• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei d'accordo che DAZN acquisti i diritti tv di tutte le partite della Serie A?

Sei d'accordo che DAZN acquisti i diritti tv di tutte le partite della Serie A?

  • Si

    Voti: 42 39,3%
  • No

    Voti: 65 60,7%

  • Votanti
    107
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il paragone non regge perchè Sky limitata fortemente Nowtv per propria scelta,vuoi l'ondemand ? Abbonari a SkyQ altrimenti per lo sport accontentati.Dazn invece giustamente non avendo altre cose allegate offre tutto
Now tv è sempre stata considerata da Sky come un'alternativa per "poveri" nel senso che non è un servizio premium come quello che ti danno sul satellite. Quindi non si possono paragonare ne Sky e now tv ne now tv e dazn. Solo ultimamente stanno pubblicizzando il loro servizio streaming, soprattutto per le serie tv, ma fino a qualche anno fa ricordo che in pochi conoscevano now proprio perché Sky aveva poco interesse nel pubblicizzarlo. Il pacchetto sport poi è poco pubblicizzato ancora oggi ma ci scommetto che da luglio inizieranno a pompare anche quello per fare un po' di concorrenza a dazn.
 
Non guardo mai dazn sull'app, avendo sky lo guardo sul 209,ma stasera c'è Real Barcellona, nei primi 15 minuti ho avuto 4 volte la rotellina che gira e ho la Fibra Tim😭😭😭😭😭😭
 
Io non riesco ad attivare un coupon Eolo. E il bello è che se provo a riattivare l'abbonamento gratuitamente non me lo permette. Però mi arriva la notifica per guardare il Clasico. Ma dove vogliono andare?
 
Non guardo mai dazn sull'app, avendo sky lo guardo sul 209,ma stasera c'è Real Barcellona, nei primi 15 minuti ho avuto 4 volte la rotellina che gira e ho la Fibra Tim
Io invece con la mia connessione me la sognerò la qualità del canale 209, figuriamoci il 4K.
 
E dopo aver visto Milan-Inter dello scorso febbraio e stasera (ancora peggio come qualità video) Real Madrid-Barcellona,

ribadisco fermamente il mio "no" convinto al live streaming OTT per le partite di Serie A.

Non è un "no" a Dazn in generale, è un NO alla Serie A solo in streaming.
 
Ragazzi io sulla app da Sky Q faccio fatica a vedere la palla, ed ho una connessione fibra più che buona


La situazione ad oggi è questa, speriamo bene per agosto.
 
Voglio anche vedere quando ci saranno più partite ed eventi in contemporanea, specie per chi era abituato allo zapping immediato e alle registrazioni, cosa ne verrà fuori. Oltre all'immediatezza devono anche garantire quelle cose in più per guardare successivamente un evento dall'inizio o da un certo punto evitando anche lo spoiler del risultato. Deve funzionare bene e possibilmente in modo uguale l'app su tutti i dispositivi e lì e' già un'impresa. Bisogna sapere in anticipo l'effetto della cosa che vai a fare, quando selezioni un'evento dovrebbe comparire l'opzione diretta, dall'inizio o altra posizione. Se un evento e' appena terminato dev'essere comunque disponibile la visione fin da subito, senza aspettare l'inserimento nell'on demand. Deve anche esserci il modo che se si esce accidentalmente dall'app, se si entra poco dopo che torni all'evento sportivo dal punto che avevamo lasciato, senza andare a girare per i menù a cercare cosa stavamo guardando.
 
Visto il classico ieri in alternanza con Udinese Torino , nessun problema
 
Voglio anche vedere quando ci saranno più partite ed eventi in contemporanea, specie per chi era abituato allo zapping immediato e alle registrazioni, cosa ne verrà fuori. Oltre all'immediatezza devono anche garantire quelle cose in più per guardare successivamente un evento dall'inizio o da un certo punto evitando anche lo spoiler del risultato. Deve funzionare bene e possibilmente in modo uguale l'app su tutti i dispositivi e lì e' già un'impresa. Bisogna sapere in anticipo l'effetto della cosa che vai a fare, quando selezioni un'evento dovrebbe comparire l'opzione diretta, dall'inizio o altra posizione. Se un evento e' appena terminato dev'essere comunque disponibile la visione fin da subito, senza aspettare l'inserimento nell'on demand. Deve anche esserci il modo che se si esce accidentalmente dall'app, se si entra poco dopo che torni all'evento sportivo dal punto che avevamo lasciato, senza andare a girare per i menù a cercare cosa stavamo guardando.

io ste cose le ho sempre segnalate nei vari sondaggi ricevuti ma finora se ne sono fregati bellamente probabilmente chi ha progettato l'interfaccia utente non ha mai usato la app :)
 
Per chi pensa che sia il momento giusto per la Serie A in streaming, vada ora sull'app Dazn e provi a vedere Inter-Cagliari...

Forse cambia idea...
 
lo rimetto volentieri

no, per il semplice fatto che non si può dare tutto in mano ad una OTT, e quando la connessione a mancare in quel momento viene a mancare, non vedi nulla

ed oggi ecco la dimostrazione di cosa succede se si da tutto in mano ad una OTT, quando manca la connessione o quando come oggi ha problemi la stessa dazn
 
Il problema non è internet: ilv problema è DAZN. Anche con Sky potrebbe saltare tutto, ma in 18 anni non mi pare si sia mai perso un intero tempo di una partita
 
Questo sondaggio e' chiuso,ma il mio NO simbolico a questo servizio OTT "fantozziano" lo do volentieri.

si dedichino ad altri investimenti,dare un servizio decente come quello delle PAY-TV agli abbonati non fa per loro.
 
Ultima modifica:
Puoi ancora votare se non l'avevi già fatto.

Fino a stamattina ero quasi leggermente d'accordo. :D
 
Ni. Per quanto mi riguarda si dovrebbero vendere i pacchetti in base alla piattaforma di fruizione. Internet (OTT)/ TV satellitare o digitale terrestre/ Radio, ecc. Ai vari bandi dovrebbero partecipare i competitors che sono in grado di fornire tecnicamente il servizio sulla piattaforma di interesse.
 
Bisognerebbe che la Serie A non fosse in esclusiva, pagano meno tutti ma in tanti. Sky avrebbe avuto l'esclusiva per il satellite, DAZN l'esclusiva per lo streaming e per dire Mediaset Premium per il dtt, se Mediaset si faceva indietro e nessuno si presentava, solo in quel caso la Serie A sarebbe andata anche a Sky per il dtt.

Oppure DAZN in questo caso avrebbe dovuto avere l'obbligo di trasmettere ovunque, coi mezzi propri o in sublicenza. La banda sul satellite costa? Allora facevano un accordo con Sky simile a quello degli ultimi anni. Idem sul dtt, decidevano se portare i canali sul dtt, pagare la banda e fare la loro piattaforma DAZN dtt o affiliarsi a Sky o altra eventuale pay tv sul dtt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso