ditemi, mettereste in differita un qualsiasi evento protetto dalla 8/99 appena rivista?dado88 ha scritto:E' chi te lo dice? Può essere che li compra Mediaset oppure i arabi che stanno per sbarcare![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ditemi, mettereste in differita un qualsiasi evento protetto dalla 8/99 appena rivista?dado88 ha scritto:E' chi te lo dice? Può essere che li compra Mediaset oppure i arabi che stanno per sbarcare![]()
![]()
![]()
Si può fare...Ranma25783 ha scritto:ditemi, mettereste in differita un qualsiasi evento protetto dalla 8/99 appena rivista?
metteresti Monza e Mugello in differita?marcobremb ha scritto:Si può fare...![]()
F1 e MotoGp non sono paragonabili al rugbyRanma25783 ha scritto:metteresti Monza e Mugello in differita?![]()
![]()
![]()
![]()
me lo segno...
dado88 ha scritto:La mia era sola una battuta...per i diritti della prossima stagione ne parliamo a fine torneo
@Ranma25783: Non puoi paragonale la F1 e il Rugby
io no, la 8/99 sidado88 ha scritto:La mia era sola una battuta...per i diritti della prossima stagione ne parliamo a fine torneo
@Ranma25783: Non puoi paragonale la F1 e il Rugby
dado88 ha scritto:E' chi te lo dice? Può essere che li compra Mediaset oppure i arabi che stanno per sbarcare![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Più che altro vedremo chi lo prenderà tra Rai e Sky
Solo queste due lo potranno prendere.
Non credo, però non si sa maiVillans'88 ha scritto:Se gli arabi non sbarcano io non escluderei nemmeno un ritorno di La7
marcobremb ha scritto:Non credo, però non si sa mai
E per me gli arabi non li vediamo minimo per altri 2 anni
GammaOmega ha scritto:La7 è in vendità nn penso stia pensando di comprare il 6 Nazioni e io ho qualche dubbio che gli arabi arrivino veramente !!!
actarus71 ha scritto:Spero di si!
GammaOmega ha scritto:Quello della gazzetta è un'articolo con troppi punti interrogativi !!!
actarus71 ha scritto:..Secondo me qualcosa di più la sapremo tra qualche mese..quando si cercherà di rinnovare i vari diritti sportivi ---compreso il sei nazioni ovviamente!
Io spero di no... perchè chi ci rimette sono le nostre tasche, visto che dovremo pagare 2 payTv per vedere le stesse cose di oraactarus71 ha scritto:Spero di si!