Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bralco ha scritto:Se una tv nn ha la scart..c'è mica modo per poter vedere cmq il dtt?
grazie mille raga!!
Gianni ha scritto:Presa maschio ?
Devi usare l'uscita scart del decoder
Ma quello nella foto è un decoder che va collegato direttamente alla presa scart del tv, non avendo il tuo tv da 8" l'ingresso scart, potrai usare un'altro adattatore (femmina / femmina scart 21 poli) in aggiunta a quello di cui sopra:kappa85 ha scritto:Aspe... guarda la foto a questo link:
http://www.mediasat.com/content.asp?SUBC=1678&L=1&IdMen=262
Gianni ha scritto:Ma quello nella foto è un decoder che va collegato direttamente alla presa scart del tv
StarKnight ha scritto:Usa l'ingresso RCA. Anche se non ha la separazione delle componenti video (R,G,B) è comunque meglio della modulazione in RF.
Pochi decoder DTT hanno un'uscita video RCA ma non è un problema visto che esistono in commercio economicissime SCART che hanno le 3 uscite audio/video RCA.
kappa85 ha scritto:ok, allora non hai letto sopra. Io ho un tv senza scart ma con ingressi rca, e mi è stato suggerito di usare un adattatore scart-rca
Gianni ha scritto:Rileggi il mio post, l'ho rettificato