La differenza è solo un lcnQualcosa di acceso c'e'Nel DB vedo solo Chioda/V da Verona (mia antenna su Velo). (Ops, confuso il 58 e CRNE/A non /B)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La differenza è solo un lcnQualcosa di acceso c'e'Nel DB vedo solo Chioda/V da Verona (mia antenna su Velo). (Ops, confuso il 58 e CRNE/A non /B)
Si hai ragione. Sparita ora telearena. Non so se ora ci siano problemi di sincronizzazione o link che devono modificare. Torricelle alimentava via chioda?La9 è dell'antenna di via Torricelle dove sta anche Triveneta
I transiti di telearena erano soprattutto a torricelle santa giuliana. Da via chioda dovrebbe arrivare tra poco anche telepadova che ora è al bauliSi hai ragione. Sparita ora telearena. Non so se ora ci siano problemi di sincronizzazione o link che devono modificare. Torricelle alimentava via chioda?
Telemantova ha risolto FuorI città con Noroni e Mirabello. Non è proprio così automatico accendere altrove. Credo che le tv abbandoneranno subito la Torricella incriminataAnche ora telearena e telepace non trasmettono
Telemantova ha risolto FuorI città con Noroni e Mirabello. Non è proprio così automatico accendere altrove. Credo che le tv abbandoneranno subito la Torricella incriminata
Telemantova ha risolto FuorI città con Noroni e Mirabello. Non è proprio così automatico accendere altrove. Credo che le tv abbandoneranno subito la Torricella incriminata
Il problema è che non hanno pagato nulla a differenza di mds e altri che pagano o hanno comprato il terreno di minigolf, bauli, telecom fiera e Verona sud. Il problema principale è che non hanno mai pagato a differenza di altri. Se ti ricordi MDS trasmetteva da Santa Sofia (R4 e Italia 1) analogico e il demanio li ha cacciati pur pagando... le torrette austriache sono monumenti storici. Via dai tutto il posto che ce!Io sinceramente non capisco dove stia il problema, quelle antenne sono sempre state li, non hanno mai rotto le scatole a nessuno ed ora rompono perchè deturpano il territorio? A parte il fatto che da dove abito io le vedo pure visto che ho le torriicelle sotto il naso dal poggiolo di casa mia e di certo non mi danno ne fastidio e ne mi imbruttiscono il panorama.
Certe cose proprio non le capisco
Il problema è che non hanno pagato nulla a differenza di mds e altri che pagano o hanno comprato il terreno di minigolf, bauli, telecom fiera e Verona sud. Il problema principale è che non hanno mai pagato a differenza di altri. Se ti ricordi MDS trasmetteva da Santa Sofia (R4 e Italia 1) analogico e il demanio li ha cacciati pur pagando... le torrette austriache sono monumenti storici. Via dai tutto il posto che ce!
Ma da Torricelle di Santa GIULIANA non trasmettono più anche alcune radio veronesi_
televerona, radiofreccia, radio stella ecc
Il problema è che non hanno pagato nulla a differenza di mds e altri che pagano o hanno comprato il terreno di minigolf, bauli, telecom fiera e Verona sud. Il problema principale è che non hanno mai pagato a differenza di altri. Se ti ricordi MDS trasmetteva da Santa Sofia (R4 e Italia 1) analogico e il demanio li ha cacciati pur pagando... le torrette austriache sono monumenti storici. Via dai tutto il posto che ce!
Anch'io le antenne le ho sempre viste. Mi infastidiscono però quelle piantate sulla torretta, non il traliccio di 70 ,metri che il monumento non lo tocca. Poi anche il Comune che non sapeva niente... la energia elettrica l'ha portata agsm che è municipalizzata. Comunque da li non arriva ancora niente. Nessun segnale, nemmeno Radio Verona e altreCome faccio a dirti che hai torto se non ce l’hai?
Da semplice cittadino dicevo che non mi fanno fastidio, poi hai ragione![]()