Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

dado88 ha scritto:
Francia ok, ma credo che Inghilterra vista a novembre è la stessa che vedremo al Sei Nazioni

Be ha perso di misura contro Australia e South Africa ma ha battuto gli AB...ok erano alla fine di una lunga stagione ma resta pur sempre una delle loro rarissime sconfitte nelle ultime stagioni.
Certo tra Francia e Inghilterra direi Francia...il Galles proprio non mi convince...
Ovviamente vista la mia abilità nei pronostici sportivi il Galles vincerà torneo e grande slam:D

marcobremb ha scritto:
Sono sicuro che sarà l'ultimo anno su sky.
:icon_rolleyes:

Sky sta valutando se rinnovare o meno molti eventi sportivi che non riguardano il Calcio , tra questi il sei nazioni , wimbledon e il basket nba.
Costano tutti un botto tra diritti e costi di produzione , e Sky vuole capire se vale la pena spendere così tanto per delle "nicchie" di abbonati....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Sky sta valutando se rinnovare o meno molti eventi sportivi che non riguardano il Calcio , tra questi il sei nazioni , wimbledon e il basket nba.
Costano tutti un botto tra diritti e costi di produzione , e Sky vuole capire se vale la pena spendere così tanto per delle "nicchie" di abbonati....:icon_cool:
se non prende piu' ne liga ne bundesliga ora neanche gli altri sport che tramettera' ?

pressy ha scritto:

Speriamo bene che rinnovi , perchè cmq mi ricordo sky aveva fatto record di ascolti per un paio di partite !!

pressy ha scritto:

"Nicchie" il basket nba???? aaarrrghhhhhhhhhhhhhh:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Anche Wimbledon nicchia?
Mi sa che non ha visto gli ascolti a luglio :lol:

Si ogni tanto c'è qualcuno che la spara grossa , che poi io mi ricordi un paio di partite di rugby hanno fatto tanti ascolti !!

Siamo palesemente OT, ok, ma volevo dire la mia velocemente: in effetti Sochi+Mondiali di Calcio sono i due eventi TOP del 2014, tuttavia se SKY perdesse il sei nazioni sarebbe un bruttissimo colpo! Mi auguro che non accada.
Vorrei evitare qualsiasi polemica visti i precedenti di quest'estate, ma spero vivamente che il prossimo luglio/agosto facciano un pensierino per la Bundes (che ha guadagnato Guardiola) e, anche se non mi piace, la Liga... alla fine Real e Barca portano comunque un bel po' di spettatori.

domy80 ha scritto:
Siamo palesemente OT, ok, ma volevo dire la mia velocemente: in effetti Sochi+Mondiali di Calcio sono i due eventi TOP del 2014, tuttavia se SKY perdesse il sei nazioni sarebbe un bruttissimo colpo! Mi auguro che non accada.
Vorrei evitare qualsiasi polemica visti i precedenti di quest'estate, ma spero vivamente che il prossimo luglio/agosto facciano un pensierino per la Bundes (che ha guadagnato Guardiola) e, anche se non mi piace, la Liga... alla fine Real e Barca portano comunque un bel po' di spettatori.

Mettici anche la F1 e la MotoGp , cmq la tua disamina è perfetta !!

massimomarcello ha scritto:
Io adoro la nicchia... :badgrin:
E pure la super-nicchia... :badgrin: :badgrin:

Comunque questo Six Nations me lo gusterò tutto e al massimo :icon_cool:

Anche perchè se poi passa alla Rai , buon pisolino durante le partite !! ;)

marcobremb ha scritto:
Anche Wimbledon nicchia?
Mi sa che non ha visto gli ascolti a luglio :lol:

In Italia tutti gli sport tranne il Calcio e la F1 sono di "nicchia"....chi più chi meno...:D

GammaOmega ha scritto:
Ma perchè sino a qualche anno fà davano solo quelli in tv !!

Dipende cosa intendi per "sino a qualche anno fa"; se guardiamo agli ultimi 10 anni è vero, se ci spingiamo più in là ricordo che venivano trasmessi in chiaro anche il tennis (il Roland Garros, di cui ricordo il celebre incontro tra Lendl e Chang), la boxe, i mondiali di rugby, la pallanuoto (ancora oggi in chiaro) ed altri eventi.

Il fatto e che sky non puo permettersi di perdere la nicchia di appassionati di rugby,basket nba,del calcio internazionale piu tutte le altre nicchie!senno co trasmettono?serie a champions formula uno mondiali e olimpiadi?
il rugby e l unico motivo che mi fa continuqre a stare con sky!se tolgono anche il 6 nazioni, dove andiamo??

Non so se vi ricordate che Sky non ha mai trasmesso il Sei Nazioni da sempre, prima non c'era...e comunque ancora nemmeno è iniziata questa edizione e gia si deve parlare della prossima?

E kl sommarsi di piu mancanze che fa arrabbiare gli abbonati!di x se la mancanza del 6 nazioni e accettabilaccettabile in un contesto dove si vedequalcosa!io sto pagando gli stessi soldi di quando c era il basket italiano, calcio internazionale eccettere

Gli abbonati possono arrabbiarsi quanto vogliono...ma se non disdicono in massa difficilmente Sky gli accontenterà...e quasi nessuno lo fa...
Anzi sono stati anche accontentati...cosa volevano fino all'anno scorso?F1 ed Europa League...sono stati accontentati per così dire...
Pressy ha ragione questa volte: come detto varie volte tutto è sacrificabile eccetto Serie A e Champions League

ciak.83 ha scritto:
se tolgono anche il 6 nazioni, dove andiamo??

Hai 2 soluzioni
1) Abbonarsi a qualche tv estera come piattaforme arabe che se non sbaglio coprono già l'evento...certo non in italiano ma che ci vuoi fare...prima o poi l'inglese e le altre lingue bisogna impararle
2) Unirsi a chi desidera/tifa per l'ingresso degli arabi anche in Italia...insomma come fanno certe tifoserie stufe che il proprio presidente abbia smesso di fare il mecenate...

Indietro
Alto Basso