a tutti devono piacere le stesse cose ?agostino31 ha scritto:ovvio,ascolti![]()
![]()
poi c'è gente che odia il rugby e vorrebbe la liga![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a tutti devono piacere le stesse cose ?agostino31 ha scritto:ovvio,ascolti![]()
![]()
poi c'è gente che odia il rugby e vorrebbe la liga![]()
dado88 ha scritto:Francia ok, ma credo che Inghilterra vista a novembre è la stessa che vedremo al Sei Nazioni
marcobremb ha scritto:Sono sicuro che sarà l'ultimo anno su sky.
![]()
se non prende piu' ne liga ne bundesliga ora neanche gli altri sport che tramettera' ?pressy ha scritto:Sky sta valutando se rinnovare o meno molti eventi sportivi che non riguardano il Calcio , tra questi il sei nazioni , wimbledon e il basket nba.
Costano tutti un botto tra diritti e costi di produzione , e Sky vuole capire se vale la pena spendere così tanto per delle "nicchie" di abbonati....![]()
pressy ha scritto:Sky sta valutando se rinnovare o meno molti eventi sportivi che non riguardano il Calcio , tra questi il sei nazioni , wimbledon e il basket nba.
Costano tutti un botto tra diritti e costi di produzione , e Sky vuole capire se vale la pena spendere così tanto per delle "nicchie" di abbonati....![]()
pressy ha scritto:Sky sta valutando se rinnovare o meno molti eventi sportivi che non riguardano il Calcio , tra questi il sei nazioni , wimbledon e il basket nba.
marcobremb ha scritto:Anche Wimbledon nicchia?
Mi sa che non ha visto gli ascolti a luglio![]()
domy80 ha scritto:Siamo palesemente OT, ok, ma volevo dire la mia velocemente: in effetti Sochi+Mondiali di Calcio sono i due eventi TOP del 2014, tuttavia se SKY perdesse il sei nazioni sarebbe un bruttissimo colpo! Mi auguro che non accada.
Vorrei evitare qualsiasi polemica visti i precedenti di quest'estate, ma spero vivamente che il prossimo luglio/agosto facciano un pensierino per la Bundes (che ha guadagnato Guardiola) e, anche se non mi piace, la Liga... alla fine Real e Barca portano comunque un bel po' di spettatori.
massimomarcello ha scritto:Io adoro la nicchia...![]()
E pure la super-nicchia...![]()
![]()
Comunque questo Six Nations me lo gusterò tutto e al massimo![]()
marcobremb ha scritto:Anche Wimbledon nicchia?
Mi sa che non ha visto gli ascolti a luglio![]()
pressy ha scritto:In Italia tutti gli sport tranne il Calcio e la F1 sono di "nicchia"....chi più chi meno...![]()
GammaOmega ha scritto:Ma perchè sino a qualche anno fà davano solo quelli in tv !!
ciak.83 ha scritto:se tolgono anche il 6 nazioni, dove andiamo??