Selezione diretta di La7 C+

m4ybe ha scritto:
beh, se faranno come promesso ci sarà per forza bisogno...c'è un topic in cui si parla del futuro aggioramento con anticipazioni interessanti di Ercolino
Puoi dirmi quale?

m4ybe ha scritto:
Scherzavo! Volevo vedere se ti ricordavi.
Ma veramente temi che la Juve venga retrocessa?!?! Ma non lo sai che è impunibile?:D

Cmq viva la7 c+ che finalmente va a passo coi tempi!
Visto che consideri la 7c+ , mi dice se nel sud Sardegna il mux la 7 si vede in maniera schifosa con frequenti fermi immagine e squadrettamenti? Ho provato con diversi dec e con tutti la stessa musica. Naturalmente dal ripetitore di M. Palmavera di Alghero

cacini ha scritto:
Visto che consideri la 7c+ , mi dice se nel sud Sardegna il mux la 7 si vede in maniera schifosa con frequenti fermi immagine e squadrettamenti? Ho provato con diversi dec e con tutti la stessa musica. Naturalmente dal ripetitore di M. Palmavera di Alghero
No guarda, dal 21 gennaio 2005 giorno in cui è stato attivato a Cagliari (un ora prima della prima partita del Cagliari, anzi della prima partita in assoluto in DTT, Bologna-Cagliari) il mux La7 è sempre stato perfetto (a differenza delle reti analogiche che spesso hanno problemi da noi).

Ma lo fa solo a casa tua o anche da altri tuoi conoscenti?

m4ybe ha scritto:
No guarda, dal 21 gennaio 2005 giorno in cui è stato attivato a Cagliari (un ora prima della prima partita del Cagliari, anzi della prima partita in assoluto in DTT, Bologna-Cagliari) il mux La7 è sempre stato perfetto (a differenza delle reti analogiche che spesso hanno problemi da noi).

Ma lo fa solo a casa tua o anche da altri tuoi conoscenti?
In tutta Alghero

m4ybe ha scritto:
qualche interferenza allora...fate la segnalazione...bombardali di email almeno non spendi
Il segnale segna 95% e la qualità 100%. Mi puoi dare l'indirizzo email?

m4ybe ha scritto:
scusa, ho letto solo ora ma mi ha anticipato Ferro85 :D

Che lento!! :D

Comunque allora, collegandosi a quanto detto sull'altro post, quest'estate ci dovrebbero essere cambiamenti sia per mediasetpremium che per la7 carta+.....

Salve approfitto di questo topic per fare una domanda, ho un decoder Philips DTR 6610 (che supporta Irdeto) con carta Mediaset Premium, ma non possiedo una scheda La7c+; se me la facessi prestare da un amico per vedere una partita funzionerebbe (ovviamente avendo il credito sufficiente) oppure sono nominative e và solo nel decoder dove è stata attivata? Perdonate la domanda da niubbo e grazie per un eventuale risposta :D

Reznor ha scritto:
Salve approfitto di questo topic per fare una domanda, ho un decoder Philips DTR 6610 (che supporta Irdeto) con carta Mediaset Premium, ma non possiedo una scheda La7c+; se me la facessi prestare da un amico per vedere una partita funzionerebbe (ovviamente avendo il credito sufficiente) oppure sono nominative e và solo nel decoder dove è stata attivata? Perdonate la domanda da niubbo e grazie per un eventuale risposta :D
Va bene in tutti i decoder

Ho notato che il menù che appare premendo il tasto rosso su un qualunque canale La7CartaPiù è notevolmente migliorato e dovrebbe dare anche informazioni sulla card di La7 CartaPiù inserita nel decoder, che io non ho ma sarei curioso di vedere. :D

JackLemmon ha scritto:
Ho notato che il menù che appare premendo il tasto rosso su un qualunque canale La7CartaPiù è notevolmente migliorato e dovrebbe dare anche informazioni sulla card di La7 CartaPiù inserita nel decoder, che io non ho ma sarei curioso di vedere. :D
si...il servizio interattivo è sicuramente migliorato....

le uniche info che dà sulla scheda sono lo stato (se attivata o no) ed il numero di serie

MATROG ha scritto:
si...il servizio interattivo è sicuramente migliorato...
E mi auguro anche la copertura, che a Gioia Tauro è totalmente inesistente!
Montecasazza? Sì, cò 'sta .......... (perdonatemi la volgarità ma è da un anno che gli tengo lutto al segnale La7 digitale e sono stufo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: )

MATROG ha scritto:
si...il servizio interattivo è sicuramente migliorato....

le uniche info che dà sulla scheda sono lo stato (se attivata o no) ed il numero di serie

Grazie Matrog!
Quasi quasi pensavo che dicesse anche il credito sulla card ma poi ho ripensato subito che non era possibile.
:D
Mi hai tolto la curiosità, thank you. :icon_wink:

Però se la card è attiva si capisce dal canale La7 C+ attivazione ed il numero di serie dal menù del decoder. Oppure si vedono anche da qualche applicazione interattiva?

Papu ha scritto:
Però se la card è attiva si capisce dal canale La7 C+ attivazione ed il numero di serie dal menù del decoder. Oppure si vedono anche da qualche applicazione interattiva?

Stavamo parlando appunto dell'applicazione interattiva che appare premendo il tasto rosso su un canale La7, muovendosi con le frecce e scegliendo le varie voci appaiono anche informazioni sulla card.
In basso appaiono le voci "Guida TV", "Info servizi" ed "Evento". :icon_bounce:

Ho la TV che mi taglia un po di grafica sui bordi, sarà per quello che non riesco a vedere da dove si accede alle info della card.

Indietro
Alto Basso