Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
troppo tardi ci ho giò pensato io nella sezione sport in tvdarkmoon ha scritto:fra 2 ore quando finisce su la7![]()
io farei i complimenti a tutti telecronisti in differita che in diretta alla fine dimostriamo di giocare con il cuore e l'anima!!!!!Ranma25783 ha scritto:già... e con la 8/99 a suo favore può imporre a vita il quando tutti sanno tutto
infatti me lo sto rivedendo per risbonzarmi di nuovoVillans'88 ha scritto:Un'altra pagina di storia per questo sport...anch'io quasi in lacrime alla fine...
Questa volta i francesi non possono dire di averci sottovalutato![]()
Mai vista la nazionale giocare con questa qualità contro un avversario così prestigioso
Su Raimondi-Munari ogni commento è superfluo...io gli ho sempre accomunati alle altre grandi coppie di Sky ( Tommasi-Clerici o Tranquillo-Buffa ) adesso vedo che anche altri se ne sono accorti...
Discorso a parte per la regia di Angelo Carosi discorso che approfondirò nei prossimi giorni dopo aver fatto passare i postumi di questa sbornia sportiva![]()
anche l'odiatissimo cecinelli? me lo segno...flown23go ha scritto:io farei i complimenti a tutti telecronisti in differita che in diretta alla fine dimostriamo di giocare con il cuore e l'anima!!!!!
allora fanno bene quelli di sky a pensare al taglioPopolodiRaidue ha scritto:La7: Il match Italia - Francia, prima partita del Torneo Sei Nazioni per gli Azzurri, trasmessa in differita, ha registrato un netto di 711.000, 3,29%
Ora attendiamo la diretta...
PopolodiRaidue ha scritto:Se una differita fa 700mila vuol dire che una diretta in chiaro, come DEVE essere per tutte le Nazionali Italiane, avrebbe superato tranquillamente il milione
PopolodiRaidue ha scritto:Se una differita fa 700mila vuol dire che una diretta in chiaro, come DEVE essere per tutte le Nazionali Italiane, avrebbe superato tranquillamente il milione
da noi una nazionale che nn si chiama calcio è seguita solo se vince. Se avessi perso, nn avremmo visto un tale datoPopolodiRaidue ha scritto:Se una differita fa 700mila vuol dire che una diretta in chiaro, come DEVE essere per tutte le Nazionali Italiane, avrebbe superato tranquillamente il milione
ma anche noRanma25783 ha scritto:Se avessi perso, nn avremmo visto un tale dato
allora alla prima sconfitta ne riparliamoagostino31 ha scritto:ma anche no![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2787183&postcount=500Ranma25783 ha scritto:allora alla prima sconfitta ne riparliamo
l'orizzonte è cupo...Ranma25783 ha scritto:e cmq: dov'è il superdato della superdiretta di sky?