• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei d'accordo che DAZN acquisti i diritti tv di tutte le partite della Serie A?

Sei d'accordo che DAZN acquisti i diritti tv di tutte le partite della Serie A?

  • Si

    Voti: 42 39,3%
  • No

    Voti: 65 60,7%

  • Votanti
    107
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che una sorta di backup per le zone che non hanno infrastrutture adeguate lo debbano prevedere, è anche nei loro interessi e anche in quello della lega calcio. Purtroppo in Italia sono ancora molte le zone con infrastrutture IT non adeguate e non prevedendo alternative si va a perdere una buona fetta di utenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
SI, d'accordissimo. Ormai SKY era diventata la casa della Juve, spero DAZN dia il giusto spazio anche a tutte le altre squadre.
 
Ci sarà da ridere,in molte zone d'Italia la qualità del segnale del mux di Cairo fa letteralmente...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci sarà da ridere,in molte zone d'Italia la qualità del segnale del mux di Cairo fa letteralmente...

Vero.
Io ad esempio nelle Marche (sulla costa) lo prendo malissimo, soprattutto tra aprile e ottobre/novembre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
SI, d'accordissimo. Ormai SKY era diventata la casa della Juve, spero DAZN dia il giusto spazio anche a tutte le altre squadre.
Pensa che diversi juventini invece sono contenti di passare a DAZN per via dei giornalisti e telecronache anfijuventine di Sky. :D

Io starei più sul tecnico, principalmente gli abbonati Sky non volevano DAZN ma tutti i non-abbonati che penso siano di più, si.
E poi ci sono quelli favorevoli perché hanno una buona connessione, gli altri con una connessione molto lenta preferivano o avevano come unica possibilità il satellite o il dtt, anche se problematico pure quello.
 
Sì se fa accordi anche per Champions (Mediaset?), EL, la terza coppa europea, e altri sport (NBA che non so se Sky ha l'esclusiva ad esempio, basket in generale, moto che già hanno ecc) altrimenti non vale la pena il costo che pare vogliano chiedere.
 
Sì se fa accordi anche per Champions (Mediaset?), EL, la terza coppa europea, e altri sport (NBA che non so se Sky ha l'esclusiva ad esempio, basket in generale, moto che già hanno ecc) altrimenti non vale la pena il costo che pare vogliano chiedere.

Per la champions impossibile, al massimo possono fare un bundle con infinity come fecero il primo anno, per l'EL probabilmente i diritti li comprerà anche dazn, Nba sarà su sky fino al 2022, quindi impossibile anche quella.
 
Ieri sera ho guardato Inter Sassuolo su danz con il telefonino semplicemente perchè non potevo stare fermo seduto davanti al tv.... la cosa bella di Dazn è che mi sono perso il primo gol di Lukaku (mi è arrivata una telefonata) ma poi ho fatto rewind e mi sono rivisto l'azione. Nella pausa primo tempo mi sono riguardato i primi 15 minuti della partita che avevo seguito male.. poi a fine partita mi sono riguardato i gol e se volessi potrei guardarla dall'inizio alla fine o riguardarmi i gol anche 100 volte..
Ecco questo è il bello di Dazn.. hai a disposizione tutto il flusso della partita e te la guardi come vuoi.
Non so se puoi fare la stessa cosa con sky satellitare (forse si, registrando la partita.. ma l'abbo costa almeno 4/5 volte di più)
Sicuramente non puoi farlo con now.. dove o vedi la partita in modalità puramente lineare o ti accontenti di un highlights da 3 minuti che però viene pubblicato dopo almeno 2 ore dalla fine dell'evento...
 
Lo sky Q registra quello che stai guardando, con il timeshift che credo sia di un'ora, non serve mettere in registrazione.

/OT
 
Ecco questo è il bello di Dazn.. hai a disposizione tutto il flusso della partita e te la guardi come vuoi.
Purtroppo è così, DAZN in certi aspetti è 100 volte comodo rispetto a Now TV. Inoltre DAZN ha un grosso vantaggio rispetto a SKY: se dimentichi la partita non hai bisogno di premere la registrazione, c'è già l'ondemand bello e pronto anche a partita in corso. In ogni pay ci sono i lati positivi e quelli negativi, sia a SKY che a DAZN mancano poco per arrivare alla perfezione.
 
Lo sky Q registra quello che stai guardando, con il timeshift che credo sia di un'ora, non serve mettere in registrazione.

/OT

Ok, ma l'abbo a sky costa 45 euro al mese con tacito rinnovo se si ha solo calcio, 60 euro al mese con tacito rinnovo se si ha calcio+sport...
Now il cui "abbo" sport costa di listino 30 euro al mese.. nonostante la sua peculiarità di essere totalmente internet non permette nessuna manovra con il flusso della partita.. o te la guarda in maniera lineare (non dico live perchè ci sono i famosi 20 secondi di delay...) o ti guardi un highlites dopo qualche ora... Ieri per esempio durante la pausa primo tempo mi sarei anche rivoluto vedere il gol di Ronaldo.. ma non ce n'era il modo...l'unico è andare a vedere su youtube se qualcuno ha caricato aumma aumma il gol (prima che lo censurino)...
 
Su NOW non so nemmeno se ci sia la pausa della partite per riprenderla successivamente da quel punto. Su DAZN c'è ma sui miei dispositivi non funziona sempre bene, a volte non ritorno dal punto lasciato ma in diretta, quindi mi becco o gli spoiler di questo tipo o anche loro mi pare sul PC, segnalano nella barra le azioni principali con un quadratino giallo e alla fine sai chi ha segnato.

Su NOW penso che l'unica possibilità a parte gli highlights (troppo brevi, poca roba), sia di aspettare la replica successiva sui canali lineari come Sky Sport Uno, Serie A, Football...
 
Su NOW non so nemmeno se ci sia la pausa della partite per riprenderla successivamente da quel punto. Su DAZN c'è ma sui miei dispositivi non funziona sempre bene, a volte non ritorno dal punto lasciato ma in diretta, quindi mi becco o gli spoiler di questo tipo o anche loro mi pare sul PC, segnalano nella barra le azioni principali con un quadratino giallo e alla fine sai chi ha segnato.

Su NOW penso che l'unica possibilità a parte gli highlights (troppo brevi, poca roba), sia di aspettare la replica successiva sui canali lineari come Sky Sport Uno, Serie A, Football...

siamo OT, ma su now devono migliorare parecchio il ticket sport, non inseriscono ad esempio tutte le sintesi delle competizioni in suo possesso (CL, EL, Bundes).
Per me sulle sintesi/highlights: Dazn vs Now 3-0
 
Cioè mi state dicendo che NOW non ha il pause live e l'on demand, pur essendo totalmente online? Se così, il titolo del sondaggio doveva essere: come mai sky aveva ancora i diritti della Serie A?
 
Perchè sul sat tamponava con le registrazioni e funzioni pausa-riavvolgi, pausa-play... Quelle cose in più le giustificava anche col costo di Sky-sat più caro.
Se NOW costa 2-3 volte meno di Sky, non possono neanche metterci tutte le funzioni di Sky.
 
Perchè sul sat tamponava con le registrazioni e funzioni pausa-riavvolgi, pausa-play... Quelle cose in più le giustificava anche col costo di Sky-sat più caro.
Se NOW costa 2-3 volte meno di Sky, non possono neanche metterci tutte le funzioni di Sky.

quoto al 100% ogni singola parola, virgole comprese!!
;)
 
Purtroppo è così, DAZN in certi aspetti è 100 volte comodo rispetto a Now TV. Inoltre DAZN ha un grosso vantaggio rispetto a SKY: se dimentichi la partita non hai bisogno di premere la registrazione, c'è già l'ondemand bello e pronto anche a partita in corso. In ogni pay ci sono i lati positivi e quelli negativi, sia a SKY che a DAZN mancano poco per arrivare alla perfezione.

Il paragone non regge perchè Sky limitata fortemente Nowtv per propria scelta,vuoi l'ondemand ? Abbonari a SkyQ altrimenti per lo sport accontentati.Dazn invece giustamente non avendo altre cose allegate offre tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso