Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

dado88 ha scritto:
E' chi te lo dice? Può essere che li compra Mediaset oppure i arabi che stanno per sbarcare :D :D :D
ditemi, mettereste in differita un qualsiasi evento protetto dalla 8/99 appena rivista?

La mia era sola una battuta :D...per i diritti della prossima stagione ne parliamo a fine torneo

@Ranma25783: Non puoi paragonale la F1 e il Rugby

dado88 ha scritto:
La mia era sola una battuta :D...per i diritti della prossima stagione ne parliamo a fine torneo

Infatti , cmq con la storia degli arabi si stanno cercando soluzione fantasiose che vanno addirittura contro le normali leggi del mercato dei diritti !!

dado88 ha scritto:

io no, la 8/99 si

Comunque nella giornata di oggi voglio segnalare questa perla di Vittorio Munari

"O'Driscoll quando sale sulla bilancia, invece dei chili, escono i carati"
:laughing7: :laughing7:

dado88 ha scritto:
E' chi te lo dice? Può essere che li compra Mediaset oppure i arabi che stanno per sbarcare :D :D :D

Ma magari...sono pronto a scommettere sulla loro qualità di trasmissione...sempre se arrivano per davvero piuttosto che affidarsi alla Rai ( basta vedere i disastri di venerdì sera tra pessima regia e il solito pessimo Fusco per l'Under 20 )
Si potrebbe pagare di più per vedere tutto il rugby che conta ma meglio della soluzione pubblica

marcobremb ha scritto:
Più che altro vedremo chi lo prenderà tra Rai e Sky ;)
Solo queste due lo potranno prendere.

Se gli arabi non sbarcano io non escluderei nemmeno un ritorno di La7

marcobremb ha scritto:
Non credo, però non si sa mai ;)
E per me gli arabi non li vediamo minimo per altri 2 anni

La7 è in vendità nn penso stia pensando di comprare il 6 Nazioni e io ho qualche dubbio che gli arabi arrivino veramente !!!

GammaOmega ha scritto:
La7 è in vendità nn penso stia pensando di comprare il 6 Nazioni e io ho qualche dubbio che gli arabi arrivino veramente !!!

Spero di si!

GammaOmega ha scritto:
Quello della gazzetta è un'articolo con troppi punti interrogativi !!!

..Secondo me qualcosa di più la sapremo tra qualche mese..quando si cercherà di rinnovare i vari diritti sportivi ---compreso il sei nazioni ovviamente!

actarus71 ha scritto:
..Secondo me qualcosa di più la sapremo tra qualche mese..quando si cercherà di rinnovare i vari diritti sportivi ---compreso il sei nazioni ovviamente!

Si quello senz'altro !

Indietro
Alto Basso