• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sense8 - Stagione 1 [Netflix]

Questa é una delle serie che piu attendo su Netflix. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Non mi convince più di tanto... sono al 5 ep... fatta bene, tutta bella, senza dubbio. Ma la trama è molto confusa e poi inizia ad spingere verso il romantico...

Mhhhh..

Capisco quello che vuoi dire tuttavia se posso darti un suggerimento prova a guardare Sense8 come se fosse uno sci-fi innovativo.
Se tu prendi uno sci-fi tradizionale,solitamente ci sta un progresso tecnologico enorme costruito sempre e solo sui sacrifici dell'essere umano (disumanizzazione,società distopica,perdita graduale di emozioni,ciniscmo ecc )
Ecco su Sense8 le sorelle Watchosky hanno modificato questo paradigma,l'essere umano acquisisce nuove capacità ma a differenza dei plot tradizionali,non ci sono dei sacrifici da compiere. (certo ci sta l'antagonista ma vabbè questo è funzionale alla storia )
Poi chiaramente se non ti piace fa nulla,mica tutti devono avere gli stessi gusti :)
 
Bello lo speciale natalizio.....avevo nostalgia dei Sensate. :)

E ora si aspetta maggio 2017 per la seconda stagione.
 
Ultima modifica:
Visto ieri sera,bella puntata in puro stile natalizio eh si ci sta pure il famoso mucchio selvaggio :D e poi ho notato pure il cameo di Lana Watchosky.
 
Visto. Carino, mi erano mancati. Mi piacciono molto le scene (tragi)comiche di Kala che sono state inserite e ovviamente Max Reimelt
L'attore nuovo che interpreta Capheus però è piuttosto differente rispetto a quello della prima stagione... si poteva trovarne uno più simile.
 
Visto. Carino, mi erano mancati. Mi piacciono molto le scene (tragi)comiche di Kala che sono state inserite e ovviamente Max Reimelt
L'attore nuovo che interpreta Capheus però è piuttosto differente rispetto a quello della prima stagione... si poteva trovarne uno più simile.

però dai lo hanno introdotto in un modo semplicemente geniale!
 
Io AMO questa serie! Lo speciale è davvero fantastico, in pure stile Sense8. L'unico personaggio che è meno in rilievo, è quello di Capheus. Non vedo l'ora arrivi la seconda stagione! Troppo hype! :D
 
Vista un oretta per ora....niente male davvero....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso