Selezione diretta di La7 C+

Si funziona perfettamente ed è anche fatta bene l'interattività.....

Orte ha scritto:
Ma funziona almeno? Che decoder hai? Alla fine tra rischio che non funzioni e costo della chiamata per l'attivazione (LADRI!) mi conviene tener tutto com'è visto che col numero verde non pago nulla per l'acquisto di eventi.
:eusa_wall:

Orte ha scritto:
Ma funziona almeno? Che decoder hai? Alla fine tra rischio che non funzioni e costo della chiamata per l'attivazione (LADRI!) mi conviene tener tutto com'è visto che col numero verde non pago nulla per l'acquisto di eventi.
:eusa_wall:
Già!

Ma a quanto ho capito chiamando l'aggiornamento lo fanno sulla carta non sul decoder.Le carte in vendita da settembre dovrebbero essere già aggiornate.

Secondo me conviene aspettare il lancio delle nuove tessere (premesso che avvenga prima dell'inizio del campionato), visto che probabilmente saranno già aggiornate per queste funzioni, così chiameremo l'199... solo per l'attivazione della scheda (senza ulteriori aggiornamenti), risparmiando così ... tempo prezioso (€) :D !

gianluka ha scritto:
Ma a quanto ho capito chiamando l'aggiornamento lo fanno sulla carta non sul decoder.Le carte in vendita da settembre dovrebbero essere già aggiornate.

io ho telefonto e automaticamente mi hanno passato l'operatrice...lei mi ha abilitato, ha detto, la visualizzazione del credito residuo e dei pakketti. Io visualizzo sl il credito xò...Sul canale attivazione mi rimane il messaggio di benvenuto...(il segnale è tornato)

Papu ha scritto:
La cosa mi interessa relativamente poco perchè la programmazione ed il segnale in questi giorni fanno schifo, ma come faccio a sapere se il decoder è abilitato?
Devi andare nell'interattività dei Cartapiù dove trovi la lista completa di tutti i decoder abilitati al servizio. Per quanto riguarda le carte, tutte quelle nuove saranno abilitate automaticamente, mentre appunto per quelle vecchie bisogna chiamare il callcenter. :eusa_shifty:

Grazie dell'info :icon_wink: ma non potevano dirlo anche sul sito di La7, non siamo mica sempre a pigiare il tasto rosso del telecomando. :eusa_wall: :D

Io ho attivato la 7 cartapiù lo scorso dicembre... volevo saper se anch'io devo telefonar per abilitar il servizio d'acquisto via telecomando o lo fà in automatico?

"LA7 Cartapiù informa i propri clienti che a partire dal 22 agosto 2006 i tagli da 90 e 110 euro non saranno più in vendita".

Chissà perché :eusa_think:

JackLemmon ha scritto:
"LA7 Cartapiù informa i propri clienti che a partire dal 22 agosto 2006 i tagli da 90 e 110 euro non saranno più in vendita".

Anche quelli di Mediaset Premium sfido a saper quanti hanno acquistato le ricariche alte... :new_multi:

Spero di no, mi servirebbe proprio una ricarica da 100 € per vedere la mia squadra. Se costasse veramente 99 € il pacchetto sarei a posto.

Tornando a La7 la selezione a video serve solo per i singoli eventi, quindi per esempio se volessi il pacchetto "Fiorentina" dovrei comunque telefonare al numero verde...
Meglio di niente però non è a livello di Mediaset Premium che ha una sua interfaccia nel menù del decoder che permette anche la scelta dei pacchetti.
E' utile principalmente per visualizzare il credito.

Ultima modifica:
Mi conviene attivare la scheda, visto che ne ho una, o aspettare le nuove schede già attive a questo servizio, visto che ho solo 1 €.

Nel caso che la attivi il call center cosa mi domanda (n° tessera ecc.)??

vianello_85 ha scritto:
Mi conviene attivare la scheda, visto che ne ho una, o aspettare le nuove schede già attive a questo servizio, visto che ho solo 1 €.

Nel caso che la attivi il call center cosa mi domanda (n° tessera ecc.)??
si solo il numero di scheda e che ti sintonizzi su la7 cartapiù attivazione

Progressive ha scritto:
Ma la selezione diretta la devon attivar solo chi ha attivato la cartapiù tanto tempo fà o tutti?
Io l'ho attivata dicembre 2005 devo farlo anch'io?

Sì, chiama l'199 151 151 e chiedi di attivare la selezione gratuita con telecomando; parli con un operatore od operatrice, ti chiederà la marca e modello di decoder, il numero della card (scrivitelo su un foglio prima di telefonare guardando la parte inferiore della scheda), e di mettere su La7Cartapiù Attivazione, poi su "La7Cartapiù A" premendo il tasto rosso dell'interattività potrai leggere il credito residuo a video muovendo il cursore con la freccia destra sulla voce al centro dello schermo che ora non ricordo e premendo OK.
Un mio amico ha fatto così.

JackLemmon ha scritto:

I pacchetti, con le nuove schede, non si possono più comprare, ma solo gli eventi singoli, pertanto non c'è più la necessità di avere un credito così grande.
Per comprare gli eventi si deve andare presso un Punto Sisal con il numero di carta, e tramite terminale si compra il pacchetto.
Questa procedura, in fondo, è molto più comoda.
Gli eventi singoli, invece, si comprano prima del match mediante l'interattività e lo "scalamento" del credito residuo.

Indietro
Alto Basso