• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sense8 - Stagione 1 [Netflix]

Addirittura La vita è meravigliosa e una cover di Alleluja ( confesso di non aver conosciuto da chi) quasi contemporaneamente......

Una figataaaaaaa
Dimenticavo...buon fottuto anno nuovo e che maggio arrivi presto....
Oggi ho visto due special uno meglio dell'altro, doctor mysterio( doctor WHO ma non ancora arrivato su netflix) e Questo meraviglioso special di Sense8
 
Ultima modifica:
Sto recuperando adesso, con colpevole ritardo, questa serie. E mi sta piacendo davvero molto!

Ma quanto è bella la scena del quarto episodio con "What's up"? Fantastica!
 
Aspettavo il momento adatto per vedermi lo special, visto la durata considerevole, ma

L'attore nuovo che interpreta Capheus però è piuttosto differente rispetto a quello della prima stagione... si poteva trovarne uno più simile.

Non sapevo che avessero cambiato uno degli attori, tra l'altro uno dei personaggi che seguivo più volentieri! peccato, speriamo bene... forse hanno fatto bene a rimpiazzarlo con uno non troppo assomigliante, almeno così lo stacco è chiaro e ci si abitua prima.

Anche se la serie non mi ha preso del tutto, forse per aver calcato troppo su alcuni temi, ne apprezzo comunque la realizzazione e di certo guarderò la seconda stagione.
 
Indietro
Alto Basso