Sei interessato all'acquisto di un Decoder Digitale Terrestre HD ??

Sei interessato all'acquisto di un DECODER DIGITALE TERRESTRE HD ??

• SI, ho già comprato il TELESYSTEM 7900 HD

Voti: 47 27,3%
  • SI, ho già comprato l' HANTAREX H1000 HD

Voti: 12 7,0%
  • SI, ma aspetto altre marche (ADB 3810-T HD, HUMAX .....)

Voti: 59 34,3%
  • NON SO, Ci devo pensare...

Voti: 24 14,0%
  • NO!! Non voglio acquistare un Decoder Digitale Terrestre HD!!

Voti: 30 17,4%

• Votanti
    172
  • Sondaggio terminato .
micra ha scritto:
prima di votare, mi potete dire escludendo le partite, quali programmi vengono trasmessi in HD nel circuito MP?
Per esempio sono previsti i films? ed inoltre quale e la fascia di prezzo x un dec HD?
Grazie per il vostro contributo/chiarimento :)

ad oggi solo le partite...
dopo lo switch off nazionale probabilmente anche un canale cinema HD, il prezzo x i decoder si aggira sui 160 euro.

fabio656 ha scritto:
ad oggi solo le partite...
dopo lo switch off nazionale probabilmente anche un canale cinema HD

MI chiarite meglio questo "dopo lo switch off nazionale probabilmente anche un canale cinema HD"?

Cioè, succederà qualcosa del genere qua a Torino nelle prossime settimane?

enricogr ha scritto:
MI chiarite meglio questo "dopo lo switch off nazionale probabilmente anche un canale cinema HD"?

Cioè, succederà qualcosa del genere qua a Torino nelle prossime settimane?
Allora ad oggi Mediaset Premium trasmette in HD solo gli anticipi e posticipi della Serie A,questo sopratutto per un problema di banda,non ne ha abbastanza per altri canali HD.Dal 2011 si mormorava che anche Premium Cinema diventera' HD fino ad arrivare al 2012 anno dello switch off nazionale dove dovrebbe entrare in vigore il dvb-t2 cioe' il digitale terrestre in HD partendo dalla Rai arrivando a Mediaset Premium,possibilita' di farlo solo dopo lo spegnimento totale dell'analogico.Nelle prossime settimane Torino passera' totalmente al digitale potrebbe esserci un miglioramento visivo grazie a piu possibilita' di banda,oltre a Mediaset Calcio HD c'e' anche il canale Rai Hd che solitamente qualcosina trasmette in hd nativo.

votato: non so ci devo pensare...dipendera' appunto dall'offerte di programmi in HD.

io non sò,ma al momento non lo prendo..per veder solo anticipi e posticipi è sprcato,poi non si sà nemmeno se veramente verrà diffuso l'HD. Quindi al momento nno lo prendo ma in un futuro,forse quando ci saranno altri canali si...

fra77 ha scritto:
io non sò,ma al momento non lo prendo..per veder solo anticipi e posticipi è sprcato,poi non si sà nemmeno se veramente verrà diffuso l'HD

sulla diffusione dell'HD puoi stare SICURO che avverrà, sul fatto che 2 partite a settimana in Hd sono poche, ripetto la tua opinione :)

Shaft ha scritto:
Allora ad oggi Mediaset Premium trasmette in HD solo gli anticipi e posticipi della Serie A,questo sopratutto per un problema di banda,non ne ha abbastanza per altri canali HD.Dal 2011 si mormorava che anche Premium Cinema diventera' HD fino ad arrivare al 2012 anno dello switch off nazionale dove dovrebbe entrare in vigore il dvb-t2 cioe' il digitale terrestre in HD partendo dalla Rai arrivando a Mediaset Premium,possibilita' di farlo solo dopo lo spegnimento totale dell'analogico.Nelle prossime settimane Torino passera' totalmente al digitale potrebbe esserci un miglioramento visivo grazie a piu possibilita' di banda,oltre a Mediaset Calcio HD c'e' anche il canale Rai Hd che solitamente qualcosina trasmette in hd nativo.

quindi niente "canale cinema HD"!

interessato anche a questo topic.

mi interessa saperne di + sul dtt HD

mi sono scaricato lhd book adesso me lo leggo..

Votato NO.
Al momento.
Domani non si sa mai ma potrbbe essere un domani lontano, ben oltre lo switch off, per cui ho preferito mettere no.

Ultima modifica:
Nn vorrei che dietro le opinioni di sufficenza per le " sole " due partite settimanali, si celasse una certa avarizia d'animo ( e di portafoglio ) , comprendo coloro che aspettano l' adb per un confronto, ma gli altri sopratutto se appassionati di calcio hanno visto la reale differenza ? O ci reputano una mandria di defic...i che spendono 170 euro per fare beneficenza alla telesystem. Continuate ad attendere che tanto prima o poi il dvb t 2 uscirà, é solo questione di tempo...........

L'arrivo del t 2 non é immediato. Non comperare nulla ora perché tra un pò si cambia standard é il classico ragionamento di chi non comprerà nulla. Con questo ragionamento non si doveva comperare neppure la tv in bianco e nero. Nel mondo delle telecomunicazioni le cose evolvono velocemente. Quindi i prodotti diventano obsoleti presto. Ma se si aspetta per comperare il prodotto che uscirà ci si ritrova a non comperare nulla. Liberi di farlo ma non di far passare chi compera come delle persone poco accorte. Tra l'altro.... del domani non vi é certezza.
La differenza tra hd ed sd é evidente al di là di chi dice il contrario.

Condivido pienamente, 170 euro nn sono pochi, ma paghiamo l'esclusività del decoder, l altro hd doveva essere commercializzato a metà settembre, a tutt'oggi neanche l'ombra, sicuramente il TS ha qualche problema ma ci consente di vedere le partite in un altra dimensione, e questo già da Agosto. Aspettate gente, continuate ad aspettare che forse X la fine del campionato qualcosa verrà fuori.

ma televisori lcd/led con slot CI plus integrato per vedere le partite in HD non sono usciti?
Eventualmente quando escono?
Io vorrei comprare il samsung UE 46B8000 Led sono che non vorrei spendere tutti quei soldi e non poter vedere le partite in HD con lo slot integrato
thanks!

Possibile che facciano un lcd retroilluminato a led, senza ingressi hdmi ?? Sarebbe un passo indietro , cmq passo la palla ai + esperti ( penso che siamo un pochetto in O.T.)

Indietro
Alto Basso