Serata imperdibile su SKY UNO!!! Dal 05/03/10

Io "La spada della verità" l'avrei preferita su Fox almeno era in HD e in 16:9.

osucci ha scritto:
Io "La spada della verità" l'avrei preferita su Fox almeno era in HD e in 16:9.
Beh, anch'io tutti i telefilm li preferirei su Fox visto che sono in HD...A dir la verità mi accontenterei pure del 16:9 e basta...Ma che ci si può fare?;)

DTTutente ha scritto:
Più che altro è imperdibile per Nurse Jackie...

Comunque devo fare i complimenti a Sky Uno...Senza queste serie, prima La Spada della verità e poi Nurse Jackie...Non avrei mai visto nemmeno 30 secondi questo canale...Speriamo che continuino a buttarsi sulle serie...;)

se magari evitavano di mischiare gli episodi de la spada della verità sarebbe stato meglio.
spero sia stato solo un errore di gioventù e che non ricapiti in futuro.

DTTutente ha scritto:
Più che altro è imperdibile per Nurse Jackie...

Comunque devo fare i complimenti a Sky Uno...Senza queste serie, prima La Spada della verità e poi Nurse Jackie...Non avrei mai visto nemmeno 30 secondi questo canale...Speriamo che continuino a buttarsi sulle serie...;)

Si si.
Hung, Nurse Jackie, La spada della verità.
Speriamo anche altro nei prossimi mesi.

Certo che c'è spazio per tutti sulle serietv.

Nurse Jackie questa sera su SKY UNO. ;)
Guardatela perchè è fantastica, davvero una belle serie.

Sbaglio o da qualche parte sul forum avevo letto che iniziava il 4/3/2010?

Fantastica la protagonista, fantastico tutto.
Sembrava di vedere dei dottori veri, menefreghisti come spesso capita e non i super dottori professionali di Grey's.
Veramente fantastica, spregiudicata e sentimentale allo stesso tempo.
Pazzesca, la rivedrò sicuramente. ;)

TVmania ha scritto:
Fantastica la protagonista, fantastico tutto.
Sembrava di vedere dei dottori veri, menefreghisti come spesso capita e non i super dottori professionali di Grey's.
Veramente fantastica, spregiudicata e sentimentale allo stesso tempo.
Pazzesca, la rivedrò sicuramente. ;)
La seconda puntata mi è piaciuta di più con l'orecchio nel water, la dottoressa drogata, la bombola d'ossigeno esplosa........

Non vorrei sbagliarmi ma forse la prossima settimana non è previsto l'appuntamento essendo che ci dovrebbe essere le paralimpiadi

Ho visto il primo episodio di nurse jackie e non mi è piaciuto, mi sembra degno di skyuno,e niente di più, sarà che sono poco predisposto ad aggiungere nuove serie da vedere (visto che ne guardo già tantissime).

tarocco34 ha scritto:
Ho visto il primo episodio di nurse jackie e non mi è piaciuto, mi sembra degno di skyuno,e niente di più, sarà che sono poco predisposto ad aggiungere nuove serie da vedere (visto che ne guardo già tantissime).

ahahahah...:lol:
Serie nominata a numerosi premi, e famosissima in America...ahhaha :lol:
Se tu limitato...SKY UNO con questa serie ha fatto il salto di qualità.punto.

TVmania ha scritto:
ahahahah...:lol:
Serie nominata a numerosi premi, e famosissima in America...ahhaha :lol:
Se tu limitato...SKY UNO con questa serie ha fatto il salto di qualità.punto.
Limitata sarai tu...
Seguo ed ho seguito anche telefilm di qualità come six feet under, o damages,o telefilm di nicchia, e comunque non sempre i telefilm di qualità sono adatti per i canali principali (the wire o mad men non ce li vedo su fox).
Questo telefilm ancora non mi convince, non escludo che (riuscendo a vedere gli altri episodi) possa cambiare idea, ma il genere non mi fa impazzire.

Indietro
Alto Basso