Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

dado88

Digital-Forum Friend
Questo è il programma della prima giornata del Sei Nazioni 2013

Sai Nazioni, 1°giornata

Sabato 02/02 - h.14.30 (diretta dalle 14) SkySport2
GALLES v IRLANDA
Sabato 02/02 - h.17.00 (diretta dalle 16.30) SkySport2
INGHILTERRA v SCOZIA
Domenica 03/02 - h.16.00 (diretta dalle 15) SkySport2
ITALIA v FRANCIA
__
Inizia l'edizione 2013 se devo fare dei pronostici dico Galles di nuovo, Francia e Inghilterra dietro, Scozia sorpessa del torneo...sull'Italia speriamo in cinque grandissime partite

dado88 ha scritto:
Inizia l'edizione 2013 se devo fare dei pronostici dico Galles di nuovo

Davvero Dado?gli vedo maluccio con i vari infortuni che hanno subito oltre ad una serie di sconfitte molto lunga e la crisi delle varie franchigie
Per me per quello che ho visto a Novembre dico Francia e Inghilterra
Galles e Irlanda sono difficilmente pronosticabili ma mi sembra difficile che possano ripetere exploit delle ultime stagioni
Idem per la Scozia...
L'Italia ha il dovere di rendere la vita difficile a tutti sopratutto in casa

dado88 ha scritto:
Inizia l'edizione 2013...sull'Italia speriamo in cinque grandissime partite

cioè in 5 onorevoli sconfitte, senza "tracolli" da 30 o 40 punti? :eusa_think: :eusa_whistle: ;)

battutacce a parte...quante possibilità dai agli Azzurri di vincere (finalmente) almeno 2 partite in un'unica edizione? o dobbiamo aspettarci anche quest'anno il solito record 0W-5L (o, se va bene, 1W-4L) con cucchiaio di legno annesso? :eusa_think:

Ma sky che qualcuno sappia ha intenzione di rinnovare i diritti della manifestazione perchè quest'anno sono in scadenza è so che la rai sembra molto interessata !!

phelps ha scritto:
cioè in 5 onorevoli sconfitte, senza "tracolli" da 30 o 40 punti? :eusa_think: :eusa_whistle: ;)

battutacce a parte...quante possibilità dai agli Azzurri di vincere (finalmente) almeno 2 partite in un'unica edizione? o dobbiamo aspettarci anche quest'anno il solito record 0W-5L (o, se va bene, 1W-4L) con cucchiaio di legno annesso? :eusa_think:

Difficile dirlo...dopo Novembre c'è un po' di ottimismo ma i nostri hanno sempre fallito il salto di qualità...
In teoria il calendario è dalla nostra...3 partite in casa e una trasferta "abbordabile" ma il divario tecnico e di mentalità resta tutt'ora...
Ed inoltre si spera di avere finalmente degli arbitri all'altezza visto che alle nostre franchigie in europa e nel pro12 hanno combinato un po' di tutto...

Sono sicuro che sarà l'ultimo anno su sky.
Mi preparerò psicologicamente: sarà una botta terrificante passare da Munari-Raimondi (e tutta la competizione in HD) a RaiSport :icon_rolleyes:

phelps ha scritto:

Bè, comunque non sarebbe una novità quella di vincerne due, vedi il 2007. E, da quell'anno in poi, siamo andati meglio della Scozia, conquistando sei successi a fronte delle loro cinque vittorie ed un pareggio.
Io vedo favoriti i galletti, anche se Saint-André non mi convince troppo:eusa_whistle:
L'Italia? Ha le capacità sia per stupire in positivo che in negativo...

Villans'88 ha scritto:
Per me per quello che ho visto a Novembre dico Francia e Inghilterra
Francia ok, ma credo che Inghilterra vista a novembre è la stessa che vedremo al Sei Nazioni

phelps ha scritto:
battutacce a parte...quante possibilità dai agli Azzurri di vincere (finalmente) almeno 2 partite in un'unica edizione?
Un 40% e un 30% di fare la tripletta...La Scozia si può sempre battere anche se questa volta sarà più dura, se il Galles arriva alla nostra sfida senza dovere lottare per il titolo allora chi lo sa e poi nell'ultima giornata Irlanda a casa nostra

marcobremb ha scritto:
Mi preparerò psicologicamente: sarà una botta terrificante passare da Munari-Raimondi (e tutta la competizione in HD) a RaiSport :icon_rolleyes:

:5eek: ...spero di no!!!

