Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

Raimondi - Munari i migliori per entusiasmo e partecipazione!!!

grande italia, e grandi raimondi-munari...a mio padre ke nn piace il rugby è rimasto a vedere la partita con me xke gli piaceva un sacco il loro commento...strepitosi...ora sotto a ki tocca forza azzurri...
ps senza fare polemica ma speriamo ke sky rinnovi i diritti del 6nazioni è un vero spettacolo sia ke si vinca sia ke si perda

Ranma25783 ha scritto:
già... e con la 8/99 a suo favore può imporre a vita il quando tutti sanno tutto
io farei i complimenti a tutti telecronisti in differita che in diretta alla fine dimostriamo di giocare con il cuore e l'anima!!!!!

Un'altra pagina di storia per questo sport...anch'io quasi in lacrime alla fine...
Questa volta i francesi non possono dire di averci sottovalutato:eusa_naughty:
Mai vista la nazionale giocare con questa qualità contro un avversario così prestigioso
Su Raimondi-Munari ogni commento è superfluo...io gli ho sempre accomunati alle altre grandi coppie di Sky ( Tommasi-Clerici o Tranquillo-Buffa ) adesso vedo che anche altri se ne sono accorti...
Discorso a parte per la regia di Angelo Carosi discorso che approfondirò nei prossimi giorni dopo aver fatto passare i postumi di questa sbornia sportiva:D

Villans'88 ha scritto:
Un'altra pagina di storia per questo sport...anch'io quasi in lacrime alla fine...
Questa volta i francesi non possono dire di averci sottovalutato:eusa_naughty:
Mai vista la nazionale giocare con questa qualità contro un avversario così prestigioso
Su Raimondi-Munari ogni commento è superfluo...io gli ho sempre accomunati alle altre grandi coppie di Sky ( Tommasi-Clerici o Tranquillo-Buffa ) adesso vedo che anche altri se ne sono accorti...
Discorso a parte per la regia di Angelo Carosi discorso che approfondirò nei prossimi giorni dopo aver fatto passare i postumi di questa sbornia sportiva:D
infatti me lo sto rivedendo per risbonzarmi di nuovo :D

flown23go ha scritto:
io farei i complimenti a tutti telecronisti in differita che in diretta alla fine dimostriamo di giocare con il cuore e l'anima!!!!!
anche l'odiatissimo cecinelli? me lo segno...

Venendo al discorso regia:pessima
Ero ottimista quando ho letto il nome di Angelo Carosi nei "titoli di testa" ed invece...Carosi è il regista principe di Sky autore anche delle riprese della finale di Champions League di qualche anno fa sempre all'olimpico...ebbene oggi ha fatto una pessima figura...Sky ha sempre enfatizzato molto i primi piani nel rugby per fare vedere lo sforzo fisico quasi ad esaltarne il lato battagliero ma oggi si è esagerato...non c'è stato un singolo replay sui falli commessi da entrambe le parti:5eek: episodi che la BBC,come al solito eccellente,mette sempre in risalto...anche Munari lo ha evidenziato in telecronaca ammettendo che le immagini purtroppo non aiutavano su un fischio dubbio di Owens...
Ma un aiutino da SkySports Uk non era possibile ottenerlo?o comunque almeno tornare ai livelli degli scorsi anni

non posso esimermi dal fare i complimenti agli Azzurri per il risultato odierno...bravi, davvero...:evil5: :icon_bounce: :happy3:
devo dire che finalmente hanno saputo sorprendermi e portare a casa un successo che conta e non solo i consueti complimenti "di circostanza" post-mazzate...;)
speriamo che continuino su questa strada e riescano finalmente a fare questo benedetto "salto di qualità" sempre annunciato e mai realizzato veramente sino ad ora...:eusa_think:...perchè lo sport Italiano ha davvero bisogno di altre giornate come questa...:evil5: ;)

p.s. e complimenti anche alle Azzurre, che hanno vinto anche loro (e per la prima volta) contro le "Gallette" Francesi nel 6 Nazioni femminile...:evil5: :eusa_whistle: :biggrin: :laughing7:

Ultima modifica:
La7: Il match Italia - Francia, prima partita del Torneo Sei Nazioni per gli Azzurri, trasmessa in differita, ha registrato un netto di 711.000, 3,29%

Ora attendiamo la diretta...

PopolodiRaidue ha scritto:
La7: Il match Italia - Francia, prima partita del Torneo Sei Nazioni per gli Azzurri, trasmessa in differita, ha registrato un netto di 711.000, 3,29%

Ora attendiamo la diretta...
allora fanno bene quelli di sky a pensare al taglio:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Se una differita fa 700mila vuol dire che una diretta in chiaro, come DEVE essere per tutte le Nazionali Italiane, avrebbe superato tranquillamente il milione

Se una differita fa 700mila vuol dire che una diretta in chiaro, come DEVE essere per tutte le Nazionali Italiane, avrebbe superato tranquillamente il milione
:badgrin: :badgrin:

se fosse andata in diretta durante la Serie A non raggiungeva nemmeno i 700 mila

da noi una nazionale che nn si chiama calcio è seguita solo se vince. Se avessi perso, nn avremmo visto un tale dato

Indietro
Alto Basso