Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

marcobremb ha scritto:
Io spero di no... perchè chi ci rimette sono le nostre tasche, visto che dovremo pagare 2 payTv per vedere le stesse cose di ora ;)

Infatti , perchè la concorrenza in Italia funziona al contrario invece di abbassare i prezzi li fà aumentare !!!

marcobremb ha scritto:
Io spero di no... perchè chi ci rimette sono le nostre tasche, visto che dovremo pagare 2 payTv per vedere le stesse cose di ora ;)

...Questo è da vedere! Nel senso che non possiamo ancora ipotizzare un eventuale costo totale dei due abbonamenti.....E poi dipende anche da come saranno suddividi i vari diritti sportivi....Magari però stiamo parlando del nulla, visto che lo sbarco degli arabi è per adesso solo una ipotesi lontana!;)

actarus71 ha scritto:
...Questo è da vedere! Nel senso che non possiamo ancora ipotizzare un eventuale costo totale dei due abbonamenti.....E poi dipende anche da come saranno suddividi i vari diritti sportivi....Magari però stiamo parlando del nulla, visto che lo sbarco degli arabi è per adesso solo una ipotesi lontana!;)

Ipotesi solo ventilata da un'articolo !!;)

Però ragazzi questo è il topic del 6 nazioni...colpa anche mia se ho alimentato la discussione qui dentro ma sarebbe più opportuno discuterne in altre sezioni dell'ipotesi araba

Villans'88 ha scritto:
Però ragazzi questo è il topic del 6 nazioni...colpa anche mia se ho alimentato la discussione qui dentro ma sarebbe più opportuno discuterne in altre sezioni dell'ipotesi araba
tanto del 6 nazioni c'è poco da discutere:eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:

hai ragione!--Scusa!

massimomarcello ha scritto:
Come no? Oggi ci siamo noi che facciamo un mazzo tanto agli odiosi galletti :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :boxing:

E intanto ieri l 'inghilterra ha asfaltato la scozia...anche se questi ultimi erano partiti abbastanza bene...

Ottima Scozia...hanno trovato 2 mete partendo praticamente dai loro 22...attenzione ai loro trequarti

Villans'88 ha scritto:

Ci siamo fatti prendere la mano , cmq scusa ...;) ;) ;)

L'Italia vince con merito , stadio pieno , poi mi chiedo che cosa ne pensa sky e poi che commento !!! ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso