Sto pensando di sostituire l'antenna di IV banda (la classica Fracarro direzionale) con una Fracarro logaritmica ad intera banda UHF: servirà a qualcosa?? :eusa_think:

Ultima modifica:
Milan sud-est (rogoredo), teoricamente si, l'antenna condominiale non lo prende, domani mi faccio installare un'antenna privata (tanto ho già due parabole, l'amminstratore sa che non transigo in quanto a tv), e buonanotte, tanto il condominio non prende neanche due mux Rai e un sacco di altre frequenze. Sono stra-stufa di non poter vedere l'NBA, il calcio Primavera e quant'altro.
Vedevo perfettamente prima del cambiamento di mux, accidenti a loro....

nel comune di Vimercate in base al sito http://www.infocopertura.net/ dovrei poter vedere canali di SI sul canale 27, polarizzazione H, Postazione riferimento CALENZONE, ma da lunedì 14 non li vedo più...
prima avevo un decoder "esterno" ma da lunedì 21 ho una tv nuova con decoder incorporato e ancora nulla...
sapete se ci sono novità...?
grazie1000

Qui a Vasto (CH) nessuna copertura, anzi, in verità credo che sia l'Abruzzo intero a non essere coperto ...

copertura Sportitalia

Possibile che dal napoletano nessuno mi sappia dire se il segnale lo ricevono e come? Possibile che una emittente che voglia operare sul mercato nazionale (e non solo, mi pare di capire) non si ponga il problema di garantire a tutti la copertura? Ho scritto a un indirizzo di mail che ho trovato su questo sito, credendo che la società fosse interessata a risolvere i problemi dell'utenza, invece... brillano per la loro assenza. Quasi quasi cerco di abituarmi a farne a meno... in fondo si vive anche senza Sportitalia

Purtroppo mi ero illuso che dopo i problemi iniziali, la ricezione del mux sarebbe stata definitiva, invece niente da fare, da una decina di giorni il mux non è nuovamente visibile, 3 canali sportitalia e gli altri di test non si vedono più (zona basso sebino bresciano)

stessa cosa per me a Milano, da martedì scorso il mux è di nuovo sparito...

ho votato la prima opzione, anche se in realtà qualche problemino c'è...lo ricevo con il sintonizzatore integrato nella tv, ma non con il decoder...;)

si sono coperto è lo ricevo senza problemi

tivùitalia operatore di rete

Casoria NA

Si ricevono i tre canali solo con amplificatore di 20 db, palo su palazzo alto 40 metri e rotore per puntamento esatto.I canali test non si vedono ne si trovano in nessuna direzione.

Da me trasmette a Monte Calderaro, postazione che qui (a nord-est di Castel Maggiore) non viene usata molto.
La mia antenna è verso C. Barbiano..
quindi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso