lucchini01
Digital-Forum Gold Master
telearena si riceveva benissimo già dal 15-12 sul canale 46. Io da Verona bauli, tu dovresti vederla da Velo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una domanda?Verranno riattivati i segnali dunque dalle torricelle?
Attualmente ancora no signal da Torricelle. Vi sono state le festività. Sicuramente domani mattina riaccenderanno. Comunque ormai è una postazione che tutti stanno abbandonandoE' una domanda?
Certo che sì, o cosa se ne fanno della corrente che l'ordinanza dice di ricollegare, ci accendono le stufette perchè in cima alle torrette fa freddo?![]()
Uhhhh sì lo sono stati eccome, visto come ha chiuso il coduttoreTrasmissione peraltro che mi è sempre stata, anche con la passata tanto glorificata conduttrice, piuttosto sui cosiddetti...speriamo (anche se ci credo poco) che non sia una cosa faziosa...![]()
Non l'ho visto, ma immagino...Uhhhh sì lo sono stati eccome, visto come ha chiuso il coduttore
Intanto non è enel ma agsm. Inoltre, io ci abito a 100 metri, non è stata riattivata energia elettrica ancora. Radio Verona, stella fm ecc non trasmettono. Da torricelle non arriva ancora nullaIncredibile come l'Enel sia stata solerte a riattivare i mux, mentre ci sono frazioni di montagna che aspettano giorni per riavere l'energia elettrica.
Intanto non è enel ma agsm. Inoltre, io ci abito a 100 metri, non è stata riattivata energia elettrica ancora. Radio Verona, stella fm ecc non trasmettono. Da torricelle non arriva ancora nulla
Intanto non è enel ma agsm. Inoltre, io ci abito a 100 metri, non è stata riattivata energia elettrica ancora. Radio Verona, stella fm ecc non trasmettono. Da torricelle non arriva ancora nulla
Ma guarda che anche se hanno rigettato il sequestro preventivo, la cosa non è mica finita e potrebbe succedere di nuovo...Ma cosa aspettano, riaccendono o no?Stanno solo creando disagi.
Nelle liste il 58 risulta ricevibile su verona solo da via chioda...Perdona se non sono al corrente circa la municipalizzata di Verona, Enel e' inteso in senso lato, ma hai ragione tu, avrei dovuto indicare "il gestore della rete elettrica"; quale che sia, sovente, non e' solerte a riattivare la fornitura nei paesi di montagna interessati dal maltempo. Essendo di nuovo ricevibile il 58 di CRNEB, che si trova a Torricelle (fonte: OTG), ho dedotto fossero stati ripristinati. Evidentemente la postazione indicata da Otg (Torricelle) non e' corretta, se sono ancora spenti. Purtroppo in Fm Radio Verona, Stella Fm e altre non si ricevono oltrepo', l'unica scaligera ricevibile in Emilia era Radio Adige sui 97.700, ma ha ceduto armi e bagagli a RadioFreccia (da Velo).
Abitando a 100 mt dovresti essere contento se finalmente eliminassero tutte quelle brutture.
Nelle liste il 58 risulta ricevibile su verona solo da via chioda...
Arriva da velo (se acceso) o da cero o da altra postazionePuo arrivare fino alla bassa reggiana?
Arriva da velo (se acceso) o da cero o da altra postazione
La9 è dell'antenna di via Torricelle dove sta anche TrivenetaNon avendo più l'antenna su torricelle ma solo su Verona sud, ora mi entrano, credo dalla coda dell'antenna (retro)... essendo vicinissimo, le tv di LA9 provenienti solo da Torricelle di Santa Giuliana. Quindi credo che da poco qualcosa su hanno acceso. Non le radio FM però?