Sei soddisfatto dell' offerta premium gallery?

Sei soddisfatto dell' offerta premium gallery?

• Si

Voti: 13 28,9%
  • No

Voti: 11 24,4%
  • Dovrebbe migliorare

Voti: 20 44,4%
  • Non saprei

Voti: 1 2,2%

• Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .
Imbriagon ha scritto:
Dubito che l'offerta, soprattutto sulla qualità, possa migliorare. Anch'io all'inizio ci speravo, rinnovavo solo nella speranza che il mese successivo qualcosa potesse cambiare, ma niente.. Poi mi sono arreso..
Ricordati che Gallery ha solo 1 anno di vita. Le cose, col tempo, miglioreranno sia in qualità che in contenuti...

P.S.
Certo di quanto e in quanto tempo è tutta un'altra storia...

Imbriagon ha scritto:
Dubito che l'offerta, soprattutto sulla qualità, possa migliorare.
Se parli della qualità video ti dò ragione...;) Se parli d'altro direi di no...:eusa_whistle:

Serie TV: 9 (ci sono tutte quelle che amo e le posso vedere solo qui - SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE)

Film: 7 (si potrebbe fare moolto meglio, ma non mi riferisco alle prime tv, di cui non mi frega nulla, ma alla struttura del palinsesto. Più cicli, maratone, appuntamenti fissi tipo quello del giovedì in seconda serata su JOI dedicato ai gialli d' autore).

Già che ci sono, classifica parziale per canale:
JOI: 7,0
MYA: 6,5 (qui guardo prevalentemente Cinema)
STEEL: 6,00 (solo per le serie TV)

ciao serie tv voto 8 film 3....
le serie tv sono ok x i film stendiamo un velo pietoso anzi non ne parliamo che e' meglio la mia smile dice tutto :5eek: :5eek:

Ad oggi il mio voto è: 8.5 per le serie tv e 7- per i film. Sarà che non sono abbonato da molto (Dicembre) ma per ora qualche film interessante l'ho visto e ho potuto recuperare molti classici che mi ero perso come ad esempio il ciclo La Mummia e Jurassic Park

ambe' se non sei abbonato da molto ci sta' il giudizio... io ho l easpay solo di gallery, no calcio o altro, ti dico da agosto la faccenda film e' abbastanza imbarazzante voto medio 4 con punte da vedi dicembre e da zero vedi settembre e gennaio...

non perche' non ci creda a quello che dici dkj ma e' da giugno che deve migliorare non e' che sia migliorata di molto la situazione... tu mi puoi dire cosa ti aspetti di piu' ti posso dare ragione con 10 euro al mese..... ma a tue indiscrezioni a luglio aumentano i costi dkj? e disney channel rimarra' in gallery o passera in fantasy? se puoi dirmi cosa sai.. no perche' anche rescindere il contratto costa 30 euro...

dki ha scritto:
Le cose miglioreranno....
Vista la concorrenza è chiaro che deve migliorare cmq io da un colosso come mediaset mi aspettavo molto di +x quanto riguarda i film (i telefilm sono ottimi)ma la cosa che da' +fastidio è il fatto che sbandierano il grande cinema negli spot quindi se uno si abbona rimane molto deluso....

si ma se migliora aumentano i prezzi sicuro i contratti costano e' dov e' alla fine il vantaggio con la concorrenza?

sisme ha scritto:
si ma se migliora aumentano i prezzi sicuro i contratti costano e' dov e' alla fine il vantaggio con la concorrenza?
Certo se fanno come quando hanno inserito quell'inutile disney channel (almeno x me)aumentando 4 euro x un solo canale meglio che rimanga così x nn parlare di fantasi....siamo seri ma chi si fà quel pacchetto con tutti i canali dedicati ai bambini esistenti e che arriveranno specie chi ha galleri che già ha disney channel ?x la concorrenza la differenza è che se fanno bene puoi abbonarti a loro invece che a mediaset....cmq sarei anche disposto a pagare qualche euro in +ma per canali davvero interessanti e utili!!!!

netTv ha scritto:
Serie TV: 9 (ci sono tutte quelle che amo e le posso vedere solo qui - SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE)

ma alla struttura del palinsesto. Più cicli, maratone, appuntamenti fissi tipo quello del giovedì

[QUOTA]
Sono pienamente d'accordo i palinsesti sono troppo banali e nn tengono conto ne dei giorni forti delle emittenti generaliste comprese le loro (giorni forti intesi tipo il lunedì dove fanno grande fratello e xfactor tanto x citarne uno)dove già si ha una scelta nei canali in chiaro [ad esempio io sono legenda nn lo visto xké era propio di lunedì...secondo me e troppo scarna la prima serata di sabato e domenica e fanno qualcosa d'interessante nei giorni sbagliati nn sò se ho reso l'idea.

Ultima modifica:
Questo dipende dai gusti personali, io ad esempio il Lunedì sulle reti in chiaro non ho proprio nulla che mi attiri... Comunque il Lunedì è il giorno storico per i film in tv

=Matteo82= ha scritto:
Questo dipende dai gusti personali, io ad esempio il Lunedì sulle reti in chiaro non ho proprio nulla che mi attiri... Comunque il Lunedì è il giorno storico per i film in tv
Questo è anche vero forse ho fatto un'esempio che nn mette tutti d'accordo e se ti dico che spesso mettono su 2 canali in prima serata telefilm ?e che magari nella terza rete il film nn è nemmeno in prima tv?di questi esempi se ne possono fare parecchi come quando scelgono di rifare il pomeriggio il film passato in prima serata il giorno precedente,e se uno lo hai già visto la sera che se vede ?visto che alcuni pomeriggi trasmettono solo telefilm e appunto la replica del giorno prima.

Pablyrex ha scritto:
Certo se fanno come quando hanno inserito quell'inutile disney channel (almeno x me)aumentando 4 euro x un solo canale meglio che rimanga così x nn parlare di fantasi....siamo seri ma chi si fà quel pacchetto con tutti i canali dedicati ai bambini esistenti e che arriveranno specie chi ha galleri che già ha disney channel ?x la concorrenza la differenza è che se fanno bene puoi abbonarti a loro invece che a mediaset....cmq sarei anche disposto a pagare qualche euro in +ma per canali davvero interessanti e utili!!!!

Scusa ma di quale concorrenza parli ?

di GALLERY:ASSOLUTAMENTE NO; VOTO 4
FANTASY:NO ;VOTO 5
CLACIO: SI ABBASTANZA (SE METTONO PURE PARTITE DI LIGA E PREMIER E' PERFETTO); VOTO 7,5

Indietro
Alto Basso