Non verranno rinnovati i diritti x un costo eccessivo o per mancanza di volonta da parte di sky?mentre i mondiali del 2015 ci sono novita?

marcobremb ha scritto:
Se ne parla già da tempo che questa sarà l'ultima edizione su Sky, ma il motivo???
marcobremb ha scritto:
Un calcio dove non batte il sole di proporzioni epiche...
(ma già mi vedo uno a caso del forum... festeggiare per la nostra... disperazione... :lol:)

Io dico Inghilterra, e noi vedrete che qualcosa di buono lo portiamo a casa; se è vero che il salto di qualità non lo abbiamo mai fatto, è pur vero che prima o poi le cose cambiano e questa è una buona occasione... ;)

marcobremb ha scritto:

Ma nn è che stai scherzando è prendendo in giro i detrattori di sky ??? ;)

La programmazkione sky soort x il 2013/14 sara :
sere a
champions
europa league
formula uno
motomondiale.
il resto e' noia e frivolezze

ciak.83 ha scritto:
La programmazkione sky soort x il 2013/14 sara :
sere a
champions
europa league
formula uno
motomondiale.
il resto e' noia e frivolezze
A parte che di per se non stiamo parlando dei tornei di bocce della festa patronale. Oltre alle Olimpiadi aggiungo anche i Mondiali di calcio. Così nel 2014 Sky trasmetterà Mondiali, Olimpiadi e F1: i tre eventi più seguiti in tv a livello mondiale. Se ti sembra poco...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

massimomarcello ha scritto:
Se ne parla già da tempo che questa sarà l'ultima edizione su Sky, ma il motivo???
ovvio,ascolti:evil5: :evil5:
poi c'è gente che odia il rugby e vorrebbe la liga:evil5:

vitor ha scritto:
Oltre alle Olimpiadi aggiungo anche i Mondiali di calcio
L'avevo pure dimenticato...:lol: :lol: :lol:
vitor ha scritto:
Così nel 2014 Sky trasmetterà Mondiali, Olimpiadi e F1: i tre eventi più seguiti in tv a livello mondiale. Se ti sembra poco...
Evidentemente il nostro amico ritiene più importanti i trentaduesimi di finale di FA Cup (il turno del 5-6 Gennaio scorso:evil5: ) che i Mondiali.:eusa_whistle:
Eh, gia...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Direi, però, che si può chiudere l'OT e tornare a parlare dell'imminente 6 Nazioni, di cui, come abitudine, farò un'abbondante scorpacciata...

vitor ha scritto:
Oltre alle Olimpiadi aggiungo anche i Mondiali di calcio. Così nel 2014 Sky trasmetterà Mondiali, Olimpiadi e F1: i tre eventi più seguiti in tv a livello mondiale. Se ti sembra poco...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma Mondiali e Olimpiadi non sono un esclusiva Sky , per cui non portano nuovi abbonati ,ma costano un botto in diritti e produzione evento.

pressy ha scritto:
Ma Mondiali e Olimpiadi non sono un esclusiva Sky , per cui non portano nuovi abbonati
Due fesserie nella stessa frase, perchè:
1) Sky, a differenza della Rai, trasmetterà tutte le partite dei prossimi Mondiali e, tanto per dire, 2 quarti di finale su 4 e 4 ottavi di finale su 8 saranno in esclusiva (e abbiamo visto che c'è gente che non vive più se non riesce a vedere un preliminare di Europa League, figuriamoci per un quarto di finale mondiale...:icon_rolleyes: )
2) I dati successivi ai Mondiali 2006 parlano chiaro e non è un caso se, da allora, Sky è passata dal trasmettere tutto lo sport di nicchia a quasi esclusivamente eventi mediatici:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso