Sei Nazioni dal 4 Febbraio su Sky Sport

@Ranma25783: Le differite su La7 sono programmate alle 17...me la confermato Paolo Cecinelli su Facebook (non sono un suo amico :D), mi ha anche detto che per motivi contrattuali non possono andare in onda troppo tardi.

Bisogna capire cosa farà La7 per Italia v Inghilterra che inizia alle 17, la differita in quel caso dovrebbe essere verso le 20 ma c'e' in onda il Tg "intoccabile" di Mentana :5eek:

Ecco il motivo della differita oltre la mezzanotte di Italia v Inghilterra.
Io l'anno scorso non l'ho seguito il 6Nazioni perchè quando volevo seguire una partita in differita su La7 prima di cominciare già sapevo quanto era finita...

marcobremb ha scritto:
Io l'anno scorso non l'ho seguito il 6Nazioni perchè quando volevo seguire una partita in differita su La7 prima di cominciare già sapevo quanto era finita...
Perchè non eri interessato...se uno vuole riesce a non sapere il risultato anche per giorni :D :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Perchè non eri interessato...se uno vuole riesce a non sapere il risultato anche per giorni :D :crybaby2:
Io sono interessato... infatti l'ho sempre seguito quando era in diretta su La7... :)
Solo che non vedevo l'ora di sapere il risultato e alla fine lo guardavo sempre su internet :D

Per fortuna quest'anno me le posso godere in diretta!

dado88 ha scritto:
@Ranma25783: Le differite su La7 sono programmate alle 17...me la confermato Paolo Cecinelli su Facebook (non sono un suo amico :D), mi ha anche detto che per motivi contrattuali non possono andare in onda troppo tardi.

Bisogna capire cosa farà La7 per Italia v Inghilterra che inizia alle 17, la differita in quel caso dovrebbe essere verso le 20 ma c'e' in onda il Tg "intoccabile" di Mentana :5eek:
in quel caso potrebbero fare come ha ipotizzato il Corriere dello Sport

marcobremb ha scritto:
Io sono interessato... infatti l'ho sempre seguito quando era in diretta su La7... :)
Solo che non vedevo l'ora di sapere il risultato e alla fine lo guardavo sempre su internet :D

Per fortuna quest'anno me le posso godere in diretta!
fortunato te che ora hai SKY...

Io sono SEMPRE interessato all'ovale. Ma NON quando tutti sanno tutto.

Esatto :)
Anche con la F1 non ce la faccio a vedermela in differita...
Pur di vederla in diretta faccio i salti mortali

@dado88;Ranma25783;
grazie a entrambi x la quasi confortante reply: almeno potrò vedere qualche match degli azzurri, se non altro registrandoli quando li daranno di notte.
@Ranma25783. Mi associo al: "Fiero di essere un poveraccio televisivo"!!!

Cowsland ha scritto:
La federbasket già pseudocommissariata ha un potere politico di poco maggiore del due di picche a briscola

Tu giochi a briscola con le carte del poker? :D

ddtandy72 ha scritto:
@dado88;Ranma25783;
grazie a entrambi x la quasi confortante reply: almeno potrò vedere qualche match degli azzurri, se non altro registrandoli quando li daranno di notte.
@Ranma25783. Mi associo al: "Fiero di essere un poveraccio televisivo"!!!
pensvo di essere l'ultimo dei mohicani nel difendere il nulla. Mi sbagliavo

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
pensvo di essere l'ultimo dei mohicani nel difendere il nulla. Mi sbagliavo
.. visto che non sei solo!!
Comunque, credo tu ti riferisca alla rinuncia alle pay tv...
Beh... io la vedo così:
Canone Rai :icon_twisted: , più... facciamo anche solo 15 euro/mese x una pay tv (ossia 180 euro l'anno? :eusa_wall: - in pratica un altro abbonamento), ovvero quasi 300 euro l'anno :5eek:
Considerati i tempi non me lo posso permettere... :D :badgrin: Gli altri facciano come più torna... :icon_bounce:

Ultima modifica:
... a proposito, scusate la domanda, ma:
è questo Sab 4 Febbraio e Dom che iniziano i match del 6 Nazioni?
Oppure quando?
Se daranno i match anche su La7 (benchè in differita), il suo televideo dovrebbe informare della loro programmazione. Giusto?

Ultima modifica:
Sei Nazioni, 1°giornata

Si inizia domani...questa è la programmazione della prima giornata

Sabato 04 febbraio - h.15.30* (diretta dalle 14.30) SkySport2
FRANCIA v ITALIA

Sabato 04 febbraio - h.18.00 (diretta) SkySport2
SCOZIA v INGHILTERRA

Domenica 05 febbraio - h.16.00 (diretta dalle 15.30) SkySport2
IRLANDA v GALLES

*differita su La7 dalle 17.05

Antonio Raimondi da Rugby.it

Ciao,
Iniziamo da Parigi, fa un freddo boia, ma c'e' la voglia di un Sei Nazioni speciale. Io ho il privilegio di raccontarvelo, Siam in diretta su Skysport a partire dalle 14.30 con la possibilita' di comunicare in tempo reale e porre le vostre domande durante lo studio condotto da Taniuccia Zamparo. Utilizzando hastag #skyrugby su twitter. Vi aspetiamo e forza ragazzi.
Antonio

contento a metà...

... stamani, dando un'occhiata al televideo di la7, m'è parso di capire che i match visibili (in differita) saranno solo quelli dell'Italia.
Quelli delle altre Nazioni non li ho visti, né sulla programmazione di Sab, né su quella di Dom, né credo li daranno altri giorni...
Vabbe', almeno un po' di 6 Nations riuscirò a vederlo... del resto, avendo Sky acquisito i diritti Tv, non potevo sperare diversamente.
Cmq: FORZA AZZURRI!!!

Ultima modifica:
Sarà come le ultime due stagione (e anche la prossima sarà cosi) su La7 solo le differite della partita dell'Italia

Indietro
Alto Basso