Sei Nazioni dal 4 Febbraio su Sky Sport

marcobremb

Digital-Forum Friend
Ho visto molti promo sui canali sky.
Essendomi abbonato recentemente e non avendo visto l'anno scorso: saranno tutte in HD Nativo?
L'evento viene considerato come si deve (studio, commenti ecc...)???
Verranno trasmesse tutte le partite?

Grazie.

marcobremb ha scritto:
Ho visto molti promo sui canali sky.
Essendomi abbonato recentemente e non avendo visto l'anno scorso: saranno tutte in HD Nativo?
L'evento viene considerato come si deve (studio, commenti ecc...)???
Verranno trasmesse tutte le partite?

Grazie.

Certo che saranno tutte le partite e tutte in HD. Italia-Inghilterra anche in 3D ;)

Sono le uniche partite durante la stagione rugbystica ad essere in HDNative su SkySport :crybaby2: ....per il torneo Sky fa le cose veramente in grande con tanto di studi pre e post partite (anche se sono un po bruttini) e spiegazione delle regole per i non appassionati. Il commento ovviamente è più che ottimo.

Ho letto che quest'anno verrà usata anche la SkyCam per le partite all'Olimpico (di produzione di SkyItalia).

@darkmoon: In questo momento battere Irlanda e Francia è più di un sogno, abbiamo solo qualche possibilità con la Scozia e di poter fare una bellissima prestazione contro Inghilterra

Se non ricordo male Dado qualche partita nella fase finale di Heineken Cup l'anno scorso fu in HD nativo:eusa_think:
Speriamo migliorano lo studio con meno banalità e meno clip musicali...
Come ogni anno il nostro torneo sarà contro la Scozia ma è importante ben figurare in ogni match e non rimediare figuracce come quella di Twickenham dello scorso anno...

Almeno qualcosa in nativo su skysport!

E spero di fare un miracolo con qualcuno che non sia la Scozia. Che ne so, festa allo Stade de France? :eusa_whistle: Si, come no.......

Forse bisogna stabilire una tipologia di gioco. Tutti hanno caratteristiche peculiari e noi no. Per un periodo siamo stati un super pacchetto di mischia e ora manca qualcosa che identifichi il nostro gioco.
Bisogno provare a farli i punti, non solo evitare di prenderli. Però non ho idea del tipo di squadra che metterà in campio il nuovo coach.
Da filo-irlandese ovviamente tifo per i verdi, ma non so quanto l'Irlanda si sia ripresa nel dopo mondiale.

Partiamo bene con chiunque, chiunque... (leggasi anche Australia al mondiale), comunque abbiamo sempre buoni primi tempi, dopodichè ci perdiamo, diamo tutto nella prima parte, dovuto secondo me per gran parte alla gran voglia di ben figurare (che è positivo) oltre alle nostre capacità, ma credo che si debba lavorare ancora un po sulla tenuta fisica/preparazione, perchè tendiamo a cedere di schianto nella seconda parte di gara e la soluzione a questo problema potrebbe stare in una maggior concretizzazione del nostro gioco nel primo tempo, appunto, dove produciamo molto e raccogliamo molto poco.
Vorrei veramente che si togliessero qualche buona soddisfazione perchè questi ragazzi se lo meritano e perchè la nazionale di rugby è quella che preferisco in assoluto.

Salve, ero abituato a seguire da anni il 6 Nazioni su la7 (che forse anno scorso non ha seguito l'eventissimo).
Scusate la domanda :icon_redface: : allora non ci sarà più modo di vederlo in chiaro :eusa_wall: ?

Forza Italia cmq... e speriamo davvero in qualche buon risultato.
Come già detto da qualcun altro: sarebbe già tanto fare risultato con Irlanda e Francia!

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Vorrei veramente che si togliessero qualche buona soddisfazione perchè questi ragazzi se lo meritano e perchè la nazionale di rugby è quella che preferisco in assoluto.

