Puoi dirmi quale?m4ybe ha scritto:beh, se faranno come promesso ci sarà per forza bisogno...c'è un topic in cui si parla del futuro aggioramento con anticipazioni interessanti di Ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi dirmi quale?m4ybe ha scritto:beh, se faranno come promesso ci sarà per forza bisogno...c'è un topic in cui si parla del futuro aggioramento con anticipazioni interessanti di Ercolino
Visto che consideri la 7c+ , mi dice se nel sud Sardegna il mux la 7 si vede in maniera schifosa con frequenti fermi immagine e squadrettamenti? Ho provato con diversi dec e con tutti la stessa musica. Naturalmente dal ripetitore di M. Palmavera di Algherom4ybe ha scritto:Scherzavo! Volevo vedere se ti ricordavi.
Ma veramente temi che la Juve venga retrocessa?!?! Ma non lo sai che è impunibile?
Cmq viva la7 c+ che finalmente va a passo coi tempi!
scusa, ho letto solo ora ma mi ha anticipato Ferro85Papu ha scritto:Puoi dirmi quale?
No guarda, dal 21 gennaio 2005 giorno in cui è stato attivato a Cagliari (un ora prima della prima partita del Cagliari, anzi della prima partita in assoluto in DTT, Bologna-Cagliari) il mux La7 è sempre stato perfetto (a differenza delle reti analogiche che spesso hanno problemi da noi).cacini ha scritto:Visto che consideri la 7c+ , mi dice se nel sud Sardegna il mux la 7 si vede in maniera schifosa con frequenti fermi immagine e squadrettamenti? Ho provato con diversi dec e con tutti la stessa musica. Naturalmente dal ripetitore di M. Palmavera di Alghero
Grazie!ferro85 ha scritto:
In tutta Algherom4ybe ha scritto:No guarda, dal 21 gennaio 2005 giorno in cui è stato attivato a Cagliari (un ora prima della prima partita del Cagliari, anzi della prima partita in assoluto in DTT, Bologna-Cagliari) il mux La7 è sempre stato perfetto (a differenza delle reti analogiche che spesso hanno problemi da noi).
Ma lo fa solo a casa tua o anche da altri tuoi conoscenti?
qualche interferenza allora...fate la segnalazione...bombardali di email almeno non spendicacini ha scritto:In tutta Alghero
Il segnale segna 95% e la qualità 100%. Mi puoi dare l'indirizzo email?m4ybe ha scritto:qualche interferenza allora...fate la segnalazione...bombardali di email almeno non spendi
m4ybe ha scritto:scusa, ho letto solo ora ma mi ha anticipato Ferro85![]()
Va bene in tutti i decoderReznor ha scritto:Salve approfitto di questo topic per fare una domanda, ho un decoder Philips DTR 6610 (che supporta Irdeto) con carta Mediaset Premium, ma non possiedo una scheda La7c+; se me la facessi prestare da un amico per vedere una partita funzionerebbe (ovviamente avendo il credito sufficiente) oppure sono nominative e và solo nel decoder dove è stata attivata? Perdonate la domanda da niubbo e grazie per un eventuale risposta![]()
si...il servizio interattivo è sicuramente migliorato....JackLemmon ha scritto:Ho notato che il menù che appare premendo il tasto rosso su un qualunque canale La7CartaPiù è notevolmente migliorato e dovrebbe dare anche informazioni sulla card di La7 CartaPiù inserita nel decoder, che io non ho ma sarei curioso di vedere.![]()
E mi auguro anche la copertura, che a Gioia Tauro è totalmente inesistente!MATROG ha scritto:si...il servizio interattivo è sicuramente migliorato...
MATROG ha scritto:si...il servizio interattivo è sicuramente migliorato....
le uniche info che dà sulla scheda sono lo stato (se attivata o no) ed il numero di serie
Papu ha scritto:Però se la card è attiva si capisce dal canale La7 C+ attivazione ed il numero di serie dal menù del decoder. Oppure si vedono anche da qualche applicazione interattiva?