Idem.
Partendo dall'ultima, quella di calcio che odio con tutte le mie forze, quella di rugby mi esalta. E mi fa in****are. Io mi accorgo spesso del clima che tira quando Munari comincia a urlare come un pazzo su un punto di incontro o quando semplicemente non lo sento più. Capisco e penso "E' andata".
E condivido, lo sforzo del primo tempo deve essere collegato a dei punti e non solo ad un'apprezzabile tenuta (vedi Australia). O facciamo come i Fijiani e cominciamo a stroncare gli avversari in mezzo al campo e a placcare alto!

ddtandy72 ha scritto:
Salve, ero abituato a seguire da anni il 6 Nazioni su la7 (che forse anno scorso non ha seguito l'eventissimo).
Scusate la domanda scema:icon_redface: : allora non c sarà più modo di vederlo in chiaro:eusa_wall: , a meno che non affidino qualche breve spezzone a "cielo" (e non vedo xchè dovrebbero farlo - a parte il discorso che cielo non è a pagamento, non mi pare che lo sport ci azzecchi molto con la sua programmazione).
Forza Italia cmq... e speriamo davvero in qlk buon risultato.
Come già detto da qlkunaltro: sarebbe già tanto fare risultato con Irlanda e Francia!!
l'unico modo è vederlo su La7 quando tutti sanno tutto, ehm, partita finita. Ma so di una partita confinata dopo mezzanotte...

jishin75 ha scritto:
Idem.
Partendo dall'ultima, quella di calcio che odio con tutte le mie forze, quella di rugby mi esalta. E mi fa in****are. Io mi accorgo spesso del clima che tira quando Munari comincia a urlare come un pazzo su un punto di incontro o quando semplicemente non lo sento più. Capisco e penso "E' andata".

Quando urla inizia ad andare male, quando stai per morire Munari esce col suo "alè" veneto. E' lì che capisci che può solo andare peggio :lol: :D
in bocca al lupo alla nazionale.

Villans'88 ha scritto:
Se non ricordo male Dado qualche partita nella fase finale di Heineken Cup l'anno scorso fu in HD nativo:eusa_think:
Si, due quarti di finale e la finale. Anche quest'anno una partita della Heineken Cup è stata in HDNative....credo dipende se il feed è disponibile oppure no.

jishin75 ha scritto:
Forse bisogna stabilire una tipologia di gioco. Tutti hanno caratteristiche peculiari e noi no.
Se ogni 4 anni si cambia un CT con uno completamento diverso (francese, neozelandese, sudafricano, francese) è difficile avere un proprio gioco...oltre al fatto che alcuni tipi di giochi non li possiamo fare perchè non abbiamo gli giocatori adatti

ddtandy72 ha scritto:
Scusate la domanda scema : allora non c sarà più modo di vederlo in chiaro
La7 trasmetterà (anche per la prossima stagione) tutte le gare dell'Italia in differita subito dopo la trasmissione su Sky (spesso la differita inizia ancora prima che finisca la partita) con tanto di studi pre e post partita

dado88 ha scritto:
[...]
La7 trasmetterà (anche per la prossima stagione) tutte le gare dell'Italia in differita subito dopo la trasmissione su Sky (spesso la differita inizia ancora prima che finisca la partita) con tanto di studi pre e post partita

Ma ho letto sul Corriere dello Sport che la partita con l'Inghilterra (dove è stato agitato ai 4 venti il pienone dell'Olimpico dimenticando) andrà in onda dopo la mezzanotte...

Ranma25783 ha scritto:
Ma ho letto sul Corriere dello Sport che la partita con l'Inghilterra (dove è stato agitato ai 4 venti il pienone dell'Olimpico dimenticando) andrà in onda dopo la mezzanotte...
Questo sarebbe l'enessimo schifo da parte di La7 sui eventi sportivi...davo per scontato che facevano come le ultime due stagioni

dado88 ha scritto:
Questo sarebbe l'enessimo schifo da parte di La7 sui eventi sportivi...davo per scontato che facevano come le ultime due stagioni
secondo me c'è lo zampino del basket...

Indietro
Alto Basso